Tabatha aka Choco - Milano - Rosa Rossa

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): Annuncio di Tabatha su Rosa Rossa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Tabatha
NAZIONALITA': Francese / Senegalese
ETA': direi su 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bacio/fk, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 125
RATE CONCORDATO: 125
DESCRIZIONE FISICA: alta, molto snella
ATTITUDINE: tendente al GFE
REPERIBILITA': ci ho messo qualche giorno per riuscire a contattarla, ma ho scoperto che aveva problemi di location
TEMPO: 45 minuti
TEL: 377 42713XX / 37742713XX
BARRIERE ARCHITETTONICH: no

LA MIA ESPERIENZA:
Viste le foto, non potevo esimermi dall'incontrare Tabatha, giovane gazzella nera "francese". :shok:
Ovviamente se vi piacciono le ragazze formose, evitate di proseguire... :biggrin:
E' tutto vero: lei è molto alta (gli 1.77 dichiarati su EF direi che ci sono tutti, visto che coi tacchi era alta come me), è di origini senegalesi, ma ha vissuto in Francia e abbiamo finito per parlare più in francese e inglese che in italiano, che peraltro capisce e parla abbastanza bene.
Ci ho messo qualche giorno per riuscire a parlarle, poi ho scoperto che i primi giorni li ha passati a cercare un appartamento adatto per lavorare, dopo aver scartato la soluzione hotel che le creava più problemi che altro.
Riceve in un bell'appartamento in via Spontini; al telefono mi aveva dato il numero del citofono ma non il piano ed è stato un po' imbarazzante citofonare col custode che mi diceva che il portone era aperto... :mda:
E' molto dolce, bel fisico con gambe lunghissime e chiappettine piccole e sode, poco seno ovviamente, ma con dei bei capezzoli reattivi. Sembra quasi un po' imbarazzata e non prende lei l'iniziativa, ma è disponibile, lascia fare (nei limiti stabiliti: tutto coperto e niente rai 2) e partecipa o finge abbastanza bene, senza mettere assolutamente fretta. Anche sul bacio non è certo una di quelle che ti accoglie con mezzo metro di lingua in bocca, ma si lascia baciare e risponde. Ho provato anche un fk e non si è tirata indietro, ma non è una mia fissa e non ho insistito più di tanto.
Il bj è purtroppo solo discreto, non tanto perchè fatto coperto, quanto perchè risulta un po' troppo leggero e interrotto un po' troppo spesso da leccatine all'asta, ai gemelli e dintorni.
Buona invece la scopata, nonostante l'uso della crema che rende il tutto fin troppo scorrevole, ma d'altronde rende anche più facile durare più a lungo; nessun limite all'esplorazione di diverse posizioni con il finale inevitabilmente a pecorina, ammirando quella perfezione... :heart:
Il cellulare ha squillato un paio di volte, ma non lo ha ignorato completamente.

Ciemme
[spoiler:2nudktad][attachment=0:2nudktad]Tabatha.jpg[/attachment:2nudktad][/spoiler:2nudktad]

Allegati

• Tabatha.jpg
    Tabatha.jpg
    50,1 KB · Visite: 6.280
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Re: Tabatha (Kaity) - Milano - Rosa Rossa

Oggi sono tornato a trovare questa splendida gazzella e scrivo per segnalare un paio di cambiamenti.
Il rate è diventato un più abituale 100 x 30' (anche se in realtà lei non guarda l'orologio e fra chiacchiere e azione vera e propria la mezz'ora l'abbiamo sforata.
Il bj è diventato un bbj, almeno all'inizio, anche se rimangono i limiti "tecnici" già segnalati, in particolare una certa tendenza ad alternare buoni affondi con interruzioni un po' troppo frequenti per attività più "manuali" (va anche detto che sono reduce da un recentissimo e appassionato incontro con Dalilah e poche ragazze avrebbero potuto reggere il confronto :w00tmesalia: ).
Infine ho scritto questo post per segnalare che ora ha l'annuncio come Kaity su Rosa Rossa, che avevo segnalato come fake in quanto le foto sono di una modella. Mi ha spiegato che lo ha fatto perchè aveva avuto dei problemi con qualcuno che conosceva, ma prossimamente dovrebbe rimettere foto sue. C'è anche da dire che in realtà somiglia molto come fisico alla modella delle foto, come si può vedere confrontando le foto (autentiche) del vecchio annuncio.

Ciemme

Nuovo tel. 342 - 12563XX / 34212563XX

Commenta
Reaction score
632
Re: Tabatha (Kaity) - Milano - Rosa Rossa

Ciemme ha scritto:
Oggi sono tornato a trovare questa splendida gazzella e scrivo per segnalare un paio di cambiamenti.
Il rate è diventato un più abituale 100 x 30' (anche se in realtà lei non guarda l'orologio e fra chiacchiere e azione vera e propria la mezz'ora l'abbiamo sforata.
Il bj è diventato un bbj, almeno all'inizio
rarissimo caso di diminuzione del rate ed aumento di sigle, o più semplicemente tentativo di fidelizzazione?

