Tabù Club Vescovato

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Qui non ci vuole anche se so che il life all'inizio ci voleva ,poi no e ora di nuovo sì, quindi potrebbero anche aver cambiato.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Post di Facebook del tabù

Buongiorno a tutti, questa è una comunicazione che voglio fare a tutti i locali e i colleghi del settore!

Fate attenzioni ai fenomeni di questa birreria (bb) perché così nasce e cosi è gestita.

Hanno 4/5 cagnolini che vanno in giro per i locali o chiamano le ragazze di tutti i locali offrendogli 80 euro di fisso, allogio gratis e tra un po' gli pagano anche il mangiare ??

Sono il massimo della scorrettezza, non hanno rispetto per nessuno e neanche per il lavoro stesso che hanno rovinato facendo le offerte da supermercato 1 ora di prive 150/200€, drink a 7 euro, giochi, lotterie da festa dell’unità…ecc…

Non che ci interessa come lavorano loro, ma in Italia questa si chiama concorrenza sleale, per qualcuno che non lo sapesse… costringendo altri locali ad adeguarsi con offerte e prezzi da guerra al ribasso sensa senso. Ma sopratutto pagando fissi molto più alti rispetto al mercato, altrimenti non riuscirebbero ad avere ragazze.

Ma ripeto, la cosa più vergognosa e indegna è chiamare le ragazze che lavorano in altri locali facendogli offerte più alte.
Dovevamo aspettare la fenomena dalla Romania che ci venisse a insegnare questo lavoro pensa te… con tutto il rispetto che posso avere per le rumene!
Questo è rovinare il lavoro e non rispettare niente e nessuno!

Appena saprò i nomi dei cagnolini che chiamano, man mano li publicherò, così potrete farli entrare o rimandare al mittente.
Uno di sicuro è il loro cameriere, un certo Said che ha chiamato 3 ragazze nostre. Poi publbicherò anche i messaggi, se sarà necessario, così forse proveranno un po’ di vergogna!

Auguro buon lavoro e buona fortuna a tutti e ribadiamo che noi siamo sempre aperti a qualsiasi tipo di rapporto e collaborazione sana con tutte le persone e i locali seri...

Buona giornata.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.010
Reaction score
202
Località
EMILIA
Che coraggio che ha a pubblicare queste cose. Se qualche anno fa non avevano problemi a trovare donne e avevano due locali anche grandi e adesso anno si due locali ma non hanno donne dovrebbero farsi un esame di coscenza e essere corretti a darsi una risposta. Questa è una cosa (il portare via le donne ad altri locali o ad impresari) che è da trent'anni che esiste ma lui e i due gestori non lo possono sapere. Lo hanno fatto sicurezze anche loro. Se non hanno i soldi per tenere aperto due locali che ne tengano unoa gestito bene e con il giusto compenso alle donne. Ah.........probabilmente non sono gestori di locali notturni ma di lavanderie.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.010
Reaction score
202
Località
EMILIA
Povero Pretone......è convinto che gli altri siano dei fessi quando l'unico fesso è lui. Ha un sito tutto suo seguito da poche persone poche frequentatori di locali notturni quindi inesperti e quei tre o quattro che frequentano i locali e gli fanno presente le boiate che dice ha il coraggio di fare il prepotente e sei seguaci su Istagram.Di cinque locali a cui fa pubblicità lecca solo il posteriore solo a due locali gestiti dalla G&G e degli altri tre locali li pubblicizza solo ogni tanto. POVERINO!.........
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
ora il martedi a desenzano al bataclan fanno la serata "tabu" ovvero tutte le ragazze del tabu sono in trasferta a desenzano....mo pensa te
 

Allegati

  • g.jpg
    g.jpg
    258,8 KB · Visite: 44
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
I bei martedì invernali al lap... Farlo d'estate no?
Vabbè meglio di niente, una possibilità in più.
 
Commenta
Alto