Sweety Calypso - Parma - 92661

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

NOME INSERZIONISTA: Sweety Calypso
RIFERIMENTO INTERNET: http://community.punterforum.com/sho...d.php?t=205400
CITTA DELL'INCONTRO: Corcagnano (Parma)
NAZIONALITA': italo brasiliana
ETA': non ho chiesto, ma direi dai 30 ai 35.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei 15kg fai.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne CIM.
SERVIZI USUFRUITI: FK chiesto da li, daty bbj mission e pecos, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: Come da tabella sul suo blog: 100 x ½ ora, 150 x 1 ora, + 50 x anale
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un’oretta.
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta ma veramente grosa, troppo.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': 1° telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34626021xx

Dopo aver letto le rece decido di provare questa ragazzona... niente da aggiungere alle rece precedenti, tranne il fisico che è almeno 10k oltre il bbw... per i miei canoni dovrebbe perdere almeno 20kg

per il resto esprienza positiva tranne alla mission che è oggetivmente impossibile infilzare a fondo viste le dimensioni di culo e cosce

decisamente non torno...

CITTA DELL'INCONTRO: Pannocchia (Parma)
COMPENSO RICHIESTO: Come da tabella sul suo blog: 100 x ½ ora, 150 x 1 ora, + 50 x anale

Dopo aver letto le rece decido di provare questa ragazzona... niente da aggiungere alle rece precedenti, tranne il fisico che è almeno 10k oltre il bbw... per i miei canoni dovrebbe perdere almeno 20kg

per il resto esprienza positiva tranne alla mission che è oggetivmente impossibile infilzare a fondo viste le dimensioni di culo e cosce

decisamente non torno...
la tua recensione mi ha rattristato, avevo messo la girl tra le mie prossime visite. Le donne anoressiche non mi piacciono, ma neppure troppo bbw, ma se tu dici che "è 10kg oltre bbw" dovrò cambiare programma.

Non mi piace interferire, ma le mie foto sono state fate a novembre e a gennaio, non ho mai detto che sono una velina ne in annunci, ne telefonicamente, ne nel mio blog. La mia ora costa 150€ come ben specificato nel mio blog e nelle precedenti recensioni, mi pare un po' corta come recensioni per chi dici d'essere stato 1h da me. Capisco che non tutti possono uscire soddisfati, pensa che addirittura qualcuno che a provato di recente a lasciarmi di sua iniziativa solo 50€ , dopo aver fato i suoi comodi.

Trovo posto per parcheggiare ad un centinaio di metri dal loft, gli ultimi metri mi richiama lei per fornirmi le coordinate precise.
L’appartamento è molto carino e pulito, lei mi riceve nella zona giorno già in completo intimo(quello nero delle foto, su mia richiesta) e scarpe leopardate. Fisicamente è alta, con i tacchi arriva quasi alla mia altezza, come già detto non è una velina, ma non sono un fuscello neanch’io per cui la cosa non mi disturba, anzi, nell’annuncio lei lo specifica subito, indice di correttezza.
Si sale al piano superiore, mi dirigo subito in bagno dove trovo una pila di asciugamani puliti ad attendermi, e mentre mi lavo lei prepara il letto con lenzuola pulite e musica soft.
Appena torno si comincia subito con i giochi, DFK e mani ovunque mentre la spoglio delle poche cose che ha addosso. Si finisce subito sul lettone, dove lei comincia con un BBJ notevole, senza l’utilizzo delle mani e lanciando qualche occhiata maliziosa. Per non capitolare subito la blocco e la faccio distendere, dedicandomi ad un daty infinito, lei apprezza e negli oltre venti minuti nei quali mi sono impegnato potrei garantire che sia venuta più di una volta. Gommatura veloce e concludo a mission, baciandole i piedini adorabili.
Vado a lavarmi e al ritorno ci stendiamo sul letto a parlare del più e del meno, lei maliziosamente comincia a parlare di cosa le piace a letto (oltre al daty…questo l’avevo capito…) e visto che eravamo ancora entro l’ora si ricomincia con baci profondi e BBJ, questa volta un breve daty proseguito con insalivazione del suo Rai2, al quale mi dedico per concludere il mio secondo round. L’ora è stata superata, ma me ne sono accorto solo grazie all’orologio presente in camera. Lei non ha mai messo fretta.
Saldo quanto dovuto solo una volta scesi al piano sotto, e poi esco soddisfatto dellesperienza fatta, dileguandomi tra le ombre della sera.

ilbancario

CITTA DELL'INCONTRO: Pannocchia (Parma)

decisamente non torno...

Non mi piace interferire, ma le mie foto sono state fate a novembre e a gennaio, non ho mai detto che sono una velina ne in annunci, ne telefonicamente, ne nel mio blog. La mia ora costa 150€ come ben specificato nel mio blog e nelle precedenti recensioni, mi pare un po' corta come recensioni per chi dici d'essere stato 1h da me. Capisco che non tutti possono uscire soddisfati, pensa che addirittura qualcuno che a provato di recente a lasciarmi di sua iniziativa solo 50€ , dopo aver fato i suoi comodi.

