Susy - Pisa - PagineLuciRosse

Reaction score
16
La Susy èSCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/yudyt la bomba-Donna cerca Uomo-a-Pisa-id-163411.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Susy
NAZIONALITA': boh
ETA': dice 22 ma comunque sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ daty rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:90 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60 peso intorno al quintale
ATTITUDINE: accettabile
REPERIBILITA': ottima su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34256831XX

LA MIA RECENSIONE:
quella brava persona che è andato a dire alla Susy di aver letto di lei su questo forum si dia del coglione da solo.

detto questo passiamo all'incontro avvenuto ieri mattina alle 10 puntuale come da appuntamento salgo da lei dopo aver penato per trovare il civico di via Bargagna che ha la numerazione in maniera da far odiare Pisa.
Lei è quella delle foto dell'annuncio che ho postato, in altri annunci ha foto che la "slanciano", è alta 1,60 forse che messo insieme a circa un quintaletto fanno un oggetto su misura per me.
E' soda, soda, soda che non si riesce a dare un pizzicotto sulle chiappone.
Si chiappone perchè la massa è concentrata soprattutto su cosce e chiappe.
Anche il resto comunque è notevole.
Visto l'orario siamo stati in pace senza squilli di telefono e senza patemi per altri avventori.
Tutto con estrema calma, dai bacetti iniziali al daty prolungatissimo con digitalizzazione di ambedue i canali al BBJ dove si lascia praticamente scopare in bocca, al rai1 nelle posizioni possibili al tentato rai2 non praticato per mia mancanza di "durezza" col finale con mezzo cim.
Siamo rimasti a parlare un bel po, fino a quando ho deciso che era meglio andare anche a lavorare, lei sembrava gradire ancora la mia presenza.
Resta ancora qualche giorno a Pisa, ancora non ha deciso dove andrà.
Per gli estimatori del genere è una perla rara, amanti delle veline state alla larga in modo da evitare rece inadatte.

Commenta
Reaction score
0
immaginavo l'identificazione della location fosse difficoltosa visto ho avuto qualche problema anche io. Speravo di aver spiegato bene nella rece ma purtroppo vedo che il compito è fallito. Piuttosto.. Puoi parlarci del 'coglione'?vai è successo che ti ha fatto incazzare? Se si può sapere pubblicamente ovvio ... Dimenticavo: bella rece! Complimenti. :)

Commenta
Reaction score
3
begin OT
Premesso che non ho mai proferito parola alcuna sull'esistenza del forum alle girls, personalmente non credo sia del tutto dannoso che le girls vengano a sapere del forum. Se le meretrici leggono che i clienti non sono contenti, FORSE qualcuna proverebbe a cambiare in meglio.
end OT

Commenta
Reaction score
67
infatti non capisco alcune frasi. questo forum è tutt'altro che contrario ad accogliere le professioniste, anzi se vogliamo dirla tutta quando ne esce qualcuna per molti c'è la trasformazione uomo-->zerbino :lol: altra cosa è tentare di soggiogare la pulzella con promesse di pubblicità positiva sul forum

Commenta
Reaction score
0
infatti non capisco alcune frasi. questo forum è tutt'altro che contrario ad accogliere le professioniste, anzi se vogliamo dirla tutta quando ne esce qualcuna per molti c'è la trasformazione uomo-->zerbino :lol: altra cosa è tentare di soggiogare la pulzella con promesse di pubblicità positiva sul forum

Ecco appunto. Personalmente non ho nulla da obiettare alla presenza della signorina sul forum. Ci mancherebbe altro. Ma come come dici giustamente, se uno usasse il forum come ricatto allora questo non va bene. Ma il collega dandolo parlava di altro mi sa ...

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.917
spero che il coglione non abbia intenzionalmente parlato del forum
per ottenere qualcosa in cambio

policy 2.c Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza della community. L'utenza è diffidata formalmente dall'utilizzare i contenuti presenti nella community per il perseguimento di scopi personali.

mah :mda:

Commenta
Reaction score
16
ecco proprio in osservanza delle regole che ogniuno di noi ha accettato al momento della registrazione non si deve fare il nome del forum.
quando si presenta l'occasione e solo a fine dell'incontro dico alla ragazza che esistono vari forum nedi quali si parla di questo argomento e domando se gradisce che io parli di lei.
tutto assolutamente senza fare nomi di forum.
quando l'ho domandato alla Susy lei mi ha detto che uno si è presentato dicendo che ha letto di lei su punterforum.
ovviamente ho detto che io non conosco quel forum ma ne conosco altri e che comunque non le avrei detto i nomi.
tutto quì semplicemente, il suddetto chiacchierone si dia del coglione da se!!!!!

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.917
ecco proprio in osservanza delle regole che ogniuno di noi ha accettato al momento della registrazione non si deve fare il nome del forum.
quando si presenta l'occasione e solo a fine dell'incontro dico alla ragazza che esistono vari forum nedi quali si parla di questo argomento e domando se gradisce che io parli di lei.
tutto assolutamente senza fare nomi di forum.
quando l'ho domandato alla Susy lei mi ha detto che uno si è presentato dicendo che ha letto di lei su punterforum.
ovviamente ho detto che io non conosco quel forum ma ne conosco altri e che comunque non le avrei detto i nomi.
tutto quì semplicemente, il suddetto chiacchierone si dia del coglione da se!!!!!

dandolo,ma parlare di altre cose invece di intavolare il discorso internet/vari forum alla fine dell'incontro

che ne dici

Commenta
Alto