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Re: Tabatha - Milano - Rosa Rossa

Non saprei: 100 per mezz'ora li aveva chiesti quando avevo chiamato per l'annuncio di Kaity un paio di settimane fa, oggi non ho nemmeno chiesto e le ho lasciato i soldi sul comodino. Mi sono ricordato degli inusuali 125 euro solo quando ho riletto la mia vecchia rece.
Per il bj scoperto, ha fatto tutto lei spontaneamente.

Ciemme

Commenta
Reaction score
0
Re: Tabatha/Katy - Milano - Rosa Rossa Euroc

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://milano.eurochiamami.it/it/donne/ ... 19525.html
NOME INSERZIONISTA: Katy
NAZIONALITA': a me ha detto essere della Martinica
ETA': 24 dichiarati da lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisicamente si ma il volto no
SERVIZI OFFERTI: bacio/fk, bbj, rai1 daty
RATE DI PARTENZA: 125
RATE CONCORDATO: 125
DESCRIZIONE FISICA: alta
ATTITUDINE: tendente al GFE
REPERIBILITA': Abbastanza semplice se la chiami dopo le 14
TEMPO: 45 minuti
TEL: 333-2336xxx
BARRIERE ARCHITETTONICH: no

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo tanto tempo torno a recensire, sono stato lontano da questo mondo o meglio avevo perso la testa per una loft ma ora mi sono ravveduto.
Ma torniamo in topic. Girando sui vari siti mi imbatto in quest'annuncio http://milano.eurochiamami.it/it/donne/ ... 19525.html avevo voglia di qualcosa di completamente lontano dalle ragazze dell'Est e vedendo quel corpo l'avevo puntata.
Dopo alcuni giorni di telefonate (fatte tutte dopo mezzogiorno ma mai nel pomeriggio inoltrato) nella prima settimana di gennaio finalmente lunedi sera riesco a parlarci al telefono e la sua gentilezza unitamente alle condizioni mi spingono a trovare il tempo per un appuntamento da lei.
Martedi sera la richiamo ed organizzo per ieri alle 13,30, di solito lei riceve dalle 14, in poi ecco perchè prima non risponde, ma chiamandola per tempo anticipa.
Mi metto in macchina circa un 'ora prima e richiamo per conferma ma non mi risponde allora le mando un sms e le lascio un messaggio in segreteria (dovevo essere certo che mi ricevesse perchè andavo apposta da lei, che sta in zona Gorla, completamente da tutt'altra parte della mia.
Comunque mi richiama con un altro numero e mi conferma l'appuntamento.
Arrivato sotto casa sua aspetto un pò prima di chiamarla per in anticipo ma lei puntualmente alle 13,30 mi richiama e mi fa entrare.
Salgo al terzo piano senza ascensore perchè non c'è e dietro la solita porta fantasma appare questa stanga da da olte 180 cm ovviamente con tacchi.
Sapevo che non era quella dell'annucio ma come già detto il fisico è quello snello tonico con tette e culetto da paura.
Mi fa accomodare in camera e dopo essere andato in bagno mi spoglio e lei comincia, dopo essere scesa dai tacchi (altrimenti e chi ci arrivava :biggrin: ) a baciarmi e non vedevo l'ora visto che delle labbra piuttosto importanti classiche da colored.
Dopo un pò di FK in piedi ci distendiamo e comincio a leccarla e baciarla ovunque non presenta particolari odori ne naturali ne di creme varie per cui mi posso dedicare ad un bel daty prolungamento che sembra apprezzare ma riesce anche a controllarsi.
enza averne parlato prima comincia un BBJ che si trasforma in 69 di discreta fattura con un inizio un pò manuale ma dopo averla interrotta continua solo di bocca.
La faccio salire sopra di me per gustarmi tutto il suo fisico e le sue belle tette che sfirano una terza. Sa fingere abbastanza poi la giro fisco a pecora godendo dello spettacolo del retro.
Concludendo una buona trombata, sicuramente uno dei migliori corpi in circolazione. le foto degli annunci non sono le sue perchè fa la modella, con un suo sito che non sono riuscito a farmi dare, per cui non vuole farsi riconoscere molto gentile parla bene italiano perchè è da più di tre anni qui quindi anche il social time non è male.
Spero di avervi fatto cosa gradita e se avete bisogno di altri dettagli chiedete pure.
:bye:

