Susy - Forlì - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14136
CITTA DELL'INCONTRO: FORLI'
NOME INSERZIONISTA: SUSY
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ, BBJ, CIM
RATE DI PARTENZA: 50-100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: PANCETTA
ATTITUDINE: NELLA MEDIA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: In quel di furlè per lavoro mi incurioscisce la pulzella brasiliana in oggetto. La via indicatami è Via Fratelli Bandiera al civico…..eheheheheh, chiamate e ve lo dice :biggrin:

Piano terra a sinistra. Assieme ad una sua amica mi fa entrare. L’amica è stesa su divano/letto mentre guardala tv. Mi fa accomodare in camera da letto e mi dice di partire da 50 euro e 100 per un bbj con cim finale. Concludo per il 100entello…..con finale a bocca free…………… :spiteful:

Mi vado a lavare e rientro. E’ lei quella della foto, però sono ritoccate. Ora ha un bel po’ di bozza :mda: forse frutto di una gravidanza o di una dieta a tagliatelle e cappelletti….con ragù e scarpetta nel piatto :shok: . Insomma, una bella ragazza ma il giro vita è decisamente grossetto…. :sorry:

Peccato. Mi svesto, lei inzia a ciuparlo e mi fa stendere per gustarmi la scena….andiamo avanti per un po’ quando voglio prenderla. Vengo gommato e si fotte. Mi chiede quale posizione prediliga e partiamo dai grandi classici…mission pecos e smorzacandela e li, proprio li sento che le palle iniziano a friggere….mentre le strizzo e ciucccio le tette rallento (le chiedo di rallentare con un wow wow wow)…..lei mi guarda interrogativamente, capisce, sorride e si scosta di lato :beee:

A quel punto sospiro e le faccio capire che essendo un po’ carico sarei già pronto per il final ciuccio (nananaaaaaaa, nanannnannaaaa, nananaaaaaaaa, nananannnananananananaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)…in testa mi sovviene il motivetto IS THE FINAL COUNTDOWN…..cantatela così eheheheheheh :w00tmesalia:

Lei scappuccia ed esegue come da accordi……slinguazzate, slappate e spruzzo in bocca esagerato. Ero stracarico, difatti lei nel mentre della venuta si fa usicre (metaforicamente s’intende eheheeheh) un bel uhmmmmmmmmmmmm (come a sottolineare la produzione esagerata o forse l’annata non so ahahahahahah) :rofl:

Cmq raccolto il seme si alza, va in bagno e li lo deposita nel lavabo facendolo giungere alle tubazioni via mare…..

Esco una volta rivestito e la saluto con un bacio dopo aver disquisito dei suoi innumerevoli tatuaggi e dei prossimi in procinto. Il più carino, a mio avviso, è quello sul piede, una scritta con caratteri che mi sono piaciuti.

Conclusione e sintesi :bye:

Brasiliana sorridente, amica più carina (amio avviso ma più bassa). Un po’ intortellata, gli piace la cucina romagnola ed i suoi frutti si direbbe. Cmq tutto sommato dedita alla causa, giovane, bel viso. Un cinquantello ben speso, di più non so. Io non ci torno……ma è anche vero che ho chiesto extra a me graditi e quindi è giusto che li abbia pagati. Non ho trattato, forse perché a fine anno non ne avevo voglia eheheheheheheh

20 / 100 / 6

mi ha segnalto via achille cantoni a furlè al momento, penso giri da un locale all'altro...la zona è circa quella ma nel dedalo di vie del centro ci s'incarta.........

per la cronaca :good:

aggiornamento

Siccome mi sembrava strano che non ci fossero rece per questa brasiliana che bazzica Forlì veramente molto spesso negli ultimi 2-3 anni, ho fatto una piccola ricerca nel sito e ho trovato questa vecchia discussione che però son certo riguardi lei, perché mi ricordo benissimo le vecchie foto dei suoi annunci (quelle della moto).
Prima di iscrivermi a questo forum (e dopo la rece qui richiamata) ci sono stato anch'io.
Era un periodo in cui riceveva il we a lido di savio e la settimana a furlè.
Allora andai a Forlì in via Cantoni.
Non so se ha senso mettere una mia rece su tale incontro, ma allora la tariffa base era 50 e non ricordo avesse una pancetta evidente, anche se confermo che in foto era meglio che dal vivo.

