La Susy èSCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/yudyt la bomba-Donna cerca Uomo-a-Pisa-id-163411.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Susy
NAZIONALITA': boh
ETA': dice 22 ma comunque sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ daty rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:90 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60 peso intorno al quintale
ATTITUDINE: accettabile
REPERIBILITA': ottima su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34256831XX
LA MIA RECENSIONE:
quella brava persona che è andato a dire alla Susy di aver letto di lei su questo forum si dia del coglione da solo.
detto questo passiamo all'incontro avvenuto ieri mattina alle 10 puntuale come da appuntamento salgo da lei dopo aver penato per trovare il civico di via Bargagna che ha la numerazione in maniera da far odiare Pisa.
Lei è quella delle foto dell'annuncio che ho postato, in altri annunci ha foto che la "slanciano", è alta 1,60 forse che messo insieme a circa un quintaletto fanno un oggetto su misura per me.
E' soda, soda, soda che non si riesce a dare un pizzicotto sulle chiappone.
Si chiappone perchè la massa è concentrata soprattutto su cosce e chiappe.
Anche il resto comunque è notevole.
Visto l'orario siamo stati in pace senza squilli di telefono e senza patemi per altri avventori.
Tutto con estrema calma, dai bacetti iniziali al daty prolungatissimo con digitalizzazione di ambedue i canali al BBJ dove si lascia praticamente scopare in bocca, al rai1 nelle posizioni possibili al tentato rai2 non praticato per mia mancanza di "durezza" col finale con mezzo cim.
Siamo rimasti a parlare un bel po, fino a quando ho deciso che era meglio andare anche a lavorare, lei sembrava gradire ancora la mia presenza.
Resta ancora qualche giorno a Pisa, ancora non ha deciso dove andrà.
Per gli estimatori del genere è una perla rara, amanti delle veline state alla larga in modo da evitare rece inadatte.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/yudyt la bomba-Donna cerca Uomo-a-Pisa-id-163411.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Susy
NAZIONALITA': boh
ETA': dice 22 ma comunque sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ daty rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:90 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60 peso intorno al quintale
ATTITUDINE: accettabile
REPERIBILITA': ottima su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34256831XX
LA MIA RECENSIONE:
quella brava persona che è andato a dire alla Susy di aver letto di lei su questo forum si dia del coglione da solo.
detto questo passiamo all'incontro avvenuto ieri mattina alle 10 puntuale come da appuntamento salgo da lei dopo aver penato per trovare il civico di via Bargagna che ha la numerazione in maniera da far odiare Pisa.
Lei è quella delle foto dell'annuncio che ho postato, in altri annunci ha foto che la "slanciano", è alta 1,60 forse che messo insieme a circa un quintaletto fanno un oggetto su misura per me.
E' soda, soda, soda che non si riesce a dare un pizzicotto sulle chiappone.
Si chiappone perchè la massa è concentrata soprattutto su cosce e chiappe.
Anche il resto comunque è notevole.
Visto l'orario siamo stati in pace senza squilli di telefono e senza patemi per altri avventori.
Tutto con estrema calma, dai bacetti iniziali al daty prolungatissimo con digitalizzazione di ambedue i canali al BBJ dove si lascia praticamente scopare in bocca, al rai1 nelle posizioni possibili al tentato rai2 non praticato per mia mancanza di "durezza" col finale con mezzo cim.
Siamo rimasti a parlare un bel po, fino a quando ho deciso che era meglio andare anche a lavorare, lei sembrava gradire ancora la mia presenza.
Resta ancora qualche giorno a Pisa, ancora non ha deciso dove andrà.
Per gli estimatori del genere è una perla rara, amanti delle veline state alla larga in modo da evitare rece inadatte.