Post di Facebook del tabù
Buongiorno a tutti, questa è una comunicazione che voglio fare a tutti i locali e i colleghi del settore!
Fate attenzioni ai fenomeni di questa birreria (bb) perché così nasce e cosi è gestita.
Hanno 4/5 cagnolini che vanno in giro per i locali o chiamano le ragazze di tutti i locali offrendogli 80 euro di fisso, allogio gratis e tra un po' gli pagano anche il mangiare ??
Sono il massimo della scorrettezza, non hanno rispetto per nessuno e neanche per il lavoro stesso che hanno rovinato facendo le offerte da supermercato 1 ora di prive 150/200€, drink a 7 euro, giochi, lotterie da festa dell’unità…ecc…
Non che ci interessa come lavorano loro, ma in Italia questa si chiama concorrenza sleale, per qualcuno che non lo sapesse… costringendo altri locali ad adeguarsi con offerte e prezzi da guerra al ribasso sensa senso. Ma sopratutto pagando fissi molto più alti rispetto al mercato, altrimenti non riuscirebbero ad avere ragazze.
Ma ripeto, la cosa più vergognosa e indegna è chiamare le ragazze che lavorano in altri locali facendogli offerte più alte.
Dovevamo aspettare la fenomena dalla Romania che ci venisse a insegnare questo lavoro pensa te… con tutto il rispetto che posso avere per le rumene!
Questo è rovinare il lavoro e non rispettare niente e nessuno!
Appena saprò i nomi dei cagnolini che chiamano, man mano li publicherò, così potrete farli entrare o rimandare al mittente.
Uno di sicuro è il loro cameriere, un certo Said che ha chiamato 3 ragazze nostre. Poi publbicherò anche i messaggi, se sarà necessario, così forse proveranno un po’ di vergogna!
Auguro buon lavoro e buona fortuna a tutti e ribadiamo che noi siamo sempre aperti a qualsiasi tipo di rapporto e collaborazione sana con tutte le persone e i locali seri...
Buona giornata.