Susy

Reaction score
4
Eccoci quà,ho aperto questa discussione per tè Susy così vediamo se anzi chè criticare hai qualcosa da raccontarci su di tè,cose costruttive,vediamo se hai il coraggio di scrivere qualcosa visto che ancora non lo hai fatto. :biggrin:
P.s.scusate Admin e Big gun se non ho chiesto il vostro permesso prima.

Reaction score
1
Ciao a tutti sono molto amica di Ugo Piazza, è lui che mi ha fornito il link del blog di Brunati.

Le mie passioni : musica lounge

Internet :crazy:

Arte arabo-normanna

Cinema noir e vecchi film: Toto', Hitchcock

sport :bici ( putroppo me ne hanno rubato ben 3) :mda: e nuoto ma solo in posti dove il mare è molto bello :ok: :ok:

0DIO il fumo profondamente .
per il resto non ho nulla da aggiungere ciao a tutti e buon proseguimento :suicide2:

Commenta
Reaction score
379
susy ha scritto:
sport :bici ( putroppo me ne hanno rubato ben 3) :mda:
Abiti a Bologna? Qui le ciulano che è una bellezza... basta distrarsi un'attimo e via; l'unico vantaggio è che basta (o bastava non pratico più da tempo) andare in piazza Verdi per ritrovarla o trovarne un'altra a poco prezzo :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
susy ha scritto:
Ciao a tutti sono molto amica di Ugo Piazza, è lui che mi ha fornito il link del blog di Brunati.

Arte arabo-normanna

sport :bici ( putroppo me ne hanno rubato ben 3) :mda: e nuoto ma solo in posti dove il mare è molto bello :ok: :ok:

per il resto non ho nulla da aggiungere ciao a tutti e buon proseguimento :suicide2:

Ammetto la mia ignoranza...
puoi definire meglio il significato di musica lounge e qualche bel brano da ascoltare

grassie

xxxchaos :yes3:

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Va bene Susy,ci hai fornito un minimo di profilo,qui puoi esprimerti , il thread è il tuo quindi osa. :smile:

Commenta
Reaction score
1
xxxchaos ha scritto:
susy ha scritto:

Arte arabo-normanna

puoi definire meglio il significato di musica lounge e qualche bel brano da ascoltare

grassie

http://www.youtube.com/watch?v=URP-kFlmAeU

non guardare il video dei poveri impediti che provano a sciare ...ascolta solo la musica... :shout:

Commenta
Reaction score
9
susy ha scritto:
xxxchaos ha scritto:
susy ha scritto:

Arte arabo-normanna

grassie

http://www.youtube.com/watch?v=URP-kFlmAeU

non guardare il video dei poveri impediti che provano a sciare ...ascolta solo la musica... :shout:

Bella atmosfera..., molto calda e avvolgente direi intima...

A tratti mi ha ricordato alcuni brani di fusion di Path Metheny

Ora devi fornire almeno qualche autore o titolo per l'acquisto...

Commenta
Reaction score
46
ma pensa te! e io che sono produttore di musica chillout, acid jazz, e deep lounge...

Susy sai cantare? hai una bella voce? ho bisogno di una cantante!!! :umnik2:

magari fosse anche un pò zokkoletta non mi dispiacerebbe :good:

Commenta
Reaction score
1
piadinaro ha scritto:
ma pensa te! e io che sono produttore di musica chillout, acid jazz, e deep lounge...

Ho una bella voce ma non so cantare, :cray: adoro questo genere di musica putroppo nel web non ci sono forum dove trovare materiale interessante, a parte un blog in inglese...cmq uno dei miei cd preferiti è undiscovered ibiza e private lounge...tu cosa produci?

Commenta
Reaction score
4
Va bene parlare di musica per rompere il ghiaccio , ma vorremmo conoscere altro di tè, per esempio non è che invece di essere Amica di Ugo Pizza sei lui? :big_boss:

Commenta
Reaction score
1
strong@ ha scritto:
Va bene parlare di musica per rompere il ghiaccio , ma vorremmo conoscere altro di tè, per esempio non è che invece di essere Amica di Ugo Pizza sei lui? :big_boss:

:first_move: Fai controllare gli IP e vedi e poi a Piazza non piace la musica lounge, se leggi il suo blog noterai che ha tutt'altri gusti non trovi?
Molti pensano che siamo la stessa persona ma non è così mi spiace deluderti :big_boss:

Commenta
Reaction score
4
susy ha scritto:
strong@ ha scritto:

:first_move: Fai controllare gli IP e vedi e poi a Piazza non piace la musica lounge, se leggi il suo blog noterai che ha tutt'altri gusti non trovi?
Molti pensano che siamo la stessa persona ma non è così mi spiace deluderti :big_boss:
Va bè gli indirizzi IP si possono modificare se hai una buona conoscienza dell'informatica.
Mi fà piacere se mi sbaglio, però adesso ci devi dire di più di tè.

Commenta
Reaction score
46
susy ha scritto:
piadinaro ha scritto:

Ho una bella voce ma non so cantare, :cray: adoro questo genere di musica putroppo nel web non ci sono forum dove trovare materiale interessante, a parte un blog in inglese...cmq uno dei miei cd preferiti è undiscovered ibiza e private lounge...tu cosa produci?

generalmente i gruppi o persone che amano questo genere di musica vengono da me perche oltre ad avere una buona attrezzatura per registrare possiedo diversi strumenti "vintage" che si usano tantissimo in questo genere musicale... non so se tu li conosci, ma possiedo un Rhodes, clavinet, wurtlizer, Moog ecc...ecc.. e modestia a parte, mi ritengo anche un bravo arrangiatore :dance:

Commenta
Alto