Szamanta (fantasy wrestling, semi-competitive, scissors) - Milano - wb270

S

Sam01

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao. Di dove sei? Io questa volta non me la faccio scappare una così. Abito anche vicino
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.995
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
vivo in Calabria, pensa un pò....:sad: e fai bene a non lasciartela scappare! Ovviamente assicurati che sia disposta a fare i giochini sessuali (se è questo quello che cerchi).
 
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
No non cerco giochini sessuali e non penso neanche di chiederglieli. Ma se si propone lei ben venga, sicuro non mi tiro indietro :) E' nuova in questo mondo credo quindi non so quanto sia esperta in prove di forza, lotta e dominazione, ma è una delle più fighe che sono passate in questi anni in italia
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.995
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
forza? non credo ne abbia tanta....e infatti nella sua scheda c'è scritto molto chiaramente che pratica "wrestling SEMI-COMPETITIVE". In pratica non fa il competitive, ciò significa che non puoi attaccarla, ma solo cercare di difenderti dalle sue tecniche. Io ovviamente ci andrei soprattutto per concludere in bellezza...:w00tmesalia:
 
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Se gli guardi le gambe e le braccia non sono proprio piccolissime e sono pure toniche. Fa kick boxing e dance, non penso sia debole. Comunque voglio proprio vedere come si comporta. Sperando non cancelli all'ultimo minuto. Le ragazze che lavorano con Tia Fighting dopo aver dato conferma che passavano in Italia, alla fine non venivano, ma penso che sia per colpa dei clienti che annullavano all'ultimo minuto l'appuntamento
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.995
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
parlavo di forza, non di bravura tecnica. Certamente ha più forza di me che non faccio sport e non ho un fisico atletico. Ma di certo non si può classificare come una di quelle donne palestrate e forzute. Diciamo che ha un fisico abbastanza tonico. Poi sul fatto che sia brava a livello tecnico su questo non discuto. Comunque fa parte della scuola delle ragazze ungheresi di Tia
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.995
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
le ho scritto io per curiosità, ma la mail di contatto non è la sua, bensì di Tia. Perciò al suo posto mi ha risposto Tia. Le avevo chiesto se a fine sessione poteva offrirmi qualche giochetto sessuale, e a quanto pare non è possibile. Ma ripeto, la risposta me l'ha data Tia.
 
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
A me non mi ha ancora risposto e gli ho scritto una settimana fa. Nessuna richiesta di giochi sessuali, non mi interessano. Ora gli ho riscritto, vediamo cosa risponde.
Senza offesa fortunato sia chiaro, ma se cerchi determinate cose, forse fai meglio a chiamare un'altro tipo di ragazza. Questa qui è pure nuova in questo mondo ovvio che non faccia niente.

Quante session hai avuto?
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.995
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
Sam, sessioni del genere non ne ho ancora avute, ti ripeto, vivo in Calabria e dalle mie parti è già un miracolo se arrivano le escort, figurati se arrivano ragazze che fanno wrestling. Potrei spostarmi su Roma, ma tra viaggio, alloggio e sessione (abbastanza costosa) mi ci vorrebbero 500 roselline, un pò troppo per le mie tasche. Quindi ancora non ho potuto realizzare questo mio sogno. Il fatto di chiedere determinate cose non è una novità, forse non lo sai, ma quasi tutte queste "lottatrici" concedono giochini sessuali a fine sessione, tipo HandJob o addirittura BlowJob. Quindi la mia domanda è lecita. Alcune di esse infatti sono disposte a realizzare questo genere di richiesta, altre come Tia invece sono contrarie (anche se la stessa Tia in precedenza era una di quelle che si concedeva a questi giochini). Nella sezione ci sono varie recensioni su questo tipo di sessioni e se le hai lette quasi tutte alla fine hanno concesso dei piaceri sessuali...Per quanto riguarda la ragazza in questione (Szamanta) sicuramente è nuova del settore, ma avrei gradito che a rispondere fosse stata direttamente lei e non Tia.
 
