Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Visitato poco tempo fa, di pomeriggio . Zona periferica tremenda, rifiuti e bottiglie ovunque, non il massimo della sicurezza.
Comunque, non c'era praticamente nessuno, solo due coppie e un altro singolo.
Coppie non giocanti nemmeno tra loro. Tre piani praticamente deserti, noia e desolazione a gogò. Poi è arrivata una terza coppia giovane e con lei carina, ci han dato dentro in vasca anche se vietato, ma lontani da tutti. Me ne sono andato via con la sensazione che non durerà molto.
@Baxt: non durerà, a maggior ragione se pensi che quel tipo di locali hanno le spese vive piu elevate.
Per la zona, e premesso che le zone degradate sn ovunque e sparse a macchia di leopardo (pensa a Stephenson, forse poco conosciuta ma fa paura; pensa a Lorenteggio, che alterna scorci ed edifici avveniristici a vie da cui è meglio tenersi alla larga) , cmq Rogoredo e limitrofi forse battono ogni limite.
C'era progetto di bonificare tutto il quadrante, ed erano anche iniziati lavori con previsto abbattimento dell'ecomostro (ex ghiacciaia) e costruzione di stazione nuova, albergo orientale da 500 camere e altri interventi, ma poi non so se siano andati avanti.
Inoltre ti cadono le braccia al pensiero che, per ogni bonifica, ce ne saranno almeno due che vanno in degrado; è come svuotare un lago con un secchio
Ieri ne parlavo con persone dell'ambiente, mi dicevano che ormai sono finiti i tempi dei club grandi, non hanno più senso, a maggior ragione oggi che le spese sono triplicate e la gente, coppie e singoli, praticamente sparita. "certi gestori pensano ancora di essere negli anni 80", mi han detto.
Vista l'attuale micragna i club credo dovrebbero fare pagare un po' di più le coppie (visto che un club costa meno di un motel) e offrire una tessera fedeltà ai singoli rle alle coppie tipo ogni 5 ingressi uno gratis, ma solo a quelli che non rompono i coglioni . Si eviterebbe/ridurrebbe così l'effetto deserto di molti club.
concordo, è scandaloso l'attuale clima di favoritismo per le coppie; ed in alcuni locali ultimamente hanno pensato bene di far pagare quasi solo i singoli, e di non offrire piu nulla a loro, così che i singoli dovrebbero pagare per il culo caldo delle cp.
E magari addirittura scusandosi con le cp se occupano un posto sul divanetto.
Ma i singoli non hanno tutti l'anello al naso; anzi: di Anellati ce ne sono sempre di meno
Quando ci ero andato il gestore del locale, prima che me ne andassi, si era vantato di gestire un club senza garanzia di ciulata.
Prevedo vita breve per questo bel locale, poi se cambia filosofia e invita 2/3 ospiti compiacenti magari sopravvive, parere personale. Immagino costi abnormi solo per i rincari delle bollette
io ero passato in esplorazione alcuni giorni fa, nel mezzo della settimana e del pomeriggio (vista anche la pubblicità che ripetono su FB e Instagram dei "massaggi gratis") .... all'ingresso una giovane fanciulla ha avuto l'accortezza di avvertirmi che all'interno non c'era NESSUNO ... ho ringraziato per la sincerità e girato i tacchi ... peccato però
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.