Oggi mi sono imbattuto nuovamente nella tipa e non posso che confermare la precedente bella esperienza. 100 euro con intero buffet a disposizione. Simpatica, gfe, disponibile...insomma una garanzia. Come novità posso dire che nell'appartamento è comparsa una sua amica , magari la prossima provo il 2 vs 1
non so se e' un problema mio ma non mi si apre pagina 2
Gorgud, Credo che una recensione uguale o quasi ad una già fatta non sia ammessa!!
La policy parla chiaro non solo non si possono fare 2 rece se non ci sono novità sostanziali, ma in ogni caso la seconda va sottoposta al vaglio dell'amministrazione. Ma non sempre questa norma viene rispettata, non so forse le doppie rece andrebbero segnalate?2 recensioni di un punter per la stessa girl possono essere fatte se tra la prima e la seconda esperienza ci sono delle differenze sostanziali ... Il fatto che la tipa abbia un'inquilina in casa non lo è ....
Saluti colleghi
CARATTERISTICHE GENERALI
Susanna - Lido di Camaiore - Bakekaincontri
NOME INSERZIONISTA: Susanna
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-milf-troia-con-8w3g50219887
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Camaiore
NAZIONALITA': brasiliana di roma come dice lei ...... brasiliana in realtà ....
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no, pelle più scura , viso (per quel che si vede) diverso , ma comunque simile a quella che è....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI:bbj - daty - rai1 - per rai2 vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO:100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bassina sui 155 cm - gran belle tette - bel viso secondo me , e come dice nell'annuncio, culo grosso da sfondare !!!
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': si fa aspettare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37728453xx
LA MIA RECENSIONE:
Come avevo già detto, contattai la tipa nella sua ultima apparizione a Lido di Camaiore , ma dopo aver preso appuntamento , tutto finì in infinite chiamate a vuoto e ripiego verso un' altra girl .... rivisti i suoi annunci e motivato dalle positive rece precendenti, ricontatto Susanna per verificarne la disponibilità .... niente di più facile .... con la solita voce da porca della volta precedente, mi dice che è libera e che posso andare subito .... 10 minuti e sono all'indirizzo, richiamo e mi dice di aspettare un attimo , e che mi fa uno squillo appena pronta .... a quanto dice si sta asciugando dalla doccia, e in effetti profumerà di bagno schiuma.... il problema è che il suo attimo è stato all'incirca 20 minuti ..... visto che siamo sul viale colombo ti senti un pò uno scemo a stare fermo ad aspettare una chiamata , mentre i gestori dei locali e i passanti sembra che guardino tutti te .... finalmente arriva questa maledetta chiamata e mi da le indicazioni per arrivare al suo appartamento che rimane un pò nascosto ..... entro e si presenta in perizoma e reggiseno, bella, sinceramente è come me l'aspettavo, solo un pò più italiana , invece si nota benissimo che non lo è ..... per 100 euro dice che si fa un pò di tutto , e senza dover chiedere niente, si può fare davvero un pò di tutto .... inutile che vi dica come si scopa, penso che lo sappiate da soli :sarcastic_hand: come detto nella scheda bbj - daty senza nessuna fretta , rai1 e passaggio a rai2 che ha avuto qualche difficoltà ..... mentre era a pecora, senza dirle niente ho provato a cambiare zona, lei senza battere ciglio si è data da fare, ma dopo un secondo è saltata via dicendo : si è rotto il presrvativo ..... sticazzi nemmeno ti ho toccata quasi ..... brava lei che se n'è accorta immediatamente ..... mi dice che i preservativi che ha qui sono un pacco, e che deve tornare a roma a prendere quelli xxl, con questi il culo non me lo può dare.... io sinceramente ho sempre pensato di essere normodotato, ma questa cosa me la ripetono tutte le girl con cui vado e i loro sguardi quando me lo dicono mi inducono a pensare che forse un attimino sopra la media lo sono .... comunque niente culo ..... finiamo nel più classico dei modi (io sopra lei sotto) dopo aver cambiato gommino... tanti saluti e arrivederci alla prossima volta, che credo proprio ci risarà .... bella esperianza, ragazza tranquilla e calda, sembra che le piaccia quello che fa ed è molto disponibile alle chiacchere .... Non mi soffermo sui particolari relativi ad appartamento o roba simile in quanto ormai la tipa è piuttosto collaudata dai colleghi e possiamo definirla praticamente una garanzia ..... invece vorrei chiedere questo ai moderatori o ai punetrs più esperti ....
c'è un dibattito aperto su Giulia - signora italiana - lido di camaiore/pietrasanta .... rece discordanti tra la prima e le altre... io l'ho incontrata, ma non trovo attualmente un annuncio .... posso fare ugualmnete una rece ???
grazie dell'attenzione e saluti a tutti
Ciao Vincenzo buongiorno .... grazie ma forse mi sono spiegato male ..... la discussione so che esiste e come trovarla, il fatto è che attualmente non trovo un annuncio valido da inserire nella scheda per le recensioni ... quindi mi chiedevo, dato che non sarebbe la prima rece sulla ragazza in questione, posso scrivere la mia, saltando il riferimento all'annuncio internet, oppure è obbligatorio e devo aspettare di ritrovare un suo annuncio valido ??? saluti