Ultima modifica:
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
Si hai ragione. Sono consapevole che alcune fanno questo tipo di cose, infatti hai fatto bene a chiedere. Ho letto molte recensioni a riguardo. In questo caso con Szamanta mi è sembrato quasi scontato non si concedesse a questo tipo di cose. Non ho mai visto una foto sul web di lei.
A parte questo che ripeto non mi interessa. Spero sia una persona contenta e simpatica. Alcune ragazze nuove in questo tipo di mondo alla fine non sono molto convinte di quello che fanno. Ma se ha avuto come maestra Tia mi posso fidare. Credo.
Adesso aspetto solo che mi risponda :) Mi dispiacerebbe però essere l'unico cliente, se non hanno abbastanza clienti annullano il tour.
Per chi lo volesse sapere il tour in Italia lo fa con Orsi B.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.995
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
ma ripeto, la risposta probabilmente la riceverai da Tia, e questa è una cosa che non mi piace. Perchè se io faccio delle richieste a Szamanta, vorrei che a rispondermi fosse lei e non la sua "maestra". Cmq ovviamente la mia era solo una mail di curiosità, perchè comunque non sarei potuto andare a Milano. Troppo costosa come trasferta. Beati voi milanesi :preved:

p.s. a Milano solitamente i tour vengono sempre portati a termine, non mi risulta che le varie ragazze che si sono succedute li abbiano annullati
 
Ultima modifica:
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
Anche io preferivo rispondesse direttamente lei. Le sessioni sono una cosa privata i miei gusti li voglio dire alla diretta interessata non ad altri. Ma è l'unico modo per contattarla quindi posso lasciar perdere. Io penso che il motivo sia che è nuova nel business e si sta ancora ambientando.
Ci sono state ragazze che hanno annullato il tour, una di queste è Jenni Czech. Ha annullato il tour a Milano più volte causa clienti che appena sapevano che dovevano depositare un anticipo (lei lo fa così è sicura che i clienti si presentino) si ritiravano. E' successo più volte.
Comunque a quelli che abitano in meridione io ho sempre detto che è gia bello che in Italia ci siano queste session interessanti con belle donne(la maggior parte sono donne enormi muscolose che non mi piacciono) , è ovvio che vengano a Milano. Io se fossi stato al tuo posto sarei andato. Poi ovvio certo costa troppo se non si hanno le possibilità è giustissimo rinunciare. Ma sappi che le session le fanno tutte a Milano. Troppo comodo per loro.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
Ormai le ungheresi (Tia, Ella, la nuova Szamanta, Viktoria Marton, Antscha, Orsi B, Zsusza ecc) hanno formato una sorta di "combriccola", nella quale sembra abbiano stabilito tutte una linea fedele da seguire: prezzo 200 euro per tutte e niente hand job.

Io sono stato fortunato che ho incontrato Tia nel novembre 2011, e all'epoca me lo fece. Tuttavia a fine session mi disse che non sempre lo faceva e che se a me lo aveva fatto era perchè le piacevo.

Altro esempio è Viktoria Marton: le ho scritto 2 mail con 2 indirizzi diversi. In una le chiedevo prezzo, prove di forza e mixed wrestling. Mi ha risposto subito e mi ha chiesto i soliti 200. Nell'altra le ho chiesto le stesse cose in più se faceva hand job: non mi ha mai risposto. Fate vobis...
Al 99.99 % non fa l'hand job.

Capitolo forza: intesa come forza fisica, può anche averne, soprattutto se fa danza e sport. Sicuramente non ne ha come me che faccio palestra da 11 anni, e che ho battuto Tia a braccio di ferro e a leg-wrestling (le uniche cose in cui l'ho battuta), ma un uomo che non fa sport e che fa vita sedentaria, soprattutto a leg-wrestling secondo me lo batte facilmente.

Capitolo wrestling, capacità di wrestling: è nuova, è vero, ma attenzione che se è una figlioccia di Tia, com'è evidente, probabilmente sarà dura da battere se non si hanno esperienze di arti marziali.
Avete presente Ella ? No ? Eccola qua: http://www.wb270.com/eur/ellaHU.htm Pure Ella è un'allieva di Tia, e guardandola da queste foto forse non la temereste molto a livello di wrestling (a parte il fatto che pure lei è gnocca). Ebbene, ho parlato via Facebook con Minxy Li (che trovate qua: http://www.londonwrestlingstudio.co.uk/newlws/index.php?pagename=profile&id=95, equa http://www.wb270.com/eur/minxyLi.htm).
Ebbene, Minxy Li ha avuto un match con Ella a dicembre se non ricordo male. Via Facebook le chiedo il risultato: mi risponde che è stata messa sotto di brutto, proprio perché Ella è un'allieva di Tia, e mi dice testualmente che combattere contro le allieve di Tia è come combattere contro Tia.

Probabilmente mamma Tia le allena per benino e per un tempo sufficientemente adeguato prima di farle comparire su wb270.com. Tutto ciò per dire che secondo me può dare filo da torcere.

Dimenticavo: quanto è bella ! Se non fosse che non concede hj ci andrei di crosa !
 
