Susy

Reaction score
11.157
piadinaro ha scritto:
generalmente i gruppi o persone che amano questo genere di musica vengono da me perche oltre ad avere una buona attrezzatura per registrare possiedo diversi strumenti "vintage" che si usano tantissimo in questo genere musicale... non so se tu li conosci, ma possiedo un Rhodes, clavinet, wurtlizer, Moog ecc...ecc.. e modestia a parte, mi ritengo anche un bravo arrangiatore :dance:
Io ho un vecchio HAMMOND con cassa esterna ancora funzionante :biggrin:

piadinaro ha scritto:
ho già a che fare con castrocaro :biggrin:

Troppo CARO, preferisco castroCONVENIENTE :lol:

Commenta
Reaction score
46
un hammond!? benebene.... che modello è? di che anno? per cassa esterna intendi il Cabinet o il leslie? :party:

Commenta
Reaction score
1
piadinaro ha scritto:
susy ha scritto:
piadinaro ha scritto:
ma pensa te! e io che sono produttore di musica chillout, acid jazz, e deep lounge...

Susy sai cantare? hai una bella voce? ho bisogno di una cantante!!! :umnik2:

magari fosse anche un pò zokkoletta non mi dispiacerebbe :good:
Ho una bella voce ma non so cantare, :cray: adoro questo genere di musica putroppo nel web non ci sono forum dove trovare materiale interessante, a parte un blog in inglese...cmq uno dei miei cd preferiti è undiscovered ibiza e private lounge...tu cosa produci?

generalmente i gruppi o persone che amano questo genere di musica vengono da me perche oltre ad avere una buona attrezzatura per registrare possiedo diversi strumenti "vintage" che si usano tantissimo in questo genere musicale... non so se tu li conosci, ma possiedo un Rhodes, clavinet, wurtlizer, Moog ecc...ecc.. e modestia a parte, mi ritengo anche un bravo arrangiatore :dance:
Caspita complimenti è così difficile trovare persone con questa passione, :preved: è davvero un gran piacere conoscerti.. :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
11.157
piadinaro ha scritto:
un hammond!? benebene.... che modello è? di che anno? per cassa esterna intendi il Cabinet o il leslie? :party:
Intendo il diffusore acustico con annessa pedaliera per impostare l'effetto wawa doppio motore rotativo... il prossimo mese quando torno a casa guardo marca e modello, ma era gia' anziano quando l'ho recuperato io a fine anni 80...
Doppia tastiera, pedaliera, un sacco di registri e effetti...

Commenta
Reaction score
2
???

bene bene, ci sono arrangiatori produttori :lol:
@piadinaro: ma cosa vuoi che ne sappia una "susy piazza" di rhodes, moog, clavinet, strumenti vintage, produzioni, arrangiamenti, neve, avalon, neumann, latenza, take, marker, 96kHz, 24 bit e via discorrendo. :good:

@strong, e se fosse susy blady :shok: :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
zeus61 ha scritto:
:big_boss: SCUSATE..FORSE HO' PERSO IL TRAM...MA CHI CAVOLO E' STA' SUSY? ...UNA GIRL O UN'AGENTE DEL FISCO! : :umnik2:
Per mè un agente del fisco :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.157
zeus61 ha scritto:
:big_boss: SCUSATE..FORSE HO' PERSO IL TRAM...MA CHI CAVOLO E' STA' SUSY? ...UNA GIRL O UN'AGENTE DEL FISCO! : :umnik2:

:unknw: Ha fatto capire che non vuole sbottonarsi piu' di tanto... :cray:

Commenta
Reaction score
4
powerdj_97 ha scritto:
zeus61 ha scritto:

ma cli diamo una mano noi :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
strong@ ha scritto:
[quote="powerdj_97":1zbdvl5s]
zeus61 ha scritto:

ma cli diamo una mano noi :biggrin:[/quote:1zbdvl5s]
:crazy: io per primo...nel bus del gnao! :crazy:

Commenta
Reaction score
1
ops ha scritto:
???

