Svetlana - Porto Sant'Elpidio - CorriereAnnunci

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 5
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 5

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile ... e/SVETLANA
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Svetlana
NAZIONALITA': slovacca
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.75 m, tonica, leggermente androgina
ATTITUDINE: cordiale, chiacchierona, tranquilla
REPERIBILITA': in genere dopo le 19:30

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo visto Svetlana di persona le due volte che avevo timbrato Sani, la sua compagna d'appartamento (adesso non ha più l'annuncio, è andata via). Entrambe le volte Svetlana era in bagno vestita del solo perizoma e con stivali alti di pelle bianca... così, incuriosito dalla tipa, una volta che sono andato per lavarmi le ho chiesto come si chiamasse sul Corriere...
Lei chiede 50 rose per BBJ+Rai1 e 80 per aggiungere anche Rai2... Inizialmente ci siamo accordati per il primo menu....
Vi posso dire che il BBJ è stato ottimo, lento, profondo e con divagazioni varie fino al perineo... unica nota negativa il fatto che lei fa finta di godere anche quando spompina.... e va bè... Durante lo spompinamento lei è su un fianco a gambe aperte, si tocca continuamente la passera in modo molto sensuale e lascia che si esplori il suo secondo canale (prima si lava e ti fa lavare)... Dopo questo pompino interminabile (le ho dovuto dire di smettere) e l'incappucciamento di rito lei sale sopra stando però sui piedi e non sulle ginocchia... io l'avevo presa per le caviglie diciamo per stabilizzarmi... Appena abbassata sulle ginocchia le afferro il sedere e lei subito mi dice che posso continuare a esplorare rai2..... bello, dico io.... peccato che non ci arrivo... cambiamo allora posizione, lei si mette a pecorina e si becca l'uccello su rai1 e un paio di dita su rai2 (elastico, pulito, e delle giuste dimensioni...)... qui comincia veramente ad infoiarsi e i suoi mugolii sembrano un pò meno falsi. Ad un certo punto si gira sulla schiena, alza le gambe e mentre si allarga le chiappe con le mani mi dice "dai mettimelo dietro, dopo mi dai 20"... Non mi faccio pregare due volte e, vista l'opera di dilatazione già effettuata provo a entrare in un colpo solo... ottenendo un mezzo urlo di dolore da parte sua... Allora prende il 2in1 e le cose vanno veramente meglio.... lei con quelle gambone lunghe che quasi urlava "scopami, scopami il culo" mentre continuava a strofinarsi freneticamente la passera... e poi dopo vengo suscitando il suo disappunto ("speravo di scopare ancora un pò, stavo per venire")... Va bè, pulizie di rito e ci mettiamo a chiacchierare nudi sul letto dato che lei mi aveva promesso un secondo tempo gratuito... Così non è stato ma non ho rimpanto per questo: ci siamo fatti una chiacchierata di quasi un'ora e mezza e lei mi ha anche chiesto se volevo restare a dormire da lei vista l'ora tarda ("guarda che qualcuno che abita lontano ogni tanto ci rimane")... Mi è diapiaciuto solo che ha cominciato a sparlare della sua "collega" (che era nell'altra stanza), dicendo che tratta male i clienti, che è una zingara, che ha l'epatite B e C, etc etc.... era comunque palpabile un certo attrito da coinquiline che non si sopportano... non so... con me Sani si è sempre comportata egregiamente sotto tutti i punti di vista. Qualcuno di voi c'è stato e ha da raccontare qualcosa?

Allegati

Re: Svetlana - Porto Sant'Elpidio - CorriereIncontri

Complimenti per quello che fai per il forum. Hai sparato 5-6 rece a raffica.

Questa Svetlana è nella solita via Faleria?

L'avevo recensita anche io nell'altro forum, allora mi sembra si chiamasse Selen o qualcosa del genere, anche a me risultavano insopportabili i continui mugolii fintissimi, sia bbj che rai2, dove insisteva con questo "dai scopami il culo" "ti sento tutto, ti sento tutto" che invece di infoiarmi mi smoscia completamente...
Viso particolare, bel corpo, bel culo.

Confermo anch'io la rece di Tony ,sono passato da lei venerdi' scorso e mi ha fatto divertire un bel po' ,mi ha concesso un daty che ha molto gradito ed anche se avevo pattuito per il menu' standard mi ha concesso nel mentre il suo secondo canale dove ho vuotato copiosamente,sempre pero' con aggiunta di 30"..
Mugola troppo per i miei gusti a tratti mi veniva da ridere.