Questi i nuovi riferimenti

index 33939616xx

http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14136

SUSY BELLISSIMA BRASILIANA TUTTA DA BACIARE

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: susy brasiliana forì
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/bull_...cca_bolenti_anche_fini_la_fini-b-1232727.html
CITTA DELL'INCONTRO: forli
NAZIONALITA': brasile
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ritoccate ma dovrebbe essere lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:fk,bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:viso discreto, fisico ancora discreto con primi accenni di pancetta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):[h=2]32765552xx[/h]
LA MIA RECENSIONE:
Contatto la ragazza della quale ho visto l'annuncio su tutti i siti; riceve in via flli bandiera nota ai punter forlivesi;
ho visto che non ci sono piu' recensioni da oltre 2 anni e quindi credo sia bene rinfrescare anche perchè mi ha detto la ragazza che si trova a forlì da un bel po';
credo quindi che lavori con una clientela abbastanza fidelizzata;
riceve in un appartamento certamente non di lusso ma decente; si presenta con shorts ee bikini abbastanza d'ordinanza ma è gentile;
propone un menu' base da 50 con bj,fuck e 70 con bbj,fuck e scelgo il base;
inizia con baci e carezze, strusciamenti di tette (molto gradevoli sia per dimensione che consistenza) poi passa al bj; mi propone di iniziare il 69 che lei dice (e direi anche mostra) di gradire; molto attenta alla sua igiene intima mi mette un preservativo nelle dita per poterla penetrare; dopo qualche minuto si passa al fuck prima a smorza poi a mission con discreta partecipazione da parte sua (almeno sembra); molto gradevole il fk durante tutto il rapporto.
Nel complesso una esperienza positiva, la ragazza non è una top girl ma mi ha fatto sentire bene con un prezzo tutto sommato ragionevole; può darsi che ci ritorni;
mi ha detto che andrà al caldo a SanPaolo a breve e tornerà in italia dopo i mondiali.
50,30,7

Vedo che è a 50/60 metri dall'appartamento di JAZMIN (la Panamense) !!! :prankster2:
Buono a sapersi, magari un giorno mi faccio un "doppio trombo" comodissimo :sarcastic_hand:
... grazie mille mascor. :ok:

Mascor toglimi una curiosità... La ragazza sulle spalle ha tatuate 2 stelle che in foto sono assenti? Credo di averla incrociata diversi mesi fa a far compre, la riconobbi perchè avevo già adocchiato l'annuncio... Rispetto alle foto era più formosetta e deludeva un pochetto. Però mi è rimasto il dubbio che non fosse la stessa...

mi dispiace ma è un particolare che non ho notato; aveva alcuni tatuaggi ma non ricordo come erano;
sul fatto che sia un po' deludente rispetto all'annuncio sono d'accordo con te (ma purtroppo raramente non succede....)

@Paper3:
credo di ricordare le foto con le stelle sulle spalle a cui ti riferisci... ma non è la stessa girl

NOME INSERZIONISTA: Susy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14136
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Brasiliana di San Paolo
ETA': dice 27, comunque entro i 30, secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: beh, la pancetta c'è, ma non è poi una tragedia.
SERVIZI OFFERTI : Tutto, tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK, GFE, BBJ, 69, Fingering, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45' door to door
DESCRIZIONE FISICA: più o meno come in foto ma alcuni chili in più qua e là, soprattutto pancia e fianchi, belle tette (circa una 3a)
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone livello strada (forse c'è un mini-gradino, non ricordo)
INDEX RICERCHE : 32765552xx

Avevo deciso di passare questo sabato in casa, rinunciando anche ad un invito di amici per potermi grattare beatamente i maroni, ma verso le 22:00 mi assale la tirella.
Non avendo intenzione di spostarmi fuori città faccio l'ennesimo tentativo con Jazmin ... niente da fare, me lo aspettavo, da almeno 10 giorni è irreperibile.
Vabbè, provo con altre due fidelizzate ma una non risponde e l'altra era in pizzeria con amiche.
Ravanando nei meandri della mia vetusta memoria mi sovviene che a pochi metri dall'appartamento della panamense c'è una brasiliana, non ancora timbrata ... ma come cazzo si chiama ... eppure me lo ero segnato da qualche parte ... cerco su PF ... ah si ! eccola ! Susy !
Per fortuna il link dell'ottimo Professorlove è ancora attivo, chiamo e mi risponde subito, confermandomi che è libera.
Non è una strafiga, anzi, però è gentile e carina nei modi, un viso da "buona" ed un fisico globalmente accettabile.
Concordiamo il rate, mi spare un centone per il full service ma io tiro fuori dal portafogli 80 euro ... si può fare ? ... si può fare.
Mentre va in bagno a prepararsi io mi spoglio e mi stendo sul letto, la camera è in ordine e sembra abbastanza pulita, mi rilasso ed aspetto.
Poco dopo rientra completamente nuda e si sdraia di fianco a me ... parte un bel FK, non profondissimo ma piacevole, sarà il leitmotiv di tutto l'incontro.
Mi guarda negli occhi e mentre parliamo mi accarezza dolcemente il fratellino, mi invita a dirle cosa e come mi piace e questo mi fa entrare in sintonia al 100%
Mentre raggiungo una discreta erezione parliamo del più e del meno, un buon GFE, senza forzature, spontaneo.
"Vuoi la mia bocca ?" ed io "Ma certo, accomodati !", parte una risata e ci mettiamo a 69.
Susy mi fa star bene, è dolce e disponibile, quello che le chiedo lei lo fa, senza titubanze.
La sua bocca è calda, la lingua gira intorno alla cappella, poi affonda (non proprio deep throat ma quasi) e si dedica pure ai miei gioielli, con una certa intensità.
Poi ci giriamo, mentre mi sego lei continua il lavoro sulle palle ed è piacevole vedere i suoi occhi che mi guardano, separati visivamente dal mio uccello in grande spolvero.
Mi guarda e sorride : "ti piace così ?" ed io "siiii, continua, adesso succhiami il cazzo fino in fondoooo" ...
Un BBJ di discreta fattura, molta bocca e poche mani, poi per accentuare la cosa le prendo i polsi ed agevolo il suo lavoro spingendolo ritmicamente fino in fondo alla gola.
Dopo l'incappucciamento con il mio personale condom si passa allo smorza e le dico "Te la caverai nonostante il mio pancione ?" e lei "Non preoccuparti, lascia fare a me, ho anch'io un po' di pancettina" ... l'autoironia è una gran cosa e il feeling aumenta.
Poi un po' di pecos, dove fa la sua figura, quando io mi fermo lei si spinge contro il mio uccello scopandomi, bello spettacolo davvero.
Quindi si gira di schiena e vado di mission, dove mi lascia fare quello che voglio, rallento, mi fermo, poi accelero e di nuovo slow motion ... una buona trombata che gestisco in pieno secondo i miei desideri, lei mugola senza eccedere con teatralismi e mi da l'illusione che le piaccia davvero. Brava.
Dopo una ventina di minuti d'azione sento che è arrivato il momento, mi sdraio sul letto, lei si mette in ginocchio di fronte a me, toglie il cappuccio e lo riprende in bocca, pompando e leccando con discreta perizia, l'uccello è in dirittura d'arrivo, le chiedo di guardarmi diritto negli occhi ... e sborro copiosamente.
Continua a succhiarmelo fino all'ultima goccia, senza risparmiarsi, poi sorridendo mi chiede se può andare in bagno a risistemarsi "Ma certo, sei a casa tua !" e giù un'altra risata.
Poi torna e si mette al mio fianco, mi accarezza dappertutto e si parla, si parla di tutto, del Brasile, dei ristoranti romagnoli, di Forlì ...
Beh, mi è piaciuta, è spontanea e remissiva, penso già che prima o poi ci tornerò per un secondo giro di valzer ... ma mi dice che fra pochi giorni tornerà in Brasile dove rimarrà dai suoi genitori per almeno UN ANNO !!!
Non faccio in tempo a trovare un decente surrogato di Jazmin (che rimane inarrivabile nel BBJ), giusto a poche centinaia di metri da casa mia, che questa mi scappa via !!!
Rimango dispiaciuto, mi avvio verso la porta facendole gli auguri per un buon viaggio, ci abbracciamo fortemente, ci scambiamo un altro FK ... e l'ultimo suo dolce sorriso accompagna il chiudersi della porta ...

