Suzy - Cagliari - Bakecaincontri

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
RIFERIMENTO: http://www.donnecercauomo.com/attenzion ... 88192.html
http://cagliari.bakecaincontrii.com/don ... h222980521
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Suzy, Natalia
NAZIONALITA': Argentina e chissà che altro
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente sì (escludendo la terza foto del primo annuncio)
SERVIZI OFFERTI: bocca, culo, cif
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 80 (più mancia)
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, slanciata, fianchi stretti, bel viso anche se un po' androgino, seno terza abbondante, tonicità da rivedere
ATTITUDINE: partecipe, alla fine sbrigativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
38015341xx
36694156xx

Giornata di lavoro intensa, caldo torrido, tuffo al mare, birra, doccia e … urge un culo.
Faccio una bella selezione di culi notturni e trovo che questa Suzy è tra le poche che conceda le terga a buon mercato. Mi fiondo a casa sua che è già tardi. Suono, mi apre e …. cazzo, ce l’ho. Che palle, scopro di averla già inculata un annetto fa, senza infamia e senza lode, piuttosto con qualche dubbio sulla sua femminilità. In realtà è una discreta milf latina dalla voce roca. Ha due belle bocce dure che sembrano naturali. Mi chiede di non pastrugnargliele troppo forte perché le stanno venendo le mestruazioni. Come dice ciò sento un peso levarsi dal mio petto e le palle levitare di tre centimetri (comunque, sia quel che sia, ormai è andata, inutile piangere sul latte versato anche se proprio latte non era).
Sono un po’ meno inquieto e mi posso dedicare più attentamente alla radiografia del culo. Si gira per mostrarmelo e noto delle chiappe androgine, un po’ secche e piatte per i miei gusti, una tipologia di culo questa non molto frequente nel mio inculario, però l’ora tarda, la stanchezza e l’astinenza anale mi costringono a regalare alla Suzy venti minuti di felicità. D’altra parte anche questo culo fa statistica. Prima di procedere mi parla un po’ di lei, della sua vita in città, di sport, mi chiede informazioni utili al suo soggiorno, mi fa un po’ troppe domande personali, ma parla anche della sua famiglia e delle sue preferenze sessuali. Bene, ottimo argomento. Le gusta l’anal. Si esprime con un idioma italo spagnolo mucho vulgar ma molto arrapante per via del suo timbro vocale. Poi mi mostra il suo beauty case. “Mira” mi fa e tira fuori un cazzo di gomma fucsia che penzola mollemente dalla sua mano. “Es il mio consolador. Por el culo”. Mi consenta, signorina … Non mi ha fatto nemmeno avvicinare. “Más servicios, más tiempo, más dinero” ed io coi miei ottanta pesos ho diritto ad un semplice bocca culo. Ora però basta parlare, è tempo di azione. Mi omaggia di una discreta pompa a crudo dedicandosi maggiormente alle pelotas e alla zona sottostante. Poca asta e poca cappella, tutto palle, meglio così, perlomeno la consistenza sta diventando granitica. Nel mentre il mio dito medio, preventivamente imburrato, è desaparecido nel suo culo. Poi, con tecnica militare tipo agguato alla sentinella, la giro e la sbatto sul letto, aperta e trafitta in mezzo secondo. Eccola apparecchiata a quattro zampe, spalancata come un pollo alla griglia col nemico che bussa feroce alla porta, se così vogliamo chiamarla. Lo tiro fuori un paio di volte per allargarle il buco e guardarlo, ovviamente prima le ho chiesto il permesso. “Sì, sì, me incanta. Me gusta mucho sentirme abierta”. Be’, allora mi consenta. Tutto scorre liscio, non mi diverto tantissimo ma nemmeno mi annoio, fluttuo in uno stato di apatia. Lei invece incomincia a scalciare e nitrire, così decidiamo di finire. Niente venuta in bocca ma solo una gran schizzata in faccia con i fiotti che fendono l’aria come stelle filanti.
Prima di andarmene mi ha un po’ rimproverato scherzosamente per averle estorto una tariffa troppo bassa per tutto quel po’ po’ di servicios. Ho pensato a questa povera creatura dal buon carattere, alla sua vita trascorsa a migliaia di chilometri di distanza da casa e alle ore passate a prenderla nel culo da sconosciuti. Mi consenta signorina.
 
I

iuzep

Ospite
Ospite
matrici e cells: 36694156xx, 38899605xx
 

Allegati

  • ATTENZIONE SUSY ESPLOSIVA SENSUALITA E UN SOGNO CHE PUO ESSERE RELTA 3669415+++ - Donne Cerca ...zip
    186 KB · Visite: 105
  • Cagliari [cuartu]- x RAGAZZA BELLISSIMA, MORA x_1314157895089.zip
    138,9 KB · Visite: 94
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
iuzep ha scritto:
Tranquillla ... con la mascherina non ti riconosce nessuno

Carissimo Iuzep, certo che da buon Toscanaccio sei un grandissimo figliol di...(senza offendere tu' ma ovviamente)
..pensa che la segretaria di San Miniato l'ho conosciuta anch'io....in Comune pero' :biggrin:

Con affetto il Diavoletto :diablo:
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
redevil ha scritto:
iuzep ha scritto:
Tranquillla ... con la mascherina non ti riconosce nessuno

Carissimo Iuzep, certo che da buon Toscanaccio sei un grandissimo figliol di...(senza offendere tu' ma ovviamente)
..pensa che la segretaria di San Miniato l'ho conosciuta anch'io....in Comune pero' :biggrin:

Con affetto il Diavoletto :diablo:

AHAHAHAH :rofl: :rofl: :rofl:
Ciao grande. Pensavo l'avevi conosciuta in senso biblico :biggrin:
Un saluto :good:

PS: non sono toscano cmq ... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
oblomov ha scritto:
Prima di andarmene mi ha un po’ rimproverato scherzosamente per averle estorto una tariffa troppo bassa per tutto quel po’ po’ di servicios. Ho pensato a questa povera creatura dal buon carattere, alla sua vita trascorsa a migliaia di chilometri di distanza da casa e alle ore passate a prenderla nel culo da sconosciuti. Mi consenta signorina.

Oblo, manca qualcosa... :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
  • Creatore Discussione
  • #6
Uh... hai ragione. Ho lasciato una piccola mancia per tutti i motivi indicati nel quote di Infizz.
(Intendevi questo retto'?)
 
Commenta
Alto