Suzana Holmes trans

Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
128
Reaction score
8
tumblr_m8xhruHzUg1r35to0o1_500.jpg

Ciao a tutti,volevo qualche info su questa T-gatta per me TOP,le ho dedicato tante tante seghe,conosco i suoi video a memoria,e mi sa che già è da un bel po che non ne fa piu di nuovi video...
Inoltre ho scoperto che per un periodo è stata anche in Italia,chissò magari essendo ancora relativamente giovane (82') possa ritornare :)


1-320x240.jpg
 

licker33

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
1
se ti piace il genere ti consiglio mio fratello che ha fatto il militare negli alpini....è bionda alta 1,83 con un " affare da paura ". Viene a Ravenna qualche volta ma sta di base a Bergamo e Milano. E' una cosa straordinaria.....ed è pure simpatica.:prankster2:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
128
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #5
Ragazzi ma è stata in Italia ancora quando non esisteva il Forum?Percio non ha recensioni?
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
Vedi l'allegato 94365

Ciao a tutti,volevo qualche info su questa T-gatta per me TOP,le ho dedicato tante tante seghe,conosco i suoi video a memoria,e mi sa che già è da un bel po che non ne fa piu di nuovi video...
Inoltre ho scoperto che per un periodo è stata anche in Italia,chissò magari essendo ancora relativamente giovane (82') possa ritornare :)


Vedi l'allegato 94370
Confermo la sua presenza in Italia , l'ho incontrata piu' volte a Milano!!
Si e' trasferita in Inghilterra, Stupenda persona.
 
Commenta
Alto