Supermaggiorate naturali

Reaction score
10
Ok cmq per quanto riguarda la ragazza ex Luxor ed avvistata alla Breaksbeer, mi giunge notizia che non è più nemmeno alla Breaks. Dove sarà finita adesso? Qualcuno ha notizie in merito?

Presumo si sia fatta confusione di nuovo, io non ne so niente ma MI PAREVA di capire che quella del Breaks Beer sia andata al Luxor e non il contrario...

Quindi riassumento quello che ho capito io in questo thread ci sono 2 lapperine tettone fino ad ora segnalate (1) Carla e (2) "Anonima":

(1) Carla, molto robusta, chi le attribuisce 85kg ed una sesta misura lavora nel Lap Dance Galea di Concamarise
(2) Anonima con una 4/5 ex Breaks Beer ed ora al Luxor

Spero di aver interpretato correttamente, aver diradato dubbi ma per favore: IMPARATE A QUOTARE I MESSAGGI A CUI RISPONDETE (o vi riferite) E METTETE SEMPRE IL SOGGETTO!!!

Commenta
Reaction score
556
nnno no no no allora ricapitoliamo al luxor c 'era sta tetta qua ,vista un mese fa sett scorsa vista alla breaks(un utente del foru ha detto che si chiama michela) ora non so dove si è portata le tette.........

Commenta
Reaction score
556
no eh frena non ho scritto io cose sul peso vatti a leggere i post addietro prima di dare la colpa a me....................quella scritta oggi era una battuta.....

Commenta
Reaction score
10
no eh frena non ho scritto io cose sul peso vatti a leggere i post addietro prima di dare la colpa a me....................quella scritta oggi era una battuta.....

Ah, ok allora mi stai confermando proprio che stai rispondendo a caso e non sai cosa vuol dire quotare un intervento oppure tentare di mettere il soggetto alle frasi che scrivi onde evitare confusione in chi legge.
Bene bene... la situazione sta assumendo toni grotteschi.

Commenta
Reaction score
384
Se mi è permesso, vorrei fare chiarezza su tutto ciò che è stato scritto in modo da avere una situazione definitiva e poi vorrei stemperare gli animi perchè credo che questo forum sia stato creato per darci informazioni utili alla nostra passione e non per litigare tra di noi (che alla fine non porta a nulla) Detto questo le situazioni sono due:
1) Carla conosciuta personalmente che lavora al Galea di Concamarise (effettivamente è in carne, credo che il peso di 85 kg ci possa stare visto che non è nemmeno bassa, è rumena ed ha una 6 naturale)
2) Lapperina anonima (4-5 di tette) avvistata tempo fa al Luxor di Lonato, poi passata alla Breaksbeer di Roverbella per soli 3 giorni (weekend 19-20-21 giugno 2014) e non confermata dallo staff del locale quindi attualmente in qualche altro locale che al momento non ci è dato sapere fino a che qualcuno di noi non la vede e conferma la nuova collocazione. Tutto qui. Spero di aver fatto chiarezza. Alla prossima.

Commenta
Reaction score
556
Se mi è permesso, vorrei fare chiarezza su tutto ciò che è stato scritto in modo da avere una situazione definitiva e poi vorrei stemperare gli animi perchè credo che questo forum sia stato creato per darci informazioni utili alla nostra passione e non per litigare tra di noi (che alla fine non porta a nulla) Detto questo le situazioni sono due:
1) Carla conosciuta personalmente che lavora al Galea di Concamarise (effettivamente è in carne, credo che il peso di 85 kg ci possa stare visto che non è nemmeno bassa, è rumena ed ha una 6 naturale)
2) Lapperina anonima (4-5 di tette) avvistata tempo fa al Luxor di Lonato, poi passata alla Breaksbeer di Roverbella per soli 3 giorni (weekend 19-20-21 giugno 2014) e non confermata dallo staff del locale quindi attualmente in qualche altro locale che al momento non ci è dato sapere fino a che qualcuno di noi non la vede e conferma la nuova collocazione. Tutto qui. Spero di aver fatto chiarezza. Alla prossima.
allora ....confermo tutto quello scritto sopra sopratutto il punto 2 (vedi GORGONZOLA che so quotare un intervento anch io )
.....i toni grotteschi sono che le info è meglio tenersele x se e non scriverle..... visto che certa gente vuole il piatto pronto e cucinato......

Commenta
Reaction score
871
85 kg chi? La nuova ragazza ex Luxor trasferita alla Breaksbeer? Per chi la conosce, me la potete descrivere? Grazie.

mi riferivo alla Carla: nei post precedenti si dice che pesi circa 85 kg..... ok le tette grosse, ma qui è depravazione!
per chi conoscesse la tettona ex luxor ex (?) bbdr ci faccia sapere!!!

gorgo, anche tu però che vuoi fare il prof e fai confusione con le info, dai eh!... :)

Commenta
Reaction score
384
Possibile che la tettona avvistata prima al Luxor poi alla Breaksbeer sia sparita nel nulla? In qualche locale deve pur lavorare! Nessuno sa nulla?

Commenta
Alto