é ancora attiva la girl in questione???Dove si trova??Io non sono pratico del posto però potrei testarla sabato sera se ne vale davvero la pena.le tette come le ha?concede fk?

Re: SV ETLANA - P.TO SANT'ELPIDIO - CORRIEREINCONTRI

incredibile....robe da non crederci

finalmente sono riuscito a (ri)trovare un pò di tempo e pecunia per dedicarmi all'arte del punting e incuriosito dalle descrizioni ivi riportate (non già per la sua foto del corriere che onestamente non lascia trasparire chissà cosa) ho deciso di contattare la ragazza in questione qualche giorno fà.
Beh è successo qualcosa di paradossalmente comico.
La tipa ,dopo esserci scambiati due battute veloci al telefono, mi fà :"io no faccio co stranieri" e io sbalordito "eh???...guarda che sono italiano (deficiente pensavo tra me e me)" e lei che continua ad insistere "no tu straniero io riconosco da accento" ed io "ma che cazzo dici (papale papale) vengo li e ti faccio vedere la carta d'identità se non ci credi (pensa te a che livelli mi sarei dovuto abbassare!!)" e lei che continuava a blaterare che fossi straniero etc...al che l'ho mandata affanculo in allegria e ho chiuso il telefono.
ma pensa te se di sti tempi con la crisi e tutto ana boranova dalla steppa siberiana deve venire a dare lezioni di accento italiano a me!!
e la cosa buffa è che sicuramente la tipa avrà imparato l'italiano de "lu portu" (con buona pace degli amici elpidiensi :biggrin: ) e avrà scambiato il mio accento senza inflessione dialettale (senza menarmela troppo ritengo di avere una buona dizione) per accento "straniero"..leggi probabilmente magreb o giù di li...incredibile
non che abbia qualcosa contro gli immigrati..anzi, ma giuro che tra tanti episodi che mi sono capitati con le meretrici questo è quello che forse mi ha fatto girare i coglioni più di tutti.
vabe meglio così alla fine...mi ha evitato di buttare 50 neuri senza passare dal via
e dopo l'episodio sinceramente ho avuto una specie di rigetto solo a pensare di provare a contattarne un altra

ok...perdonate lo sfogo...ma come si dice quando è troppo è troppo :treaten:

e se per caso qualcuno ci capita me la manda cortesemente a fare in culo , in perfetto accento italiano ovviamente :biggrin:

buon punting a tutti :big_boss:

Re: SV ETLANA - P.TO SANT'ELPIDIO - CORRIEREINCONTRI

Ciao ladidadi per risollevarti il morale applica il mio motto :
SCOPA SANO SCOPA ITALIANO !! e vai dai Irene dietro la stazione

SVETLANA - Porto Sant'Elpidio - Corriere Annunci

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=74&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': dell'Est ma non so di preciso
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : rai1,bj,daty di sicuro, altro non sono certo
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:25m
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, in forma ma non piu' freschissima
ATTITUDINE: positiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:solite scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32074610xx

LA MIA RECENSIONE:

La foto mi incuriosiva perchè mi sembrava di scorgere una bella cavallona, di quelle classiche dell'est ( tipica biondona slavata, alta e formosa) anche se mi aspettavo una ragazza non più giovanissima. La contatto e vado da lei ( tutto liscio come l'olio), entro nel solito palazzone e salgo. Mi apre esattamente la ragazza della foto, alta, biondissima ed accogliente. Sottolineo che la Svetlana effettivamente non è piu' una ragazzina ( credo che navighi sulla trentina), il viso è un po' spigoloso e dai lineamenti forti ( magari sarà rumena, ma tendo a pensare che possa anche essere di natali russi viste alcune caratteristiche dell'aspetto ), ma ha davvero un bel fisico atletico, magro e slanciato, proprio come da foto: certo anche qui abbondano i tatuaggi...e a me proprio non piacciono!!!
Capitolo prestazioni: ho scelto il menù classico perchè non avevo voglia di altro, non ho indagato a fondo ma credo che aumentando il regalino si possa ottenere RAI2 e forse anche BBJ. La ragazza mi ha detto che è solita divertire i propri clienti anche con giochini erotici tramite falli vari ( messi in mostra sopra al comodino). L'ambiente è sufficentemente pulito ed in ordine.
Capitolo monta: io mi sono divertito perchè la ragazzotta è una bella cavalla che si muove con mestiere, mi sono esibito nelle due tre classiche posizioni con lei partecipativa e sufficentemente coinvolgente ( ti istiga a parole a darci dentro e gode forse troppo teatralmente...ma va bene !). Segnalo una nota di merito allo smorzacandele, con lei che ci da che è un piacere: per il resto bj nella norma e prestazione nel complesso positiva e piacevole. Non è piu' una velina dalla pelle vellutata ( credo di aver capito che sia anche madre) ma è una bella cavallona d'esperienza.
I modi sono stati gentili e mai frettolosi.
In tutta onestà, incontro piacevole e senza nessun elemento negativo.
Magari non è piu' una di quelle ragazze che ti fa innamorare ( dico non è più perchè immagino che a vent' anni era veramente una bellissima gnocca) ma una donna di sostanza con cui poter far del buon sesso.

