svelato finalmente il mistero del preservativo rosso!!!

Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
484
Reaction score
664
Ormai sono 30 anni che frequento l'ambiente dei punter e ogni tanto vengono fuori dei quesiti più o meno divertenti.

L'ultimo in ordine di tempo è IL MISTERO DEL PRESERVATIVO ROSSO!!!! molti di noi si chiedono il perchè venga utilizzato da alcune nostre amiche, altri avanzano delle teorie più o meno fantasiose (per nascondere il sangue in tempo di mestruazioni, perchè è più resistente degli altri etc), io allora mi sono informato da diverse amiche (per la precisione 6).

Ebbene il preservativo rosso viene usato perchè è più facilmente individuabile anche con poca luce, mi spiego.

Alcuni amici punter hanno il vizietto di chiedere la pecorina, che naturalmente viene quasi sempre concessa, nel tempo che la ragazza si volta e si sistema alcuni di noi sfilano abilmente il goldone e inseriscono la verga a crudo, di fatto quindi praticano un rai1 o rai2 scoperto.

Alcune ragazze se ne sono quindi accorte e visto che dalla posizione a pecorina fanno fatica a capire se il cliente ha o no infilato ancora il goldone preferiscono metterglielo di colore rosso e anche in condizioni di scarsità di luce riescono a capire se il cipollotto è o no ancora incappucciato.

Il rosso è l'unico colore di quelli disponibili che permette anche con un colpo d'occhio di vedere se il cliente lo indossa.

Questa è la vera e una spiegazione a quanto mi hanno detto, infatti le mestruazioni vengono bloccate da alcune con prodotti e da altre viene praticata la fellatio in tempo di mestruo.
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
Scusa ma non si sente quando il cazzo non è incappucciato a prescindere se riescono a vederlo infilare o no?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
103
Località
livorno
Scusa ma non si sente quando il cazzo non è incappucciato a prescindere se riescono a vederlo infilare o no?
non si sente , pensa a quando si rompe il preservativo durante il rapporto ...... almeno dalla parte dell'uomo , ma quando mi è successo anche lei non se ne accorse. però non credo che questa motivazione sia del tutto convincente .
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Alcune amiche intervistate mi dissero che si distingue, altre che con o senza è perfettamente identico. Credo dipenda dalla sensibilità individuale.
Forse hanno anche una leggera preferenza ad accorgersi dell'eventuale scherzo prima che sia dentro (e lo scherzo riuscito).
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.346
Reaction score
538
Località
Cap d'Agde
Carissimo lucaperletto, potrebbe essere tutto vero quello che ti hanno riferito................ ma sarà anche che costano meno?

Mai visto tirar fuori dei durex dal cassetto pay
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Dipende delle dimensioni e forma del fallo, se è piccolo si sente( almeno per me è così ma non ho l'abitudine di fare scoperto), ho imparato ad infilare il preservativo con la bocca così sono sicura che è inserito bene dalla cappella alla base.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.346
Reaction score
538
Località
Cap d'Agde
Dipende delle dimensioni e forma del fallo, se è piccolo si sente( almeno per me è così ma non ho l'abitudine di fare scoperto), ho imparato ad infilare il preservativo con la bocca così sono sicura che è inserito bene dalla cappella alla base.

Quando dai queste spiegazioni teorico pratiche............. mi mandi in crisi........... :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.996
Località
sul lago
se fallisce anche quello rosso poi ci tocca mettere quelli a mutandina .........

100-Latex-Short-font-b-Pants-b-font-with-Condom-Underwear-High-Waist-Hotpants.jpg


e nei casi piu' difficili .........

Men-full-latex-catsuit-skintight-with-condom-cod-piece-with-eyes-nose-hole-without-mouth-hole.jpg



p.s. sarei curioso di sapere se qui nel forum c'e' qualcuno di questi sedicenti ninja che si sfilano il preservativo per fare lo scherzone ....... :mda:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.039
Reaction score
218
Località
EMILIA
Di solito le operatrici del piacere usano quelli cinesi o indiani che costano davvero poco e sono di diversi colori,sapori e taglia.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.107
Reaction score
3.358
Come sempre dico, me ne intendo poco ma, propendo anche io per la spiegazione del costo.

Poi probabilmente "uniscono l'utile alla'utile": basso costo unito a visibilità in condizione di luce fioca.

Detto ciò, più che altro, dovrebbero dare un "premio Nobel" a quello che gli è venuto in mente di farlo rosso peperone.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Carissimo lucaperletto, potrebbe essere tutto vero quello che ti hanno riferito................ ma sarà anche che costano meno?

Mai visto tirar fuori dei durex dal cassetto pay

Raramente mi sono ritrovato il rosso fallosegnalatore indosso, posso dire pero' che Control e Durex li usano parecchie OTR.

Sulle forniture di quantita che si possono prendere anche al supermercato la questione economica diventa minimale.

Una prostituta che si mette a cercare marginalia' lesinando sui profilattici con i prezzi medi che ci sono in italia, non ha capito niente... IMHO
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.346
Reaction score
538
Località
Cap d'Agde
Raramente mi sono ritrovato il rosso fallosegnalatore indosso, posso dire pero' che Control e Durex li usano parecchie OTR.

Sulle forniture di quantita che si possono prendere anche al supermercato la questione economica diventa minimale.

Una prostituta che si mette a cercare marginalia' lesinando sui profilattici con i prezzi medi che ci sono in italia, non ha capito niente... IMHO

Per fortuna sono monouso :lol:

9biSsl7.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
156
Reaction score
452
Età
64
Località
Milano
Mai capitato che mi infilassero un preservativo rosso... una volta una ragazza me ne mise uno alla menta... stesso effetto di quando Fantozzi si spruzza il deodorante nelle mutande...!!! :w00t:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
24
Località
Bologna
In effetti una mia amica Brasiliana, che ho frequentato per lungo tempo, li usava sempre rossi ed era abituata a lavorare in penombra.

Quanto alle mestruazioni, invece, una mia amica Austriaca mi disse di utilizzare una spugna che infilava dentro. In quei giorni teneva una mano sul cazzo, con la scusa di sentire che il preservativo, per evitare penetrazioni troppo profonde.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.927
Reaction score
3.473
Località
—>
Carissimo lucaperletto, potrebbe essere tutto vero quello che ti hanno riferito................ ma sarà anche che costano meno?

Mai visto tirar fuori dei durex dal cassetto pay
Condivido.
penso anche io, ci sono anche gialli che funzionano ancora meglio.... volendo seguire la teoria, poi quando una è a pecora non ha gli occhi nel culo, scusate il francesismo,
quindi rosso, giallo, trasparente... poco cambia. Fanno prima ad allungare la mano e sentire se alla base del pene c'è il bordo del preservativo....
secondo me è la marca di preservativi economici che li fornisce rossi di default in quantità industriali, ma li ho visti anche gialli. Diciamo che è solo per un espediente commerciale per non avere
il colore semitrasparente rosa del lattice spesso di qualità economica. Penso. Puro marketing.
 
Commenta
Alto