C'è qualcosa che non quadra, nella recensioni prima riceve con l'intimo richiesto come da foto, con me tutte le volte anche scarpe viola ed è la stessa donna ed in cinque abbiamo visto che era cosi, ti dice anche al telefono e la tariffa scritta da te è anche sbagliata. Non sarai mica stato te il furbo che non voleva pagare il rate stabilito, come scritto da lei?

Io invece sarei curioso di sapere qualcosa di più sulle capacità massaggiatorie della signorina .....
grazie.

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=205400
CITTA DELL'INCONTRO: Corcagnano (Parma)
NAZIONALITA': più brasiliana che italo
ETA': 35/36 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% e poi spiego il perchè.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: FK, fingering, Daty, BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: sul suo blog: 100 x ½ ora, 150 x 1 ora, + 50 x anale
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: ¾ d’ora
DESCRIZIONE FISICA: non è una velina, viso carino.
ATTITUDINE: GFE, ottima porcellina
REPERIBILITA': Buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per salire nel camera del peccato.

LA MIA RECENSIONE:

Farò una piccola premessa, sulla percentuale della conformità annuncio/descrizione fisica , in quanto nonostante le varie descrizioni dei punter precedenti e le sue dichiarazioni sul suo blog di non essere una velina, le foto sono un po’ ingannevoli sul suo stato di NON velina, ma devo dire che è stata correttissima in quanto mi ha chiesto più volte durante l’approccio iniziale se era di mio gradimento.
Decido di restare, la prima offerta è un caffè, cominciamo bene, saliamo verso l’alcova e mi chiede che attività vogliamo svolgere, che domande tutte quelle previste e cosa che apprezzo, non mi chiede in anticipo il conquibus. L’incontro è stato veramente coinvolgente e alla fine durante il post mortem mi fa un piacevole massaggio, parliamo di tutto e si rivela una ottima interlocutrice su vari argomenti, per nulla logorroica sa ascoltare. Siamo sul finire e mi offre la possibilità di un secondo shot, che dire, in altri tempi non mi sarei tirato indietro, declino, pago e lascio l’alcova.

Io invece sarei curioso di sapere qualcosa di più sulle capacità massaggiatorie della signorina .....
grazie.

io adoro i massaggi, sopratutto dopo un rapporto, Sugar è davvero ingamba, ci sa fare, quasi al livello di una professionista, è energica, ti sale a cavalcioni delle gambe pe dedicarsi alle spalle, ottima pausa per partire tonificati al secondo round.....

Mi incuriosisce il commento 10kg oltre la BBW:mda::mda:

io adoro i massaggi, sopratutto dopo un rapporto, Sugar è davvero ingamba, ci sa fare, quasi al livello di una professionista, è energica, ti sale a cavalcioni delle gambe pe dedicarsi alle spalle, ottima pausa per partire tonificati al secondo round.....

Mi incuriosisce il commento 10kg oltre la BBW:mda::mda:

probabilmente i punti di vista sono differenti, io non posso ancora giudicare, non conoscendola, mi incuriosisce troppo ed anche il tuo ultimo post mi alimenta fantasie. non mancherò di visitarla.

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://sweetycalypso.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Corcagnano - Parma
NAZIONALITA': Italo-Sudamericana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, FK, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Lei è come in foto, formosa, naturale, seno abbondante da strapazzare
ATTITUDINE: OTTIMA, ti fa stare a tuo agio, sembra la tua fidanzata
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un po' di tempo che avevo visto il suo annuncio decido finalmente di andarla a trovare.
Prendo appuntamento e parto speranzoso di trovarmi davanti una bella ragazza e soprattutto che mi faccia sentire a mio agio.
Beh che dire, è stata un'esperienza meravigliosa... sarei stato li giorni interi... mi sembrava di conoscerla da una vita...
Non sto spiegare cosa abbiamo fatto perchè non sarebbe niente di nuovo rispetto alle altre recensioni, ma tengo a sottolineare proprio l'approccio che ha avuto con me... dolce, affettuosa, coccolona... poi è simpaticissima!!!

Purtroppo ho fatto un grosso sforzo economico per andare da lei ed è l'unica cosa che mi blocca dal tornarci e frequentarla in maniera regolare e frequente...

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://sweetycalypso.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Corcagnano - Parma
NAZIONALITA': Italo-Sudamericana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, FK, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Lei è come in foto, formosa, naturale, seno abbondante da strapazzare
ATTITUDINE: OTTIMA, ti fa stare a tuo agio, sembra la tua fidanzata
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un po' di tempo che avevo visto il suo annuncio decido finalmente di andarla a trovare.
Prendo appuntamento e parto speranzoso di trovarmi davanti una bella ragazza e soprattutto che mi faccia sentire a mio agio.
Beh che dire, è stata un'esperienza meravigliosa... sarei stato li giorni interi... mi sembrava di conoscerla da una vita...
Non sto spiegare cosa abbiamo fatto perchè non sarebbe niente di nuovo rispetto alle altre recensioni, ma tengo a sottolineare proprio l'approccio che ha avuto con me... dolce, affettuosa, coccolona... poi è simpaticissima!!!

Purtroppo ho fatto un grosso sforzo economico per andare da lei ed è l'unica cosa che mi blocca dal tornarci e frequentarla in maniera regolare e frequente...

come è stato il massaggio .....?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto