Tabù Club Vescovato

...come ad ogni festa gli omaggi aiutano..da settimana prossima tornera' tutto normale come sempre..credo infatti che la maggiore presenza di gente al Biberon dopo le ore 02.30 sia dovuta al fatto che esaurito il prive omaggio siano venuti li...

Arrivo con pedana ancora spenta,atteso arrivo del grosso del pubblico intorno a 00:30 per fare una presentazione delle circa 20-22 ragazze. Pretone fremente con apparecchi per foto e video.:help:
Ne approfittiamo per mangiare qualcosa dall'ottimo buffet allestito,veramente vario e fornito. Alle 2 e trenta taglio della torta.
Avvistiamo le prede piu papabili per pvt o per bellezza...(che poi purtroppo hanno fatto penare per trovarle libere causa obbligo utilizzo omaggio la sera stessa dei tanti clienti presenti) Mira,giulia,Lidia,Bianca,Ramona piacevole scoperta e peperino,Andrea (bella figa castana mai vista in giro ma non di primo pelo),Isabella,Valeria giovane ucraina al primo giorno li, 2 colorate molto carine una africana giovane e bella Lea, e una piu con viso da dominicana-cubana.
Riesco ad avere un ulteriore omaggio :prankster2: quindi dopo un ora e mezza di carenza ragazze,l'attesa viene premiata e allietata con un due privè con Lidia e Andrea. Esco col sorriso :scaut:

Presente anche io, bella serata era la prima volta che vedevo questo locale, complimenti al buffet che ha superato (a mio parere) quello del compleanno breaks, quelli delle mie parti vengono letteralmente spazzati via.

3 4 ragazze top, non ricordo bene i nomi ma dovrebbero essere Bianca, Giulia, non malvage ramona e anche la veterana lidia che ha un bel lato B, per i miei gusti niente male anche Mira che puo' benissimo non piacere.

Consiglio per le prossime volte casomai dovessero capitare serate con prive gratuiti, non aspettare troppo che poi le ragazze scarseggiano... troppo strana la situazione di dover "per forza" fare un prive non mi era mai capitato!

... nessuno ha avuto modo di socializzare
con la simil caraibica ?
Dopo l' invasione rumenoide
ormai merce rara nei lap ....

... transitato ieri sera dopo un paio di mesi
una ventina di ragazze presenti
livello estetico buono
resistono alcune veterane
Isabella Bianca Mira Lidia ( la migliore come fisico e prive' )
alcune nuove interessanti
intravista una ebony con bel fisico
e una simil caraibica
carina di viso ma diversamente tonica

... Nn ci metto piede da tre mesi mah chiedo... Locale pieno come racconta il pretone oh alla canna del gas come sembra dal parcheggio vuoto?!?

Non conosci il Pretone?
Male, male...
Il più temuto e rispettato "addetto" del mondo della notte...

huahaha 2 aggettivi fantastici...
io non lo conoscevo ne avevo solo sentito parlare... qualche tempo fa ho avuto il piacere di vederlo...

vorrei essere nella testa di una lapper quando lo vede. anzi forse meglio di no

Mai visto questo tipo con la macchina fotografica...ma per quale sito lavora ???
Ormai sono affascinato da questa figura :=******

Indietro
Alto
Aiuto