tabaris klaghenfurt

Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
171
Reaction score
1
testato lo scorso w.e.il tabaris di klaghenfurt,molto comodo il parcheggio il laufhaus è su due piani di un palazzo anonimo di periferia
le girls sono in media una dozzina e l'ambiente è molto rilassato, alcune porte sono aperte stile walking-trought ,altre chiuse stile laufhaus
Ho testato alysa,un pezzo di gnocca da paura,i rates sono cinquanta piade solo pompa ,settanta il classico venti minuti mezzora
tanto vi dovevo :good:





http://www.tabaris.at
 
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Ciao volevo andare pure io al Tabaris ma alla fine ho optato sempre per l'Oasex.La ragazza che hai nominato è come le foto? Osservando il sito però nei mesi non ho visto mai grosse bellezze comunque spero di passarci presto.... :yahoo:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Mi rispondo da solo: passato ieri....mah onestamente le foto vedendola live sono datate o modificate....Ho proseguito oltre.Saluti
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Inoltre sarebbe cosa opportuna credo per il bene di tutti prima di dire pezzo di gnocca valutare meglio...Se questa è un pezzo di gnocca allora alla Laufhaus Oasex sono tutte fotomodelle....Come no...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Solitario.1970 ha scritto:
Ciao volevo andare pure io al Tabaris ma alla fine ho optato sempre per l'Oasex.La ragazza che hai nominato è come le foto? Osservando il sito però nei mesi non ho visto mai grosse bellezze comunque spero di passarci presto.... :yahoo:

e all'oasex come è andata? mi ha sempre incuriosito ma alla fine opto sempre per la più vicina e fidata lf villach... illuminami! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Diciamo che mi muovo mirato con ragazze già testate in altri locali in zona.Se guardi il sito Oasex vedrai che ragazze sono presenti.Ambiente nuovo,pulito,elegante,parcheggio super,per un'ora costa 20 eurozzi meno di villach... :good:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
addirittura anche a meno di villach? devo dire che oggi son stato appunto a villach e si è confermata la sensazione che ho da quasi un anno a questa parte, ossia che il livello delle ragazze sia in notevole calo nella media, eccezioni a parte. tempo fa il livello generale era ben superiore secondo me. cmq testata sissi, giovane romena molto divertente e simpatica, servizio più che soddisfacente ed anche piuttosto partecipato da parte sua ;-) peccato non abbia subito accettato di essere messa a pecora prefendo altre posizioni, ma verso la fine l'ho girata quasi di peso e ho potuto finire col bel panorama del suo ottimo sedere :-D
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Io a Klagenfurt ho pagato 160 e a Villach 180 l'ora.Calcola che con 20 30 minuti scarsi a Klagenfurt hai 3 Laufhaus da vedere quindi a giudizio mio ne vale la pena.A Villach molte volte è un sacrificio trovare parcheggio.A quella Sissi è la famosa Jessica che per certo gira da molti mesi avanti indietro ma una amica mi ha consigliato di evitarla perchè è un frigorifero poi bho....
 
Commenta

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
99
Reaction score
1
a parte il discorso figa ci sono bellissime ts in foto .........io non sono mai andato a ts ma vedendo queste belle gatte un pensierino ce lo farei... :good: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Solitario.1970 ha scritto:
Io a Klagenfurt ho pagato 160 e a Villach 180 l'ora.Calcola che con 20 30 minuti scarsi a Klagenfurt hai 3 Laufhaus da vedere quindi a giudizio mio ne vale la pena.A Villach molte volte è un sacrificio trovare parcheggio.A quella Sissi è la famosa Jessica che per certo gira da molti mesi avanti indietro ma una amica mi ha [VIETATO] di evitarla perchè è un frigorifero poi bho....

se sia questa jessica non ne ho idea, ma non condivido l'avviso della tua amica, con me è stata tutto tranne che un frigorifero, anzi ci siamo fatti anche qualche bella risata durante un servizio più che soddifacente. in quanto a frigoriferi un nome su tutti tra quelle che girano nelle lh della carinzia: nancy, ungherese. per me la peggio delle peggio, antipatia allo stato puro...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
molnar333 ha scritto:
Solitario.1970 ha scritto:
Io a Klagenfurt ho pagato 160 e a Villach 180 l'ora.Calcola che con 20 30 minuti scarsi a Klagenfurt hai 3 Laufhaus da vedere quindi a giudizio mio ne vale la pena.A Villach molte volte è un sacrificio trovare parcheggio.A quella Sissi è la famosa Jessica che per certo gira da molti mesi avanti indietro ma una amica mi ha [VIETATO] di evitarla perchè è un frigorifero poi bho....

se sia questa jessica non ne ho idea, ma non condivido l'avviso della tua amica, con me è stata tutto tranne che un frigorifero, anzi ci siamo fatti anche qualche bella risata durante un servizio più che soddifacente. in quanto a frigoriferi un nome su tutti tra quelle che girano nelle lh della carinzia: nancy, ungherese. per me la peggio delle peggio, antipatia allo stato puro...
Sarà anche come dici tu non metto in dubbio io ti giro la cosa come mi è arrivata.Però a conferma di questo sospetto ho notato che anche mesi fà nelle serate di sabato in cui erano tutte più o meno impegnate la sua scritte verde era spesso accesa.Ok nessun problema andiamo oltre...Probabilmente ci passo stasera tardi e vi riporto eventuali news interessanti!! Saluti a tutti....
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Passato stasera poche ragazze presenti e l'unica interessante per me era occupata.Passaggio di dovere alla Laufhaus Oasex presenti una decina scarse di ragazze,probabilmente per via del cambio,quindi ho proseguito oltre.Di ritorno a Vilach ho voluto passare alla Coccote.Tutte romene,clienti zero,mamma mia che brutte tutte.Alla fine direzione Laufhaus Villach passata un'ora con una vecchia conoscenza...sempre la migliore.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Essendo in zona per rientro verso casa sono passato anche qui come Oasex dopo circa 3 anni ossia prima del covid. Sono entrato 10 minuti prima della chiusura e ho trovato poche ragazze disponibili.Più che altro volevo capire l'andazzo dei prezzi se è di quanto è salito anche qui.C'è chi chiede 80 e chi 100.Intervistate due biondine una romena e una ungherese.Appena uscito hanno chiuso la porta infatti un cliente che stava entrando è rimasto fuori.Finalmente hanno rinfrescato l'ambiente un poco.Almeno non si sente più l'odore di vecchio e chiuso come anni fà.I prezzi una volta erano imposti dalla casa ora invece??? Notata elevata presenza di cinesi cosa sconosciuta almeno qui fino qualche anno fà!!
 
Commenta
Alto