obbedisco diceva qualcuno ....
ultima visita non recentissima la mia , ma frequentandola da molti anni non credo proprio sia cambiata :
RIFERIMENTO INTERNET come sopra
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NOME INSERZIONISTA: syssy
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35/38 a memoria ( non vogliatemene non mi ricordo tutto )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, foto sue e recenti
SERVIZI OFFERTI: fk bbj daty rai1 cim
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: magrolina senza seno , gran bel culo molto carina , belle gambe
ATTITUDINE: non una maiala , ma servizi buoni
REPERIBILITA': sempre ottima
Syssy è per me sempre una sicurezza , la conosco da diversi anni e diciamo che nonostante lei sia una prof dal punto di vista sia dell'orario che del coinvolgimento , (tenderebbe a stare un pò sulle sue ), non che il servizio non sia buono anzi... e comunque con la frequentazione io ho notato anche un maggiore coinvolgimento .
metodica , ti riceve nel suo attico , bacino e chiaccheratina sul divano , dove ti offre da bere , poi via al lavaggio ed alle danze:
quello che mi aggrada particolarmente con lei è il daty, molto piacevole con quel bel fighettino stretto depilato e profumato che si ritrova , dove mi dilungo spesso, fino a quando non mi chiede di deliziare anche il fratellino con la sua lingua molto sapiente e devo ammettere che nel bbj si è sempre applicata bene , per cui bisogna fermarla per non incorrere in arrivi anticipati
.b
rai1 con varianti classiche ma con quel culetto ,l'ideale è " more ferarum" per poi finire , io preferisco in piedi e lei in ginocchio nella sua accogliente bocca 
come dicevo sopra , unico neo , con lei niente spagnola , ma ti ripaga ampiamente sempre con dei super bbj ...