Susy riccione, il fo

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
VOTO PERSONALE:

RECENSIONE:

Leggo sul fo questo annuncio : Riccione, novita' mora, occhi verdi, 22 anni, italiana indimenticabile, no anonimo 34078569xx.La chiamo e mi risponde una bella voce simpatica, le faccio qualche domanda di rito (com'è lei, rate,disponibilita' di sigle ecc ) poi me ne fa alcune lei ( come sono, eta', occhi ) alla fine decido di incontrarla, anche perchè ultimamente sono attratto dalle italiane abbastanza giovani. mi reco all' appuntamento, lei riceve a riccione vicino il casello dell' autostrada. Mi apre la porta e la vedo : veramente carina, intimo nero, bel culo, seno una seconda naturale che mi piace molto, abbiamo conversato un po' e lei è molto simpatica, di origini siciliane, mora. Dice di partire da 150 meloni, ma rilancio 100 per bbj e fuck con calma. Accetta. prima mi lava lo sbirulino con dolcezza, poi una volta sul letto, comincia lei con dei fk veramente appassionati, senza che io li avessi chiesti: fantastico. Poi comincia un bj cabrio molto buono, e mentre lo fa' comincia a sditalinarsi. Dopo un po' vado in esplorazione con un dito nella fessurina e cavolo :w00tmesalia: era bagnata da paura,un vero lago, cosi' comincio a masturbarla mentre lei continua uno stupendo bbj. Poi mi monta sopra e comincia a muoversi e baciarmi con la lingua con molta passione, decido allora di finire a pecos con la visuale del suo bel culo e dopo poco vengo. Era molto che non trovavo un' italiana oltre che giovane, anche cosi' brava e con un alto gfe, se è il nuovo che avanza, allora: VIVA L' ITALIA :clapping: :party:
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
33
Reaction score
3
Ciao potresti dirci di più della tipa? una descrizione magari del corpo e del viso? merita? è veramente bella o passabile?

p.s poi ti direi che è meglio che aggiorni la tua recensione nella modalità richiesta dall'ADMIN (vedi regole per l'inserimento di una RECE)... vedi tu.
:rtfm:

Ciao! :smile:
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
In effetti non sarebbe male poter avere un po' di collaborazione soprattutto per quelle recensioni che non hanno un riferimento oggettivo in rete.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
ADMIN ha scritto:
In effetti non sarebbe male poter avere un po' di collaborazione soprattutto per quelle recensioni che non hanno un riferimento oggettivo in rete.

:unknw: Scusate ragazzi, ma la mia ignoranza in fatto di pc è ancora tanta, abbiate pazienza che poi imparo.
Dunque: la tipa è veramente carina, giovane con un bel fisico tonico e in forma, con me anche molto simpatica, gfe notevole anche se era la prima volta che andavo.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
4
Reaction score
0
contattata telefonicamente dice di essere alta poco più di 160, mora, okki verdi, e sicula.
Mi ha detto che non ospita e vorrebbe solo 200 roselline senza guardare l'orologio...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Tommaso ha scritto:
contattata telefonicamente dice di essere alta poco più di 160, mora, okki verdi, e sicula.
Mi ha detto che non ospita e vorrebbe solo 200 roselline senza guardare l'orologio...

L'altra volta quando la incontrai mi disse che avrebbe cambiato location. Domani la chiamo per sapere :search:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
elcamino ha scritto:
Tommaso ha scritto:
contattata telefonicamente dice di essere alta poco più di 160, mora, okki verdi, e sicula.
Mi ha detto che non ospita e vorrebbe solo 200 roselline senza guardare l'orologio...

L'altra volta quando la incontrai mi disse che avrebbe cambiato location. Domani la chiamo per sapere :search:
quindi questa è disponibile a fare anche trasferte di una 50 km .....magari mi fai sapere
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
37
Reaction score
0
Cavolo, la vorrei provare.....ma il telefono è sempre spento.
Qualcuno ha sue notizie?
 
Commenta
Alto