Susanna - Terni - Terni trasgressiva

Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Terni Trasgressiva
CITTA DELL'INCONTRO:Terni
NOME INSERZIONISTA:Susanna
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 18/19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI: Rai 1 varie position, daty, BBJ
RATE DI PARTENZA: 70-80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, 1,80 mulatta 3°di seno bel culo
ATTITUDINE: amihevole
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:Da buon Punter questa olta mi sono lanciato su di un nome mai sentito, forse anche per la voglia di novità e di scoperta!!
L'ho chiamata al telefono e mi sono ingrifato quando mi ha detto l'età 18 anni e l'altezza 1,80. Riceve in Via monte(nota bevanda alcolica) location piccolin ma pulita e dignitosa con aria condizionata entrata indipendente.
Dati rilevatisi esatti al contatto visivo.....veramente carina anzi secondo me proprio una bella gnocca....alta 1,80 carnagione olivastra un bel viso capelli lunghi mori una 3° di tette un bel culo fianchi stretti e due belle cosce lunghe......che volere di più??
Contrattiamo 80 Kmh (non fa anal dice che è vergine) e via allae danze BBj molto lento e piacevole poi ho ricambiato con una gran leccata di patatina che è sembrata gradire molto e poi mi è salita sopra cavalcandomi.....siamo poi passati io sopra e lei sotto ed infine alla pecos dove sono esploso tenendola per quei fianchi stretti e quel gran bel culo che ha.
Che dire non siamo di fronte certo ad una gran maiala però visto il rate contenuto e la sua bellezza secondo me un giro lo vale tutto.
Con lei ci dovrebbe essere ance un'altra ragazza che non ho visto.

Spero di essere stato utile

Ciao atutti i punters Fox10
 
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Si è lei Susan di Terni Trasgressiva.......grazie della correzione

Fox10
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
518
Reaction score
677
vedi anche queste rece (prob stessa persona)
Collegamento alla pagina web non disponibile
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao Bugs.....penso proprio che sia lei.....dalle rece che ho letto combaciano con la mia....comunque la ragazza è veramente carina...ripeto non una gran maiala ma bella fi..a ad un rate tutto sommato accettabilissimo.

Ciao Fox10
 
Commenta
Alto