Noto che spesso la pay si sveste in un nanosecondo, oppure va nell'altra stanza e ritorna nuda.
Ma non sarebbe meglio se si facesse spogliare dal cliente? Io preferirei, è un po' come scartare un regalo insomma...
Secondo voi per quale motivo fanno così?
Banalmente si potrebbe pensare che lo fanno per risparmiare tempo e velocizzare il tutto, ma forse sono anche schifate dal farsi toccare i vestiti dal cliente? O hanno paura che il cliente sia imbranato e magari rompa i gancetti del reggiseno mentre cerca di toglierlo?
Secondo voi ha senso chiedere di spogliarle personalmente, oppure magari non gradiscono?
Tutti i motivi che hai citato risultano verosimili.
Francamente sei io fossi donna mi piacerebbe farmi scartare poco alla volta, fare crescere il desiderio nel mio partner, magari anche con un poco di foga, ma non troppa, giusto per non danneggiare la biancheria.
Ma io sono un poco voyeurista e mi piace tantissimo guardare le OTR di giorno per strada, alla luce del sole, quando le puoi ammirare nei minimi dettagli, che si muovono sul loro posto come pantere nere pronte ad azzannarti, oppure che si girano apposta per mostrarti il loro lato migliore in tutto il suo splendore, in bella vista.
Mi ricordo sempre con piacere e un poco di nostalgia, e la cosa al solo pensiero mi provoca sempre imbarazzanti gonfiori al basso ventre, di una ragazza OTR diurna, bionda molto carina, che vestiva sempre tacco 20 e gonnellini ascellari, e che tutte le volte che passavi aveva sempre qualcosa da raccogliere dentro l'auto, e "face down" te lo sbatteva in faccia, col risultato spesso di provocare incidenti sulla strada piuttosto trafficata su cui si poneva.
Insomma per me stare con una donna è un rito, è come prendere il tè delle cinque per gli inglesi, o prepararsi il caffe per un napoletano, conta anche e soprattutto tutta la preparazione per poi potersi gustare a pieno la prelibatezza che abbiamo tanto desiderato.
La pay che si sveste in un nanosecondo mi fa solo incazzare, perché mi ruba il gusto di godermela ancora vestita, di stringermela a me e sbaciucchiarmela come se fosse una girlfriend, e affondare il mio naso nei sui capelli e respirare il profumo della sua pelle, e intanto toccargli il culo, ancora così vestita, e farla girare e metterla a 90° e baciarla e annusarla ovunque.
Stiamo parlando sempre di rapporti con escort in loft o con OTR in albergo, perché in auto risulta tutto molto più difficile e spesso le ragazze si fanno scopare alzandosi semplicemente la gonna, o abbassandosi i pantaloni, che manco riesci a vedere e a toccargli le tette!
Però anche in auto con le OTR io le faccio prima scendere vestite e me le godo un poco in piedi facendole togliere solo le mutandine e facendole fuoriuscire le tette.
Una pay si sveste in genere in un nanosecondo perché sa che tu sei venuto per scopare e basta, e non te ne frega niente di lei, e a lei non gliene frega niente di te, è il rapporto "do ut des" del tacito contratto tra cliente e professionista del sesso; se vuoi qualcosa di diverso lo devi fare capire.
Tante ragazze poi, soprattutto di strada, quando le porti in albergo, preferiscono lavarsi prima di iniziare qualsiasi cosa, e quindi gioco forza te le ritrovi già nude.
Anche quella dei vestiti è una questione molto importante.
Tante pay, anche tra le mie fidelizzate, non apprezzano per esempio che tu le baci su mutandine e reggiseni, perché dicono che non è igienico.
In grande sostanza, dove tu puoi baciare e leccare quando sono nude (sempre ammesso che te lo facciano fare, ma questo è argomento di un altro thread), non puoi più farlo sulla biancheria intima, e questo talvolta mi pone in uno stato di grande frustrazione.
Anche la paura che il cliente nella foga ti strappi i vestiti e soprattutto la maglieria intima non risulta comunque secondaria, soprattutto se è la prima volta, e la ragazza non conosce il cliente; ci può essere poi anche qualche caso di cliente feticista che cerca di nascosto di rubarti l'intimo.
Ho assistito per contro a pay che hanno venduto le loro scarpe con i tacchi usate a buon prezzo (per loro) a clienti molto interessati.
Per quanto riguarda infine lo spogliarle personalmente, io ci ho provato, ma bisogna essere capaci con tutti quei gancetti, e quei vestiti troppo attillati, che talvolta si devono sfilare da sopra, col rischio di romperli o di far male alla ragazza.
Effettivamente le pay temono la nostra incompetenza e imperizia in materia.
Io mi limito al massimo a sfilare qualche mutandina, per il resto mi faccio guidare da lei, ma, se invece ha bisogno di una mano, ed è lei a chiedermelo, lo faccio molto volentieri, ma unicamente sotto il suo vigile controllo.