svelato finalmente il mistero del preservativo rosso!!!

Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.927
Reaction score
3.473
Località
—>
Raramente mi sono ritrovato il rosso fallosegnalatore indosso, posso dire pero' che Control e Durex li usano parecchie OTR.

Sulle forniture di quantita che si possono prendere anche al supermercato la questione economica diventa minimale.

Una prostituta che si mette a cercare marginalia' lesinando sui profilattici con i prezzi medi che ci sono in italia, non ha capito niente... IMHO
sempre detto che non capiscono un niente... le tue OTR hanno studiato in un collegio svizzero dai Gesuiti, credi.
Rarissime le OTR incontrate con un preservativo di marca, rarissime.
Solo quando restano senza fornitura regolare.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
484
Reaction score
664
Non so ragazzi, questo è quanto mi hanno riferito e logicamente sembra corretto. Forse poi ci sono anche altre motivazioni, non so, ma questa può essere la principale visto che lo scherzo è facile da fare.

Quello che mi lascia perplesso è il fatto che qualcuna possa riutilizzare lo strumento, a me non è mai successo di solito me lo aprono quando siamo a letto o in auto e sinceramente mi riesce difficile pensare che si possa riinfilare quando è già srotolato....

Cara Luna, molte lo infilano con la bocca ma non è che ti tuteli molto, io ci metto 1 secondo a sfilarlo e nel momento in cui ti volti se voglio sono già senza protezione e difficilmente lascio alla ragazza la possibilità di controllare, premesso che è uno scherzo che io non faccio, penso sia molto meglio accordarsi prima nel caso uno voglia il rapporto free, patti chiari e amicizia lunga.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
4
Reaction score
1
Età
54
Località
provincia di messina


E dove sta la novità? Mio padre era del 1934 e mi raccontava che, quando passò la visita militare, la sera andò in un bordello vicino alla caserma (erano i primi anni '50 e la Merlin non aveva ancora rotto i coglioni) ma, quando la ragazza che aveva scelto lo portò in camera e lo invitò a mettere un preservativo scegliendolo tra quelli messi in ammollo in una bagnarola vicino al letto, fuggì a gambe levate fanculizzandola solennemente...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
24
Località
Bologna
Uhmm...conviene sicuramente portarselo da casa, almeno sai cosa indossi.

il solo pensiero di essere incappucciato con un preservativo riciclato me lo fa ammosciare.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Cara Luna, molte lo infilano con la bocca ma non è che ti tuteli molto, io ci metto 1 secondo a sfilarlo e nel momento in cui ti volti se voglio sono già senza protezione e difficilmente lascio alla ragazza la possibilità di controllare, premesso che è uno scherzo che io non faccio, penso sia molto meglio accordarsi prima nel caso uno voglia il rapporto free, patti chiari e amicizia lunga.

Primo mi chiamo LUMA,
Secondo capisco che il preservativo messo con la bocca non tuteli molto ma è di gran lunga più piacevole per chi lo devi indossare,
Terzo una ragazze se vuole controlla e come, da cliente sarei preoccupato se non fosse così,
Quarto non è molto meglio accordarsi prima, è da incosciente non esiste proprio. È una alternativa che non andrebbe presa in considerazione.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
(erano i primi anni '50 e la Merlin non aveva ancora rotto i coglioni) ma, quando la ragazza che aveva scelto lo portò in camera e lo invitò a mettere un preservativo

Da quanto tempo si usano i preservativi?
So che esistono da tempi antichi ma pensavo che fossero entrati nell'uso comune relativamente di recente. Quando andavo al liceo (1980-1985) se ne parlava quasi come di una novità. E sostanzialmente soltanto come sistema per permettere alle compagne di scuola di finire gli studi senza impegni familiari.


Secondo capisco che il preservativo messo con la bocca non tuteli molto ma è di gran lunga più piacevole per chi lo devi indossare,

Intendi per chi sta compiendo l'operazione o per chi lo porta infine addosso? A me sinceramente non fa differenza come si mette, basta che sia veloce e messo bene e non è per la sensazione: ci sono poche cose che distraggono (e di conseguenza ammosciano) come mettere un preservativo.


Quarto non è molto meglio accordarsi prima, è da incosciente non esiste proprio. È una alternativa che non andrebbe presa in considerazione.

Da cliente mi piacerebbe che le ragazze che fanno anche tutto senza portassero un distintivo, che so io un'aureola blu per esempio.
Da cliente, invece (ma in altro modo di vedere l'essere cliente) il rispetto per chi lavora per me mi fa pensare che sia inaccettabile chiedergli di correre dei rischi. Sbaglia chi vede questa prudenza come eccessiva o perbenista: è come pretendere che il postino giri in scooter senza casco o il muratore senza scarpe protettive. In passato mi sono occupato di sicurezza sul lavoro e so che tutti i lavoratori forniscono una prestazione inferiore se badano alla sicurezza ma per il bene di tutti debbono mettere la sicurezza davanti ad ogni cosa. Altrimenti chi pretende scoperto dalla prostituta sia coerente e quando va in ufficio chieda di levare il salvavita dall'impianto elettrico, così non rischia di saltare e spegnergli il computer. E' la stessa cosa!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
E dove sta la novità? Mio padre era del 1934 e mi raccontava che, quando passò la visita militare, la sera andò in un bordello vicino alla caserma (erano i primi anni '50 e la Merlin non aveva ancora rotto i coglioni) ma, quando la ragazza che aveva scelto lo portò in camera e lo invitò a mettere un preservativo scegliendolo tra quelli messi in ammollo in una bagnarola vicino al letto, fuggì a gambe levate fanculizzandola solennemente...
Nessun problema. Bastava rigirare il preservativo come un calzino.
 
Commenta
Alto