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
Grazie sempre per il tuo contributo gvjr7
A me il suo fisico piace. Se notate non ha le braccia piccole, in confronto ad una ragazza normale ce le ha grosse e muscolose e anche le gambe si nota subito dalle foto che sono forti.
Sperando che Tia l'abbia allenata per bene, non vedo l'ora di farmi mettere al tappeto. Non mi è mai capitato di sfidare una bella ragazza in prove di forza o toccargli i muscoli. Cosa si prova?
Tutte le session che hai avuto gvjr7 ti hanno fatto hj finale? solo per questo motivo non vuoi incontrala?
Spero mi risponda. Non capisco tutti questi tempi di attesa lunghissimi. Impegnarsi per una session non è una cosa da poco.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
Secondo me, visto che dal sito ufficiale di Tia dichiara di fare sport (e le sue foto sembrano confermarlo), di gamba è forte e può mettere in crisi a leg-wrestling un uomo che fa vita sedentaria. Di braccia non saprei, non credo sia debolissima ma ad armwrestling è sicuramente più facile batterla che a legwrestling.

Per quel che riguarda cosa si prova è soggettivo. Certo è una sensazione molto bella.

Non ho ricevuto hand job da tutte, all'inizio ero meno selettivo, anche perchè nel 2007, anno della mia prima session, c'erano molte meno donne, BB o fitness che venivano in Italia.
Ho incontrato nell'ordine:

2007 - Lauren Powers, hand job ricevuto, recensita.
2008 - Diana Ball, hand job ricevuto, recensita.
2008 - Barbarella, ex London wrestling studio girl, NO hand job, non recnesita in quanto ritiratasi. E' stata tuttavia la session che ricordo con maggior piacere, una ragazza bellissima e dolcissima. E tra l'altro ho pure vinto 14-1 a wrestling.
2009 - Kim, no hand job e non recensita, ritiratasi anche lei.
2009 - Mutiny - beh, con Mutiny si è fatto di tutto... recensita.
2010 - Hollywood, no hand job, una session pessima che recensirò quanto prima.
2011 - Tia, si hand job, recensita.
2012 - Yvonne, si hand job recensita

Comunque, ora come ora, può venire anche Skylar Rene in Italia, ma se non fa hand job non ci vado
 
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
Capisco il tuo punto di vista gvjr7, hj alla fine è sicuramente meglio, ma come mai devi per forza averlo? non fraintendermi ma questa Szamanta e veramente figa e addirittura se arrivasse skylar rene non ci andresti se non concede hj? io tento di non dare importanza a questo piccolo particolare, una ragazza cosi con quel fisico che accetta di fare prove di forza, lotta etc non la trovi tutti i giorni, anzi non la troverai mai nella vita, l'unico modo è pagarla e realizzare questo sogno anche se non fa hj. Questo è un mio parere sia chiaro.

Piccola domanda e richiesta. Riesci a fare una recensione come le tue solite su Barbarella, è sempre stato un mio sogno incontrarla ma ai tempi quando aveva appena scoperto il mondo delle session si era appena ritirata. Era bellissima.
Kim chi era? anche lei di london wrestling studio? se si, riesci a fare una recensione? o mettere una foto? grazie. Ti chiedo perchè mi ricordo una ragazza magra con capelli neri, tonica, ritiratasi anche lei dall'agenzia london wrestling studio. Era una delle più richieste, non ricordo il nome.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
Si, ora come ora senza hj la session mi sembra incompleta, poi è molto soggettivo. Sono entrato nell'ordine delle idee che, per quanto bello sia fare prove di forza e mixed wrestling allo stesso tempo sia uno spreco tirare fuori minimo 200 euro per non avere neanche un pò di erotismo, quando ci sono le escort classiche che con 200 euro fai di tutto.

Mi sono ripromesso di fare tutte le recensioni dei miei incontri, mi mancano solo Kim, Barbarella e Hollywood. Prima o poi le farò tutte, purtroppo il tempo è veramente poco.

Kim è questa qui:http://www.aplvideos.com/fighters.php?fighter=170 - Grandissima tecnica a livello di lotta, quasi imbattibile, ha fatto anni di arti marziali. Ma secondo me Tia è più forte. Se cerchi su google "Kim from Italy", dovresti trovare anche dei suoi video. Vai anche sul sito di Doommaidens. Mi è parso molto strano il suo ritiro, era tuttavia una ragazza particolare, viveva la session come una cosa sportiva (mi faceva fare l'inchino come a karate e mi batteva il 5 prima dell'inizio di ogni round).
 
Commenta
Alto