GMZstyle : 80/45/7-

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Susy
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-9829-¯`-9829-p7yu61313556:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14136
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA':brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si foto un po' patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):dice completa
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1 GFE 69 FINGERING anal rimming daty
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
DESCRIZIONE FISICA:confermo la rece precedente un po' di pancetta ma x il resto tutto ok
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
InDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32765552xx

premetto è la mia seconda rece ,lunedi sera di libera uscita quindi visto le scarse finanze del momento ho deciso di andare a colpo sicuro ,leggendo il forum ho messo nel mirino alcune visite,prima fra tutte la panamense ,ma come tutti ben sanno in questo periodo non è reperibile ,provo ed infatti si iscerisce la segreteria ,ok passiamo al piano b quella nota di castrocaro risponde ma non troviamo l'accordo ,la katia di villa inferno mi risponde ma appena le chiedo se è disponibile risponde di si ma solo orale perche' ha i parenti in casa!!!!cavolo è una sera no ho rimasto la susy ,mi risponde e volo da lei ,è secondo me molto carina considerando che era senza trucco la pancetta un po' si nota ma fisicamente ha due belle tette e un culo discreto ,cmq lavaggi di rito sia io che lei ,dimenticavo prima ci si mette d'accordo sul prezzo perche' io vista la piena che avevo sapevo di non resistere molto con il primo shoot, spara 100 euro, io gliene offro 80, ok, si parte coi lavori inizia un buon bbj lento e profondo ma dopo 5 minuti la fermo ero gia' pronto a sparare ,mi chiede se deve gommarmi rifiuto e dico di continuare tanto ho sempre l'opzione del secondo shoot mi guarda e dice va bene ma quando vieni dimmelo che non lo voglio in bocca ,azz questo un po' mi smonta ,cmq si riparte di 69 e anal rimming dopo altri 5 min di bbj capitolo, pulizia con fazzoletto ,e poi lavaggio in bagno ,si torna aletto due chiacchere,qualche complimento e riparto con la lingua on po ovunque ,le fa finta che le piaccia con qualche versetto ,poi riparte con un bel 69 il ragazzo ha qualche problema a salire cmq si riesce a gommarlo e parte una bella pecos,da dietro è veramente un bel vedere ,si gira missionaria e qui succede l'imprevedibile l'amico mi abbandona, lei non si perde d'animo scappuccia e riprende un bbj profondo ed energico si aiuta con la mano ma il risultato e scarso ,ma prova a gommarlo e salire a smorzacandela ma il fanciullo non ne vuole sapere di rimanere dentro si riprova in mission e pecos ma niente al che mi arrendo e dico di lasciar stare lei era dispiaciuta ma obbiettivamente la colpa non era sicuramente la sua semplicemente non è scattata la scintilla che in ceri casi ci vuole ,due chiacchere dove mi conferma che il 12 parte x andare a casa x1 anno e mi dispensa il suo consiglio che quando sono cosi carico prima di andarla a trovare usare il fai da te cosi dopo possiamo scopare,che dire simpatica e dopotutto anche brava .scusate la lunghezza ma non ho il dono della sintesi

Ultima modifica di un moderatore:
Ok purito, però le 50 no, non si usano più da parecchio tempo e il boss non le vuole vedere ! :wink:
Poi hai inserito il link in maniera errata, non è attivo, devi usare l'opzione che trovi nella barra sopra al messaggio (Link).
Ultima cosa : ti ha chiesto 50 euro per quali servizi "iniziali" ? Con me è partita da 100 ...

Scusa x i 50 ma non sono molto pratico,x il link in effetti mi aveva detto che nn era piu attivo chiedo venia della dimenticanza,x quel che riguarda il compenso mi aveva chiesto 50x una cosa normale e alla mia richiesta del doppio shoot abbiamo trattato x80 forse é in vena di sconti prima di partre

Scusa x i 50 ma non sono molto pratico,x il link in effetti mi aveva detto che nn era piu attivo chiedo venia della dimenticanza,x quel che riguarda il compenso mi aveva chiesto 50x una cosa normale e alla mia richiesta del doppio shoot abbiamo trattato x80 forse é in vena di sconti prima di partre

Sei iscritto da 4 mesi, avresti dovuto notare che le 50 non si usano più. :wink:
Il problema del link è che non funziona perché l'hai inserito in maniera errata, devi usare il "bottone" Link che trovi nella barra sopra al box dei messaggi che componi (clicca sul simbolo del Mondo).
La "cosa normale" per 50 euro è di solito BJ + RAI1. :prankster2:
Alla prossima rece ! :ok:

è passato quasi un mese dalla rece di Semois.... e continuo a vedere i suoi annunci... o ha cambiato idea sul ritorno in BRASIL oppure il "suo anno" dura meno dei nostri :sarcastic_hand:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto