- Registrato
- 16 Giugno 2020
- Messaggi
- 36
- Reaction score
- 78
Numero di telefono: 3446631962
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Aria Logan Escort Girl Milano - Cell. 344.66.31.962 - Rosa Rossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della girl/escort: Aria Logan
Nazionalità: Brasiliana
Età: 28
Altezza: 160
Descrizione fisica: Con qualche kg in più
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Ho incontrato Aria un paio di mesi prima dell'estate; mi intrigavano gli occhi ed il fisico skinny che mostrava in alcune foto che poi non c'è stato.
Era sparita ora è tornata e racconto il mio incontro.
Prima era in zona Via Porpora, impossibile il parcheggio quindi ho utilizzato i mezzi come da mia preferenza.
Appartamento minuscolo tendente al buio e la prima sorpresa è stata quella di vedere che non c'era molta corrispondenza con le foto o almeno una parte di esse in quanto in alcune era magra ed in altre curvilinea come di presenza.
Adesso ho visto che ha adeguato le foto ma alcune non corrispondono ancora; nell'insieme comunque è lei.
Molto carina di viso, splendidi occhi e altra nota positiva sempre sorridente il che non è poco.
Di corpo è abbondante con un po' di pancia che nasconde non spogliandosi del tutto.
Purtroppo non parla molto bene italiano, preferisce l'inglese ma avevo poco da dire.
Partito con un daty veloce ho lasciato poi fare a lei che senza infamia ma anche senza lode ha fatto il suo compitino, una volta pronto e imbustato proseguo a missionaria e altra cosa strana non ha mai smesso di sorridere seppur con gli occhi chiusi.
Nell'insieme incontro positivo anche se mi ha lasciato qualche perplessità. Ragazza gentile, ha fatto il suo ma non tornerei.
Alla prossima