Matrice:

Allegati

• svetlana.jpg
    svetlana.jpg
    20,2 KB · Visite: 245
Buona rece Bobolone, io sono stato sempre incuriosito da questo profilo.

Colgo l'occasione per dire che per la voce servizi offerti non è necessario scrivere o sapere se offre quante più sigle possibili ma indicare solo quelle usufruite nell'incontro in relazione al compenso elargito.
:hi:

Questa Svetlana mi ricordo che è un pezzo che mette gli annunci a PSE, dato che tempo fa lessi tutte le rece di Macerata Ascoli, mi ricordavo che fu recensita in questo forum, eccolo qua:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Rece del 2009, location è quella, confermata l'età non freschissima, si dice che abbia più di 30 anni, e viene confermato il viso mascolino sicuramente è lei.
Per la cronaca la ragazza fu recensita in altre parti da Sboromir, all'epoca conosciuto come Sventrax, ovviamente come coseguenza ci fu unno sbudellamento di risate, e se ricordo bene anche il nostro poeta decantava la potente smorza di Svetlana.
Ecco ora ricordo bene il titolo del topic di Sboromir: LA CONVERSIONE DI SVETLANA

Ultima modifica di un moderatore:
Svetlana-Porto sant'Elpidio-Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/svetlana

CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant?elpidio

NAZIONALITA': Slovacca

ETA':non chiesto ma penso sui 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisicamente è lei e giustamente non fa vedere il viso perchè non è bellissimo

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1 daty

SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 daty leggeri fk

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO:una 20ina di minuti

DESCRIZIONE FISICA:alta sopra 1,70 magra con una seconda viso non bellissimo e una capigliatura da germania dell'est anni 60

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano con ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32074610xx

LA MIA RECENSIONE:Agganciata su un social e avuto il numero,facwendo una ricerca è venuta fuori questa slovacca che è stata sempre nel mio taccuino ma che avevo di volta in volta tralasciato.
Lazona di PSE è la solita non c'è bisogno di dirla e la ragazza si dimostra già al telefono simpatica.
Arrivato a destinazione salgo ed entro in questo piccolo appartamento dove la ragazza vive da sola fisicamente non è male ma la capigliatura aggrava la bellezza del viso che non c'è anche se non stiamo parlando della strega ma di un normale viso.
Andiamo in camera non mi chiede l'obolo ma comunque di mia iniziativa pago il pegno e si inizia con le danze.
La ragazza essendo slovacca doc domostra bravura nel bbj che un percing sulla lingua rende ancora più appetitoso non foss'altro per un rumore che sembra una scampanata di una chiesa di campagna lontana(è una comparazione un pò azzardata ma questo mi è venuto in mente)si passa poi al daty con la slo-vacca che geme come se invece della lingua ho messo un palo dell'enel ma ci sta con il personaggio un pò paricolare,pazzerella ma molto simpatica e per ultimo le tre solite posizioni e qui siamo quasi agli ululati.
Finito e iniziato un social che ho dovuto interrompere perchè andavo di fretta cosa che invece la girl non aveva anzi tendeva al trattenermi.
In definitiva un'esperienza buona con una discreta ma simpatica ragazza anche se gli ululati erano un pò troppo teatrali e tendelziamente fastidiosi

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto