Swiss Party

una velocissima ricerca sul web e si trovano commenti di questo tipo: copia e incolla su Google translate...

Ich hatte dort mal nachgefragt, warum alle Bilde fake sind (festgestellt mit Bildrückwerksuche), da
kam mir der Clubbetreiber ein bisschen zu frech.

Offenbar läufts der Betrieb nicht so wie gewünscht, jetzt wird wohl versucht, Interessenten anzulocken...

Was hier schon erwähnt wurde: die Fotos sind hier meist Fake oder massiv mit Photoshop bearbeitet.... auch die Altersangaben dürften wohl zum Teil "in die Jahre gekommen" sein.... :)

Beh è un peccato... Le prime due del tagesplan sono spettacolari...sarebbe bello poter farci un giro però ho bisogno di almeno due giorni liberi e attualmente non riesco. Peccato sky sarebbe interessante conoscerla...ma se poi si rivelasse un fake il viaggio sarebbe buttato via.

Sky ovvero foto di Claire Evans.

Ultima modifica:
Io per questa farei follie ... Ginny - Partygirl - - Classifieds Search
o questa ... anche se ho il triplo abbondante dei suoi anni Neu: Nina - Partygirl - - Classifieds Search
Ginny Nina
........................................

Ultima modifica:

Sky ovvero foto di Claire Evans.
Ah ok allora che vadano a fare in culo loro i loro fake di merda e il loro locale! Maledetti! Ma che senso ha prendere per il culo i clienti in questo modo?

Indietro
Alto