@piadinaro: ma cosa vuoi che ne sappia una "susy piazza" di rhodes, moog, clavinet, strumenti vintage, produzioni, arrangiamenti, neve, avalon, neumann, latenza, take, marker, 96kHz, 24 bit e via discorrendo. :good:
:

Che brutta la paronoia anche Leo crede che io sia Piazza, ma non ci posso fare nulla per convincervi del contrario :on_the_quiet: sopratutto Piazza ascolta la musica anni 80, er piotta, gli 883 e altre cretinate tipo le sigle dei cartoni, vorrei :first_move: capire che ci azzecca la musica chill out con i gusti di Piazza??? :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: cmq siete in tanti a pensare che siamo la stessa persona :first_move: sembriamo gemelli da come scriviamo..
:first_move: :first_move: :first_move: :first_move:

Commenta
Reaction score
11.157
susy ha scritto:
siete in tanti a pensare che siamo la stessa persona :first_move: sembriamo gemelli da come scriviamo...

:shok: E la cosa non ti preoccupa nemmeno un po'?

Commenta
Reaction score
46
susy ha scritto:
ops ha scritto:
???

:

Che brutta la paronoia anche Leo crede che io sia Piazza, ma non ci posso fare nulla per convincervi del contrario :on_the_quiet: sopratutto Piazza ascolta la musica anni 80, er piotta, gli 883 e altre cretinate tipo le sigle dei cartoni, vorrei :first_move: capire che ci azzecca la musica chill out con i gusti di Piazza??? :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: cmq siete in tanti a pensare che siamo la stessa persona :first_move: sembriamo gemelli da come scriviamo..
:first_move: :first_move: :first_move: :first_move:

a sto punto non rimane che qualcuno di noi verifichi di persona sta faccenda :i-m_so_happy: mi candido! :party: che dici susy? ci vediamo da qualche parte? :clapping:

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi...

Non vorrei fare la parte del "tristezza", ma dei Pink Floyd il mondo ha appena perso un altro pezzo, che dell'Hammond ne sapeva molto più di tutti noi...
:cray: :cray: :cray:

A parte la lacrimuccia che non ho potuto reprimere, ora vorrei spezzare una lancia a favore della Susy, che considero molto diversa dal Piazza, senza offesa alcuna per nessuno dei due...

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

A parte tutto, mi sembra una tipa abbastanza sveglia e che sa quello che dice, in effetti potrebbe essere benissimo la Susy Blady...

:crazy: :crazy: :crazy:

Benvenuta nel forum, Susy...

Syd.

Commenta
Reaction score
0
ops ha scritto:
???

Ok, mi ci metto anch'io, allora... DigiDesign, NS10, SSL, dBu, Word Clock... Mi sento sempre meno solo, qui dentro...

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Commenta
Reaction score
379
Syd ha scritto:
Ragazzi...

Non vorrei fare la parte del "tristezza", ma dei Pink Floyd il mondo ha appena perso un altro pezzo, che dell'Hammond ne sapeva molto più di tutti noi...
Vero. Propongo un minuto di raccoglimento e l'ascolto di tutto "Ummagumma"
per questa vita il mio sogno segreto di vederli di nuovo insieme non è più possibile :cray:

Commenta
Reaction score
11.157
Syd ha scritto:
Ragazzi...

A parte la lacrimuccia che non ho potuto reprimere, ora vorrei spezzare una lancia a favore della Susy, che considero molto diversa dal Piazza, senza offesa alcuna per nessuno dei due...

In onore di Wright, in onore di Susy, in onore anche di Syd (ma che fai di congnome ? Barrett?)

Remember when you were young, you shone like the sun.
Shine on you crazy diamond.
Now there's a look in your eyes, like black holes in the sky.
Shine on you crazy diamond.
You were caught on the crossfire of childhood and stardom,
blown on the steel breeze.
Come on you target for faraway laughter,
come on you stranger, you legend, you martyr, and shine!

:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

Commenta
Alto