Sweet Sexy Cherry - London +447312575506

Registrato
18 Aprile 2022
Messaggi
11
Reaction score
108
Località
London
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(⅗ e mezzo) ★★★ e mezzo
RIFERIMENTO INTERNET: Sweet Sexy Cherry
CITTA DELL'INCONTRO: Londra - Warren St (ma cambia abbastanza spesso appartamento e zona)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27 dichiarati, ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 75% sono state sistemate le imperfezioni sul sedere e non si vede il viso, che comunque è molto piacevole, soprattutto per chi ha sempre desiderato farsi Hermione Granger
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BBBJ, 69, RAI1, Anal rimming (receiving), Spanking (receiving)
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBBJ, 69, RAI1, Anal rimming (receiving)
COMPENSO RICHIESTO: 170£ per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 170£
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: una bella ragazza “normale”,morbidosa ma non certo grassa, culo a pesca con qualche imperfezione, viso bello e provocante, labbra probabilmente leggermente ritoccate
ATTITUDINE: GFE, trombamica volenterosa
REPERIBILITA': contattata su WA, risposto un paio di ore dopo gentile ed efficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale per l'accesso al primo piano, no ascensore
TELEFONO: +447312575506

2. San Tommaso non ci crede se non ci mette il naso


Mi sono ritrovato una giornata senza nulla da fare, avrei dovuto accompagnare un paio di amici a fare un pub crawling in zona Covent Garden, ma ieri sera il loro volo è stato cancellato quindi niente.
Cosa fare? Starmene a casa con le mani in mano o continuare la mia personale educazione “sentimentale”?
Ho lasciato che la notte portasse consiglio, e ovviamente la scelta è caduta sul vedere qualche nuova ragazza.
Essendo però un'occasione imprevista e andando quindi fuori budget, non avevo voglia di cacciare £300 per una russian honey, e ho quindi optato per contattare Cherry che avevo adocchiato già da tempo nei retweet di un’altra ragazza rumena, Adrienne. Che poi ho anche visto di sfuggita, sono amiche e condividono l’appartamento.
Era anche l’occasione per verificare la teoria che in questo campo, come ovunque, la qualità si paga.
E come San Tommaso, ci ho messo il naso (tra le sue chiappe) e sì, purtroppo la qualità si paga.
£130 o anche “solo” £80 (per arrivare ai £250 di tariffa base di Oliva, per esempio) fanno una notevole differenza.

Arrivo, la chiamo, mi dice di suonare il citofono, una rampa di scale e sono dentro. Mi accoglie in completino Victoria Secrets rosso, andiamo in camera risolviamo le formalità di rito, vado a fare una doccia iper rapida e sono di nuovo da lei.
Si toglie il reggiseno, seno che non essendo rifatto comincia a risentire un pò della forza di gravità, ma è comunque bello grosso e piacevole da toccare, cominciamo a baciarci un FK non profondissimo ma buon uso di lingua e ha labbra molto morbide, poi ci avviciniamo al letto, la sdraio e mentre mi tolgo i pantaloni comincia a sgrillettarsi, brava!
Le rimuovo il perizoma e inizio un pò a sleccazzarla, poi lei si gira e mi invita a leccarle il buco del culo perchè “le piace molto” mentre lei continua a toccarsi.
Ora è il mio turno, dice, quindi mi sdraio e inizia un buon pompino, non profondo, ma molto intenso e usa bene le sue labbra e la lingua. Mi incappuccia e si mette a reverse cowgirl, si muove bene e in poco tempo capitolo.

Ci sdraiamo vicini sul letto, chiacchieriamo del più o del meno, cosa fai quest’estate solite cose, mi dice che andrà in Italia (Positano e Ischia) un paio di settimane “ma solo in vacanza”, ci tiene a sottolineare.
Osservandola meglio, comincio a pensare “ma questa mi ricorda qualcuno…”....cavolo assomiglia un pò, nei lineamenti e taglio degli occhi, a Emma Watson! Immaginatevi una Hermione zoccola che fa un threesome con Harry Potter e l’amico sfigato!
Massaggino, limonino, là sotto qualcosa si rianima, se ne accorge e lo prende in bocca ancora con vigore per ridargli la consistenza giusta.
Solita girandola di sigle, CW, doggy, missionario, di nuovo CG e RCG (lei sopra dà decisamente il meglio di sè, ottima amazzone, soprattutto RCG) di nuovo doggy e prone bone, ma comincio a sentire la stanchezza e il tempo comincia a stringere, quindi prova a farmi venire di mano ma nulla da fare.
Scappata in bagno a lavarmi, ritorno a vestirmi, esco e, come detto, incrocio sul divano Adrienne, la sua compagna di casa e, se non ho capito male, anche di duo: è molto più carina dell’idea che mi ero fatto di lei dalle foto che ci sono su twitter e AW.
Bacio sulla porta e via verso una meritata pinta.

Ritornerò?se ci fosse un embargo sulle ragazze russe, forse. Alla fine ho passato un’oretta divertente, lei è una bella ragazza, simpatica e ci sa fare, si vede che è esperta ma non mi marcia sopra, è stato veramente come stare con un’amica, nel senso che, non so voi, ma io amiche modelle non ne avevo, ma amiche belle normali con i loro difettucci parecchie, e avrei passato volentieri i pomeriggi primaverili a trombarmele.
Aumentando un pò i costi, mi sa, si passa a fisici migliori, attitudine diversa, quindi forse vale la pena spendere di più e concedersi un pò più di lusso e glamour.

Nota: il ½ punto in più è perchè ad un certo punto mi ha chiesto con sguardo incuriosito quanti anni avessi, le ho detto di provare a indovinare e mi ha detto 35. Ovvio che mentono di default, ma è parsa decisamente e sicuramente molto stupita quando le ho detto che si sbagliava di parecchio.

ps: però magari Adrienne la vado a trovare, giusto per ri-confermare la tesi di cui sopra.

Cheers
 
Alto