- Reaction score
- 0
Non ho ancora avuto modo di incontrare la qui decantata Sissy. Mi è capitato di leggere dei post di alcuni anni or sono in altro forum, e la stessa Sissy intervenendo dichiarava di avere (2006) più di 450 clienti... evidentemente un motivo di tanto successo ci sarà.fiat500 ha scritto:Syssy e' davvero speciale!
Visitata 20 giorni fa, abbiamo trascorso un oretta abbondante dietro la modica cifra di 250 sesterzi, la signora ( 33 enne) e' decisamente ciò che di meglio possa incontrare un uomo in quanto, educazione, pulizia, cortesia, feeling e partecipazione.
Dopo i rituali di profilassi, mi sono dilettato in circa 30 minuti di leccata di passera e con infinito piacere mi sono stato interrotto una volta che i suoi cospiqui umori avevano imbrattato il talamo posto nel centro di un ampio ambiente alle cui testate fanno arredamento due specchi che ti ricordano la splendida ginnastica che stai svolgendo.
Lunedì prossimo cercherò di tornarla a trovare, anche se sono indeciso se trattenermi a questo giro per dedicare le mie future attenzioni su un altra donzella milanese a molto cara......