Svetlana - Trento - Altro

Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Svetlana (poi in loco Francesca)
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/svetlana-ragazina-19-enne-uytz64246634
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 19 plausibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI bj, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:bj, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200 per una cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:alta più o meno 1e65, seno rifatto, culo tondo da latina, capelli castani, occhi castani.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano terra
INDEX RICERCHE : 32026466xx

LA MIA RECENSIONE:
Nel pomeriggio di sabato con l'ormone a mille e la ragazza a lavoro mi lancio su internet in cerca di pay!
Dopo essere stato da una girl non di mio gradimento in noto trombodromo di Gardolo e esserme andato con una scusa, ancora in macchina nel parcheggio ne cerco un altra.
Noto questo annuncio con foto palesemente fake ma mi butto, chiamo e risponde subito una voce frizzante chiedo se posso passare a trovarla e lei mi da l'indirizzo (vicino alla piscina di gadolo).
Arrivo da li a 10 min parcheggio sfacciatamente nei posti riservti ai condomini e richiamo.
Mi dice l' interno, mi avvicno e un tipo losco mi dice di bussare. Mi apre, entro nella penombra e la vedo!
Gran bella figliuola! Viso molto carino e fisico non male, le chiedo quanto vuole e risponde 200 per una cosa tranquilla... io la guardo incredulo e le chiedo se vanno bene 100, lei acconsente!
Niente pulizie di rito (per me anche se non servivano ma nemmeno proposte) mi spoglio e cominciamo a baciarci e toccarci in piedi, poi mi fa sdraiare, incappuccia con il solo uso della bocca e comincia con un buon bj anche abbastanza profondo, Dopo un po si gira e iniziamo un 69, pian piano scende verso il soldatino, sull attenti già appena attrasversato l 'uscio, e inizia a cavalcarmi prima dandomi la schiena, poi il suo bel musetto mente mi sussurra porcate all orecchio e un suo imminente orgasmo e li non resisto e riempio il gommino! Mentre vengo mi sussurra di aspettarla le dico che è tardi ma che se vuole può continuare e così va avanti altri 5 min a cavalcarmi per poi venire e ringraziarmi.
Pulisco il fratellino con lo scottex mi rivesto e sgommo verso casa a cena!
 

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.414
Età
41
Località
Trento
Mmm interessante... Quasi quasi ci faccio un pensierino!
 
Commenta
Alto