SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35538
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NOME INSERZIONISTA: svetlana
NAZIONALITA': russa - s.pietroburgo
ETA': 21 dice , forse 24/5
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: difficile da quelle foto dirlo con precisione , camuffata , ma probabile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj hj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20' tra tutto , e gia' il recupero era scaduto .....
DESCRIZIONE FISICA: carina , alta 175 , 1 seno
ATTITUDINE: avrebbe delle potenzialita' , ma viaggia con il freno a mano tirato
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34085151xx
LA MIA RECENSIONE:
Decido di andare a provare un altra russa , chiamo un gg per info e pare disponibile , parte da 50 in su' , poi il gg che mi decido richiamo e mi reco in pieno centro in via chiaramonti , arrivo e mi trovo davanti una ragazza alta , belle gambe , viso un po' largo che dalla foto non sembra , capelli ora mossi e messcati , completo leopardato , non una bellezza ammagliante ma un tipo che puo' piacere. Mi elenca il menu' :
50 leggero bj e rai 1 , ma rapido ..... 70 si aggiunge daty , no fk , per 100 30' con calma , bbj si va' da 100 in su' ma dopo attenta sua analisi al padrone di casa ...... 200 per 1 h !! sentendo questo menu' sento puzza di bruciato e decido di limitare l'eventuale brutta avventura , quindi 50 . Ci si spoglia e lei arriva vicino nel letto , si raccomanda di stare solo sul lato dx del letto , in quanto nella parte sn un collega ha distrutto le doghe e c'è un buco enorme
, inizia a leccarmi i capezzoli e passa al bj dopo avere coperto , discreto , ma molto breve , poi mi dice che è ora di passare al fuck perchè il tempo sta' passando ..... mi chiede cosa voglio fare e dico mission , appena iniziato mi chiede quale posizione mi piace di piu' , elenco in ordine le 3 classiche , lei capisce che le voglio fare tutte e allora dice che x 50 non c'è tempo che dovrei fare presto ...... allora dico che al max ne faremo 2 e sorride , tutto sommato nonostante queste pressioni sul tempo c'è feeling , partecipa attivamente , poi ad un certo punto con lei sopra mi dice che duro molto , allora dico che al max 15' si fara', lei dice che ancora x 50 è troppo tempo , allora dico che se vuole 200 x 1h , 50 x 15' fa' la stessa cosa , ma non è convinta ....... poi ad un certo punto stava sudando parecchio nonstante il ventilatore puntato addosso, mi chiede lei di fare pecora anche se poco prima me lo aveva proibito tassativamente , un po' di pecora , poi chiedo di venire con la mano , altre lamentele ma si presta con impegno , me lo unge per bene e finisce davvero bene . Social , mi dice che le piacevo molto , e meno male, e me lo ripete anche mentre sto' uscendo , magari tornandoci sono convinto che si puo' passare dei bei momenti , ma è un po' troppo rigida con quel tempo , ma è un peccato perchè comunque si impegna , ha delle potenzialita' . Forse versando 100 puo' essere un altra cosa , ma non ne sarei certo ....
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35538
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NOME INSERZIONISTA: svetlana
NAZIONALITA': russa - s.pietroburgo
ETA': 21 dice , forse 24/5
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: difficile da quelle foto dirlo con precisione , camuffata , ma probabile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj hj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20' tra tutto , e gia' il recupero era scaduto .....
DESCRIZIONE FISICA: carina , alta 175 , 1 seno
ATTITUDINE: avrebbe delle potenzialita' , ma viaggia con il freno a mano tirato
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34085151xx
LA MIA RECENSIONE:
Decido di andare a provare un altra russa , chiamo un gg per info e pare disponibile , parte da 50 in su' , poi il gg che mi decido richiamo e mi reco in pieno centro in via chiaramonti , arrivo e mi trovo davanti una ragazza alta , belle gambe , viso un po' largo che dalla foto non sembra , capelli ora mossi e messcati , completo leopardato , non una bellezza ammagliante ma un tipo che puo' piacere. Mi elenca il menu' :