CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Susy
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata¸-´¨`-¸¸-x9q579361750
CITTA DELL'INCONTRO: Chianciano Terme
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': dice 22 ma secondo me almeno 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: rai 1 e bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: grassottella, seno una IV abbondante, sedere cadente
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3245872xxx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata martedì sera, staziona in un residence abbastanza tranquillo, appena entrato lei era in penombra e non riuscivo a vederla bene ma mi sono reso conto subito che non era la ragazza delle foto, anzi non ci incastrava nulla. Non me ne sono andato solo perchè avevo voglia di svuotarmi e era tardi per andare da un'altra parte. Abbiamo concordato per 50 ma si è subito capito che lei non aveva tanta voglia. Pulizia con le solite salviette e gommaggio immediato, nemmeno ero ancora in tiro! Comunque ha iniziato un bj senza lode e senza infamia e poco dopo mi ha invitato a entrare in rai 1. Ero già sfavato e così ho solo tirato dritto a cercare di venire alla svelta, dopo poco l'ho fatta girare a pecora cercando di terminare velocemente. Appena finito mi sono vestito velocemente e me ne sono andato dicendole che col cavolo mi avrebbe più visto. Per concludere sono soldi buttati nel cesso ...
NOME INSERZIONISTA: Susy
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata¸-´¨`-¸¸-x9q579361750
CITTA DELL'INCONTRO: Chianciano Terme
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': dice 22 ma secondo me almeno 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: rai 1 e bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: grassottella, seno una IV abbondante, sedere cadente
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3245872xxx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata martedì sera, staziona in un residence abbastanza tranquillo, appena entrato lei era in penombra e non riuscivo a vederla bene ma mi sono reso conto subito che non era la ragazza delle foto, anzi non ci incastrava nulla. Non me ne sono andato solo perchè avevo voglia di svuotarmi e era tardi per andare da un'altra parte. Abbiamo concordato per 50 ma si è subito capito che lei non aveva tanta voglia. Pulizia con le solite salviette e gommaggio immediato, nemmeno ero ancora in tiro! Comunque ha iniziato un bj senza lode e senza infamia e poco dopo mi ha invitato a entrare in rai 1. Ero già sfavato e così ho solo tirato dritto a cercare di venire alla svelta, dopo poco l'ho fatta girare a pecora cercando di terminare velocemente. Appena finito mi sono vestito velocemente e me ne sono andato dicendole che col cavolo mi avrebbe più visto. Per concludere sono soldi buttati nel cesso ...