Re: Susy PORCELLA- PERUGIA- BLOG PERSONALE
Punto primo: qui molte persone polemizzano, io penso di non aver polemizzato nè offeso nessuno, ma solo di aver espresso un parere su un opinione detta e stradetta da parte del sig. Vincent.
Punto secondo: io non mi metto a 90 gradi proprio con nessuno, e penso che il tuo modo di scrivere ed esprimerti sia alquanto rozzo ,privo di stile, puoi essere anche il fondatore di questo forum, ma devi essere semmai il primo ad essere educato, e ti faccio notare che sei tu ,in caso ad offederti, non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto e nessuno ti autorizza a rivolgerti in modo cosi sprezzante nei miei riguardi.
Punto terzo: ho scritto solo 35 mess? beh c'è chi ha scritto molto meno, io se ho testato ho sempre recensito tranne susy ed anche come primo se hai letto i miei messaggi, e riguardo a susy , beh almeno sono stato sincero, pensavo che questo venisse apprezzato, quanti non avrebbero accennato nulla, e peraltro ho ammesso il mio errore accettando di buon grado la lezione del Prof Lucullus, lui si che è un signore.
Punto quarto: non ti piaccio?beh allora bannami, fai bene banna tutti quelli che non ti piacciono, cosi di sicuro il forum diventerà di grande qualità.
Punto quinto: che fine ha fatto la mia race su Vincenza, che avevo recensito per altro in modo del tutto discordante con il sig. Vincent??almeno ho messo in guardia gli amici punteruoli,mi sembrava d'obbligo.
Punto sesto: se mi banni abbi il coraggio di lasciare pubblicata questa mia risposta. Almeno la leggeranno dei signori punteruoli come moro, e lucullus, che tra l'altro saluto, visto che a questo punto sono sicuro che mi bannerai, e con i quali è stato un piacere interloquire in questo forum.
In definitiva penso di non aver offeso il Sig. Vincent, ed anzi penso che tu caro fondatore abbia offeso me.
Questo è quanto.
Signori e Signore io, almeno, farlo in facccia