- Reaction score
- 2.345
- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: susi
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-susi-per-yjfn47970402
CITTA DELL'INCONTRO: terni
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fuck, anal
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fuck, anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: bassina e abbondante
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32981130xx
LA MIA RECENSIONE:
preso da impellente necessita' di trombare, dopo accurato aggiornamento della trombolist chiamo questa susi i cui annunci sono comparsi da poco in zona
(avevo scartato le ragazzine troppo giovani, preferivo una "signora" piu' vicina alla mia eta' con cui magari ci sarebbe stato un po' piu' di intesa)
riceve in via turati al secondo piano senza ascensore, è appena arrivata quindi parla poco italiano e capisce meno , portate pazienza e parlate lentamente
dalle foto pensavo avesse almeno 35 anni invece penso ne abbia di meno ed il viso è forse migliore delle foto,
per il resto, come immaginavo, è bassina e larga (bella panza che maschera con il corsetto che poi toglie), si presenta nella mise delle foto
e' comunque tranquilla, simpatica, mette a tuo agio, parte da 50 e arriva a 100 per un trattamento completo ...
concordo per 100 e passiamo al bagno dove provvede a lavarmi accuratamente,
fa molto caldo ma il super ventilatore compensa abbastanza
strusciamenti e bacini ma niente lingua (ahi)
pompa scoperta ma senza molto sentimento , cmq io ero tranquillo e non ho cercato di forzare .. anche perché correvo il rischio di venire subito ...
dopo un po' posizione missionaria con incappucciamento con preservativone rosso ultra strong ...
dopo un po' passo al secondo canale che si sintonizza bene
all'inizio mi prega di fare piano ma dopo che è entrato ho affondato colpi senza riserve ed incassa benissimo
purtroppo mentre la inculo da dietro tende ad alzarsi (invece di schiacciare la testa sul letto) e addirittura guarda la tv (c'era frassica ...)
ogni tanto la riporto in posizione ma non c'è il giusto feeling
il tutto condito da gemiti eccessivi
(i telefoni erano li ma senza suoneria e non ha mai risposto)
alla fine un po' stremato mi scappuccio e vengo su tette e bocca (non male ...!)
ripasso in bagno, qualche chiacchiera, si ferma per un paio di mesi e vado via ..
che dire .. mi ha chiesto se tornavo ... forse si se baciava con la lingua e se si faceva inculare per bene ....
saluti, bugs.
ps c'era un'altra inquilina del mestiere che non ho visto e non ho avuto voglia di vedere (e lei non me lo ha proposto) .... però in questi casi sarebbe sempre meglio chiedere ... adesso mi è rimasta la curiosità ...
NOME INSERZIONISTA: susi
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-susi-per-yjfn47970402
CITTA DELL'INCONTRO: terni
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fuck, anal
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fuck, anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: bassina e abbondante
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32981130xx
LA MIA RECENSIONE:
preso da impellente necessita' di trombare, dopo accurato aggiornamento della trombolist chiamo questa susi i cui annunci sono comparsi da poco in zona
(avevo scartato le ragazzine troppo giovani, preferivo una "signora" piu' vicina alla mia eta' con cui magari ci sarebbe stato un po' piu' di intesa)
riceve in via turati al secondo piano senza ascensore, è appena arrivata quindi parla poco italiano e capisce meno , portate pazienza e parlate lentamente
dalle foto pensavo avesse almeno 35 anni invece penso ne abbia di meno ed il viso è forse migliore delle foto,
per il resto, come immaginavo, è bassina e larga (bella panza che maschera con il corsetto che poi toglie), si presenta nella mise delle foto
e' comunque tranquilla, simpatica, mette a tuo agio, parte da 50 e arriva a 100 per un trattamento completo ...
concordo per 100 e passiamo al bagno dove provvede a lavarmi accuratamente,
fa molto caldo ma il super ventilatore compensa abbastanza
strusciamenti e bacini ma niente lingua (ahi)
pompa scoperta ma senza molto sentimento , cmq io ero tranquillo e non ho cercato di forzare .. anche perché correvo il rischio di venire subito ...
dopo un po' posizione missionaria con incappucciamento con preservativone rosso ultra strong ...
dopo un po' passo al secondo canale che si sintonizza bene
all'inizio mi prega di fare piano ma dopo che è entrato ho affondato colpi senza riserve ed incassa benissimo
purtroppo mentre la inculo da dietro tende ad alzarsi (invece di schiacciare la testa sul letto) e addirittura guarda la tv (c'era frassica ...)
ogni tanto la riporto in posizione ma non c'è il giusto feeling
il tutto condito da gemiti eccessivi
(i telefoni erano li ma senza suoneria e non ha mai risposto)
alla fine un po' stremato mi scappuccio e vengo su tette e bocca (non male ...!)
ripasso in bagno, qualche chiacchiera, si ferma per un paio di mesi e vado via ..
che dire .. mi ha chiesto se tornavo ... forse si se baciava con la lingua e se si faceva inculare per bene ....
saluti, bugs.
ps c'era un'altra inquilina del mestiere che non ho visto e non ho avuto voglia di vedere (e lei non me lo ha proposto) .... però in questi casi sarebbe sempre meglio chiedere ... adesso mi è rimasta la curiosità ...