SUSY - BRESCIA - EUROCHIAMAMI

Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
4
Re: Susy Brescia-Euro chiamami

scusate ragazzi, vi chiedo gentilmente una piccola precisazione visto che avevo intenzione di andare a trovare la fanciulla, e da tutti i post precedenti non è molto chiaro...
su rai2 ci si sintonizza sempre per la doppia urbana?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: Susy Brescia-Euro chiamami

Richiede un supplemento..presentati gentilmente e sii simpatico..probabile che uno sconticino lo riesci ad ottenere..
 
Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
Re: Susy Brescia-Euro chiamami

Scusate, ho visto che sul web non è più presente ed a contattarla non è
raggiungibile, qualcuno ha delle notizie in merito?
Grazie
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: Susy Brescia-Euro chiamami

Solitamente in questo periodo torna in patria un mesetto..queste erano le sue intenzioni l'ultima volta che l'ho sentita un mese fa..molto probabile sia andata così..
 
Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
Re: Susy Brescia-Euro chiamami

diffidato ha scritto:
Solitamente in questo periodo torna in patria un mesetto..queste erano le sue intenzioni l'ultima volta che l'ho sentita un mese fa..molto probabile sia andata così..
Grazie mille, risparmio in attesa del suo ritorno :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: Susy Brescia-Euro chiamami

diffidato ha scritto:
Solitamente in questo periodo torna in patria un mesetto..queste erano le sue intenzioni l'ultima volta che l'ho sentita un mese fa..molto probabile sia andata così..


confermo! E' partita il 18 e starà vi aun mesetto. il primo che la sente faccia un colpo. qualcuno ha alternative valide durante le sua assenza?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: Susy Brescia-Euro chiamami

guanco ha scritto:
diffidato ha scritto:
Solitamente in questo periodo torna in patria un mesetto..queste erano le sue intenzioni l'ultima volta che l'ho sentita un mese fa..molto probabile sia andata così..


confermo! E' partita il 18 e starà vi aun mesetto. il primo che la sente faccia un colpo. qualcuno ha alternative valide durante le sua assenza?


errata corrige! si è fatta sentire e dice di aver rinviato la pertenza al 5 maggio ..
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Sono stato da Susy giusto ieri in tarda mattinata e confermo le vostre positive opionini...
Ci si trova bene, lei non mette fretta, non chiede subito rose... davvero ok...
Mi ha detto che vorrebbe tornare a casa, ma per ora sta qui...
Nel complesso è un esperienza da provare
 
Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
Sono passato dal lei settimana scorsa, mi sono trovato veramente bene,
fisicamente è stupenda, sempre molto gentile e sorridente;
ringrazio i colleghi che hanno recensito prima di me e che in qualche modo
mi hanno "spinto" ad andare a trovarla.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
Sono tornato da lei alcuni giorni fa in quanto con il portafogli vuoti non volevo rischiare di buttarli. Sinceramente l'ho torvata su di peso e un po troppo professionale. é vero a velocità urbana concede daty e R2 ma lascia troppo intrvaedere il bisogno di soldi. Resta sempre una valida soluzione in periodi di vacche magre.
 
Commenta
Alto