Swing club - oppeano - verona

Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
Inaugurazione il 19-ottobre. Mi arrivano informazioni frammentate, credo disco .......spero anche altro. Vedremo.
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
133
Reaction score
19
Località
bronx
Me ne hanno parlato bene anche a me! Ma bla bla bla bla non conta
aspettiamo vediamo e poi recensiamo
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #4
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Il Privilege è una bella palazzina ultra moderna dalle parti di Oppeano, vicino allo spaccio di "Mutandonia".
Il privilege ha avuto un tracollo... non ci ho mai visto nulla, se non qualche serata da balera...
Bene. allora il 19 ottobre ci si vede li?
Magari potremmo scambiarci i numeri (per email ovviamente) o un indirizzo su twitter per conoscerci. Che ne dite? :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Il Privilege è una bella palazzina ultra moderna dalle parti di Oppeano, vicino allo spaccio di "Mutandonia".
Il privilege ha avuto un tracollo... non ci ho mai visto nulla, se non qualche serata da balera...
Bene. allora il 19 ottobre ci si vede li?
Magari potremmo scambiarci i numeri (per email ovviamente) o un indirizzo su twitter per conoscerci. Che ne dite? :pleasantry:
a scambiarci le email o un indirizzo su twitter o altri.. sarebbe il meno ma come facciamo a riconoscere l'uno dal altro? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Anche a me sa tanto da "scambio di coppia".
Comunque passo spesso davanti a quella struttura (Privilege) e devo dire che dall'inaugurazione non ho mai visto una serata con più di 10 macchine parcheggiate davanti.

Mi chiedevo proprio quando avrebbe cambiato "attività" diventando quindi un lap o night o club privè...........
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
Verona e dintorni
Mi sa che state facendo un bel po di confusione....intanto il precedente locale era Le Prestige e non Privilige. Poi era una semplice disco e restaurant tipo dorian gray o berfis al venerdi tanto per capirci. Ora ha solo cambiato nome, è sempre risto-disco con prevalenza per la musica dal vivo. Niente night, lapdance, ecc.....purtroppo.......abito a ZEvio, conosco il posto e il resp. delle PR che ci lavora dentro. saluti
ciao
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
E' probabile che Papoite abbia ragione, la nuova gestione in precedenza non ha mai aperto locali lap o similari, la voce che mi era giunta quasi sicuramente era errata.

x Popoite: la nuova gestione con il nuovo nome inizia venerdi 19, locale nuovo, gestione nuova....."probabilmente" meccanismo vecchio.

X Tempimoderni e Classe79us, il meeting lo si puo' spostare in un altro locale, al Swing club ho gia' amici che ci andranno e ci riferiranno.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
Torno su queso thread inutile alla nostra causa (colpa mia x l'errore), per segnalare che all'inaugurazione di stasera si accede solo con invito.....nel caso aveste avuto ugualmente intenzione di andarci ora non c'e' piu' nessuna ragione.

x Tempimoderni e classe79us : stasera a mezzanotte sono libero, ci si puo' trovare davanti al pretty woman e da li eventualmente spostarci....attendo conferma.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto