Risolto Sweet Lana - Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Soluzione

Telefoni: 3446567157 - 3202727016

Telefoni: 3446567157 - 3202727016

Soluzione
Altro che sospette, non a caso avevo messo la risata come commento a tutte le recensioni tranne l'ultima che mi era sfuggita, ma ho rimediato adesso...
Scusate l'ingenuità, ma sono abbastanza nuovo ed entrare in questo universo non è evidente.

Questa SwetLana è una fregatura? E se sì, perchè, come mi buggera e come faccio a capirlo da solo in anticipo?

Grazie per la lezione (ed abbiate pazienza)

Scusate l'ingenuità, ma sono abbastanza nuovo ed entrare in questo universo non è evidente.

Questa SwetLana è una fregatura? E se sì, perchè, come mi buggera e come faccio a capirlo da solo in anticipo?

Grazie per la lezione (ed abbiate pazienza)
i link alle recensioni sono stati inseriti (post #2). Leggile, fatti la tua idea e decidi in autonomia se andare a trovarla o no.

i link alle recensioni sono stati inseriti (post #2). Leggile, fatti la tua idea e decidi in autonomia se andare a trovarla o no.
Ti ringrazio, li ho letti e mi sembravan buoni. Ma ho anche visto commenti che dicevano che sembravano una fregatura e qusto mi ha mandato in tilt. Nel dubbio cambio esercente, ma mi piacerebbe capire meglio come "fiutare" commenti farlocchi

I commenti sono tali e spesso sono fatti da utebti che non hanno fatto visita all'esercente. Possono avere validità scarsissima e lasciano il tempo che trovano, pertanto non vanno considerati nel computo. Quelle che fanno fede sono le recensioni degli utenti che hanno visitato la fanciulla. Ovviamente anche delle recensioni va fatta una tara, come in qualunque racconto.

le recensioni sono sospette perchè sembra che le abbia scritte la stessa penna. superlativi assoluti e roboanze che rendono il tutto poco credibile.
ok volere indorare la pillola e la sacralità dell'atto... ma insomma

per il resto la mia recensione è lì da leggere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto