Svetlana - Cesena- piccole trasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35538
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NOME INSERZIONISTA: svetlana
NAZIONALITA': russa - s.pietroburgo
ETA': 21 dice , forse 24/5
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: difficile da quelle foto dirlo con precisione , camuffata , ma probabile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj hj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20' tra tutto , e gia' il recupero era scaduto .....
DESCRIZIONE FISICA: carina , alta 175 , 1 seno
ATTITUDINE: avrebbe delle potenzialita' , ma viaggia con il freno a mano tirato
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34085151xx

LA MIA RECENSIONE:
Decido di andare a provare un altra russa , chiamo un gg per info e pare disponibile , parte da 50 in su' , poi il gg che mi decido richiamo e mi reco in pieno centro in via chiaramonti , arrivo e mi trovo davanti una ragazza alta , belle gambe , viso un po' largo che dalla foto non sembra , capelli ora mossi e messcati , completo leopardato , non una bellezza ammagliante ma un tipo che puo' piacere. Mi elenca il menu' ::rtfm: 50 leggero bj e rai 1 , ma rapido ..... 70 si aggiunge daty , no fk , per 100 30' con calma , bbj si va' da 100 in su' ma dopo attenta sua analisi al padrone di casa ...... 200 per 1 h !! sentendo questo menu' sento puzza di bruciato e decido di limitare l'eventuale brutta avventura , quindi 50 . Ci si spoglia e lei arriva vicino nel letto , si raccomanda di stare solo sul lato dx del letto , in quanto nella parte sn un collega ha distrutto le doghe e c'è un buco enorme :sad: , inizia a leccarmi i capezzoli e passa al bj dopo avere coperto , discreto , ma molto breve , poi mi dice che è ora di passare al fuck perchè il tempo sta' passando ..... mi chiede cosa voglio fare e dico mission , appena iniziato mi chiede quale posizione mi piace di piu' , elenco in ordine le 3 classiche , lei capisce che le voglio fare tutte e allora dice che x 50 non c'è tempo che dovrei fare presto ...... allora dico che al max ne faremo 2 e sorride , tutto sommato nonostante queste pressioni sul tempo c'è feeling , partecipa attivamente , poi ad un certo punto con lei sopra mi dice che duro molto , allora dico che al max 15' si fara', lei dice che ancora x 50 è troppo tempo , allora dico che se vuole 200 x 1h , 50 x 15' fa' la stessa cosa , ma non è convinta ....... poi ad un certo punto stava sudando parecchio nonstante il ventilatore puntato addosso, mi chiede lei di fare pecora anche se poco prima me lo aveva proibito tassativamente , un po' di pecora , poi chiedo di venire con la mano , altre lamentele ma si presta con impegno , me lo unge per bene e finisce davvero bene . Social , mi dice che le piacevo molto , e meno male, e me lo ripete anche mentre sto' uscendo , magari tornandoci sono convinto che si puo' passare dei bei momenti , ma è un po' troppo rigida con quel tempo , ma è un peccato perchè comunque si impegna , ha delle potenzialita' . Forse versando 100 puo' essere un altra cosa , ma non ne sarei certo ....

Grazie della rece.
Io però con una così mi smonterei... Le pressioni sul tempo le odio, se non si crea feeling allora meglio farsi una sega a casa (IMHO)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto