Swiss Party

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia

Si trova nello stesso stabile (primo piano) in cui si trova il Club Olymp (secondo piano)
Industriestr. 592 - 4625 Oberbuchsiten

Prezzi non proprio popolari, ne conveniente, però se ci fossero veramente quella fighe lì ( :sarcastic-hand: ) e alcune come scritto sul sito facessero anal compreso un pensierino, da amante del genere gangbang, ce lo farei se fossi nei paraggi
 
Registrato
14 Marzo 2011
Messaggi
8
Reaction score
3
Il sito web è scritto solo in tedesco ....sembra più che altro un club privato riservato ai residenti svizzeri ..... non credo facciano entrare stranieri.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
  • Creatore Discussione
  • #3
Quindi secondo te, perchè un sito internet è solo in tedesco, non fanno entrare i non svizzeri? ..... mah....

PS ottimo contributo dopo 11 anni di silenzio e lurkeraggio.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.658

Si trova nello stesso stabile (primo piano) in cui si trova il Club Olymp (secondo piano)
Industriestr. 592 - 4625 Oberbuchsiten

Prezzi non proprio popolari, ne conveniente, però se ci fossero veramente quella fighe lì ( :sarcastic-hand: ) e alcune come scritto sul sito facessero anal compreso un pensierino, da amante del genere gangbang, ce lo farei se fossi nei paraggi
beh, i prezzi non sembrano esagerati tipo 279 Fr con 3 ore di sesso.....le ragazze sembrano giovani e carine.....
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
783
Località
Mondo
... E nel menù del locale, oltre alla pizza e ai ravioli alla panna, c'è anche Ava Addams tra le ragazze!...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2011
Messaggi
8
Reaction score
3
@Poppo56 279Fr sono 3 ore di 'ingresso al club in cui puoi fare tutto il sesso che vuoi con altre 5 ragazze, ma lo fai in pubblico e ovviamente ci sono anche gli altri clienti da soddisfare, in realtà un ora in camera con una ragazza da solo costa 280Fr con tutte le sigle tranne anal.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
350
È da mesi e mesi che mi attira questo posto... Magari a maggio ci vado!
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
203
Reaction score
983
Eccoci qui allora il giorno che sono stato al Olymp essendo la prima volta ho sbagliato entrata e ho suonato il campanello dello Swiss... Dopo pochi secondi una milf gentilissima mi ha aperto e fatto accomodare...ovviamente dopo qualche minuto che parlava l'ho interrotta per dirle che avevo sbagliato piano e locale, mi scusavo e con la coda tra le gambe salutavo e uscivo, la figura di merda è stata intergalattica tuttavia mai mi sarei aspettato di trovare due "bordelli" nello stesso capannone! Certo che è proprio il caso di dire che averlo saputo prima di entrare al Olymp forse sarei rimasto, peggio di com'è andata penso non sarebbe potuta andare
 
Commenta
Alto