[RECE] Susy trans - Susanna - Susy Gomes - Brescia - Siti Vari
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.moscarossa.biz/escort_trans-susy_gomes-bergamo-521827.php -
http://www.donnecercauomo.com/_susy_gomes_solo_per_distinti-b-3510109.html -
https://www.ilmercatone.com/trans/varese/susanna-trans-attiva-passiva-3454679994 -
https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=14887
CITTA' DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Susy - Susanna - Susy Gomes
NAZIONALITA': Brasile (ma è quasi Italiana ora, parla Bresciano :sarcastic_hand

ETA': 37-39 (stima, non ho chiesto)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-- (prepuzio stranamente stretto, poi si sviluppa a cono verso l'inizio, leggermente avvitato su se stesso e molto snodato)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La media dei siti di riferimento siamo al 70%, è lei e non ci sono dubbi ma le foto sono di almeno 20 anni fa (alcune) ed una decina di anni fa altre
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: FK, HJ, BBJ, 69, COB, AR, ANAL, CUM
DESCRIZIONE FISICA: Una donna con pisello, fisicamente ancora molto bella, non dimostra l'età che ha, la tradiscono le mani, il viso (ora segnato, in una delle foto che ho trovato, si vede abbastanza bene il viso che non è quello di una ventenne e nemmeno trentenne), per il resto... chapeau, alta circa 1,70 (senza tacchi), fisico perfetto e seno magnifico e proporzionato, quando ci sono stato io non perfettamente depilata in ogni dove.
ATTITUDINE: Mah... Non l'ho capita del tutto, sono onesto. Sembrava GFE poi diventata PSE, per poi tornare ancora GFE e terminare l'eiaculata in compagnia in... la ragazza della porta accanto
REPERIBILITA': buona (leggete rece* ATTENZIONE)
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1h
INDEX: 34546799xx
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che non sapevo fosse una storica, anzi, credevo e pensavo fosse "nuova", nemmeno che fosse già censita e avesse così tanti km alle spalle.
Brescia è sotto il diluvio universale, un disastro, mi ritrovo a dover saltare un paio di impegni.
Mi parte la vena "provo una nuova", falliti alcuni tentativi di reperibilità di altre due fanciulle con optional, chiamo la bella Susy, gentilissima al telefono e voce molto femminile (ho temuto potesse essere operata... vi giuro che ci ho pensato mentre mi recavo a casa sua).
Dove riceve è dove abita, niente ascensore, è al 3° piano (lo dico per chi non ama i vecchi palazzi e non vuole fare le scale: avvisato), non ho visto aria condizionata.
Mi apre la porta e la prima cosa che noto è il fisico in un completino che le donava un sacco.
Passati i primi secondi e fatto un breve social, finalmente realizzo: è una donna/trans (il pisello l'ha), per me prossima ai 37-39 anni, a parte il viso un poco segnato, il resto è davvero molto gradevole, una ragazza, le foto che ho allegato sono molto vicine a ciò che i miei occhi hanno visto).
Nonostante abbia applicato quasi alla lettera il "mio protocollo" per avvicinarla a me, non ci riuscirò mai sino in fondo, resteremo per tutto il rapporto su lunghezze d'onda leggermente sfasate, non portandomi così alla piena soddisfazione.
Situazione pulizie casa e bagno, impeccabili, un po' meno lei, non era perfetta nella cura del corpo come mi sarei aspettato, piccole cose che però ho notato.
Non essendo riuscito a rompere del tutto il ghiaccio durante i miei preparativi, mi ritrovo un poco lento nella fase iniziale, non capivo cosa le potesse piacere.
Partiamo di petting e FK (la sua fiatella non era delle migliori... giusto dirlo), finalmente durante gli HJ reciproci si parte, ci scaldiamo e ci ritroviamo, per me TROPPO VELOCEMENTE, in vari 69, pompini nature in diverse posizioni (il suo pisello è totalmente libero, anche in erezione, lo torce all'indietro, lo ruota... un vero pisello snodato) e ci ritroviamo con me che la martellicchio e lei che recita un filo troppo (ciò che a me non è molto piaciuto è stato che fosse lei a dire cosa fare, ho visto, almeno con me, poca naturalezza, quasi nulla passione solo "facciamo ciò che voglio nel minor tempo possibile"), dopo poco è lei che vuole conoscermi e invertiamo le parti, a volte condito da qualche FK ed AR ma meccanico, non passionale, tant'è che senza nessun coinvolgimento particolare mi ritroverò la bella Susy ad eiaculare ed io quasi insieme (per puro caso! Stavo capendo dai cambi di velocità che forse mi avrebbe concesso il CUM, su questo è stata brava ma c'è anche da dire che lei con me si stava trovando bene).
Dopo essere venuti, nessun particolare trasporto, come piace a me, ci ritroviamo a pulirci, provo ancora con un po' di social ma non è particolarmente loquace (almeno nel mio caso).
Qua l'accadimento che mi ha portato a darle solo 3 stelline, pensando che io non sentissi, risponde ad una telefonata fissando un appuntamento da lì a pochi minuti dopo di me.
Valutando che si era APPENA data da fare, era anche venuta, non è affatto seria (assolutamente NON seria), potevo tranquillamente essere io quella persona, trovandomi davanti una bella ragazza si ma con pisello floscio ed inutilizzabile: non è bello (o no?).
In sintesi: La Susy, scopro ora essere una donzella navigata, pubblica foto non del tutto recenti (quelle in allegato sono abbastanza veritiere), fisico tra i più belli da me testati e visti, viso ora un poco segnato, con me non particolarmente safada e passionale, mi ha concesso praticamente tutte le sigle ma poco trasporto, social minimale e non ha rispettato il cliente successivo (unica clausola, non lo posso sapere, se lui gli avesse detto "ti voglio solo passiva"... questa sarebbe l'unica scusante. A pensar male si fa peccato ma...)
Storielle:
Torino ->
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=232463
Firenze ->
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=180126