Si trova nello stesso stabile (primo piano) in cui si trova il Club Olymp (secondo piano)
Industriestr. 592 - 4625 Oberbuchsiten
Prezzi non proprio popolari, ne conveniente, però se ci fossero veramente quella fighe lì (
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh, i prezzi non sembrano esagerati tipo 279 Fr con 3 ore di sesso.....le ragazze sembrano giovani e carine.....
Si trova nello stesso stabile (primo piano) in cui si trova il Club Olymp (secondo piano)
Industriestr. 592 - 4625 Oberbuchsiten
Prezzi non proprio popolari, ne conveniente, però se ci fossero veramente quella fighe lì () e alcune come scritto sul sito facessero anal compreso un pensierino, da amante del genere gangbang, ce lo farei se fossi nei paraggi
Sei si che ci siano delle belle fighe giovani?Qualcuno alla fine c'è stato? il posto mi intriga e le fiche sono giovanissime e da paura, con foto che non lasciano nulla all'immaginazione. Mi domando però come funzioni, le gang sono dalle 12 alle 20, ma nel contempo è possibile fare delle "sessioni" individuali con le fanciulle, non vorrei che fossero tutte o quasi "prese" in queste sessioni e non rimanga "carne disponibile" (sorry, non voglio essere maleducato o irrispettoso) per le gang
P.S:- sono anche blccato dai costi del viaggio, sia in auto che in treno ... ci sono molti Flixbus giornalieri da Milano a Basilea, ma a orari poco comodi (o non dormi, o parti nel cuore nella notte, o arrivi troppo tardi e ti tocca andare in un costoso albergo. C'è di buono che a Basilea (o Zurigo) c'è molto da vedere.
sono tutte giovanissime! guarda il sitoSei si che ci siano delle belle fighe giovani?
Se fossero vere le foto amico mio, ci sarei già andato da un pezzo...un week-end si e l'altro pure..Mi vien voglia di andarci solo x smentirti!![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.