Commenta
Reaction score
261
Re: Tabatha - Milano - Rosa Rossa

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/choco-girls-accompagnatrice--MTIwNzEtYzVmZDZi.html
NOME INSERZIONISTA: adesso si fa chiamare Choco
NAZIONALITA': a me ha detto essere di haiti, e visto che parla francese è plausibile.
ETA': 25 dichiarati da lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in questo momento le foto su RR sono sue.
SERVIZI OFFERTI: bacio/fk, bbj, rai1 daty
RATE DI PARTENZA: 130
RATE CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA: gran pezzo di figliola nera, magra alta poco più di 170.
ATTITUDINE: tranquillissima, tendente al GFE...bacia ache troppo!
REPERIBILITA': trovata al primo squillo ( nel pom ), si raccomanda la puntualità.
TEMPO: un'oretta
TEL: 333.23.36.xxx
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani di scale a piedi.

Avevo in agenda il provare questo tocco di negretta, e appena è riapparso il suo annuncio, mi son organizzato.
La trovo al primo squillo ( ho chiamato nel pom, come detto dai colleghi che mi hanno preceduto ) e si raccomanda l'appuntamento, faccio altrettanto, visto che vado lì solo per lei.
Riceve in una laterale di v.le monza a 5 minuti a piedi dalla MM gorla.
3° piano senza ascensore, si raccomanda di non sbattere la porta e chiede se c'è qualcuno nei paraggi. Insomma è parecchio guardinga, deve avere qualche problemino di vicinato, anche se chiedendole, nega.
Arrivo al pianerottolo e dietro la porta socchiusa mi appare questa bellezza in lingerie. Sui tacchi arriva un pochino altre il metrottanta, una volta scesa ne ha 10 di meno.
Ammiro subito il fisico da paura e la sua serenità, un po' di social time nel soggiorno/ingresso con cucina a vista, mollo il giaccone lì e chiedo il bagno, mi viene offerto un asciugamano pulito.
Andiamo in camera, si porta dietro una stufetta e iniziamo a baciarci in piedi accanto al letto, Piano piano mi spoglio , lei sistema un lezuolino da battaglia sopra il lettone.
Continuiamo questo petting levandoci tutto, lei deve togliere solo babydoll e tanga.
Bacia, bacia e bacia e si lascia pastrugnare, mi tocca il cazzo delicatamente.
La sdraio sul letto , le apro le gambe e mi fiondo sulla splendida patatina nera, tutta nera, perfettamente depilata ( alcune nere hanno le già le piccole labbra rosa, mentre Choco è tutta scura, rosa solo nel profondo ).
Divago sulle gambe e apprezzo la pelle, veramente bella e liscia, priva di foruncoli o altri segni.
Il culetto è stretto e sta quasi in una mano. Si lascia leccare anche lì e permette di affondare il dito, fino ad un certo punto. Poi stoppa. Buco strettissimo.
Mi sdraio accanto a lei ed è il suo turno a succhiare, ottimo bbj molto lento e niente mano.
Vai col 69, lei sopra. Ci lecchiamo a lungo, non c'è fretta e si lascia lavorare anche anche rai 2, sempre però fermando - gentilmente - ma sempre fermando la digitalizzazione profonda.
Ci rotoliamo un po' così, poi è il momento del fuck, impermeabile e via di missionaria.
Mi carico le gambe in spalla, lisce, faccio correre la lingua su quella splendida pelle nera,mi fermo alle caviglie.
I piedi purtroppo, se pur curati, sono i classici piedi di chi ha camminato parecchio scalza da bambina...insomma la pianta è bella spessa e non morbida, come dovrebbe essere a 20 anni.
Fa nulla.
Andiamo di pecorina e poi lei sopra.
Poi non so cosa mi succede, sarà l'età o la stanchezza, comunque sta che mi ammoscio. Ed è solo colpa mia perchè tutto il resto era ok.
Choco non si perde d'animo, si toglie da cavallo e ricomincia a baciarmi, e poi si rioffre al 69.
Poi torna a baciarmi, chiedendomi il perchè della defaillance, ma al tempo stesso rassicurandomi.
Mi sdraio e mi rilasso e la lascio fare e all'ennesima offerta del suo culetto sulla faccia, dopo una succosa leccata glielo digitalizzo a fondo, il vecchio maiale che c'è in me ha un sussulto e l'amico traditore sputa abbondantemente sulle bellissime tettine di Choco!
Ci asciughiamo con lo scottex, bagno e mi rivesto, lei resta nuda.
Ancora un po' di social time, in cui le chiedo delle foto e mi fa vedere un calendario, lavora come modella e arrotonda facendo marchette, ma non sempre.
In questo momento le foto su RR sono sue, anche il volto, invito chi sa fare gli zip, di farlo, grazie.
Ragazza veramente bella, pelle spettacolare.
Attenzione che è proprio nera, non mulatta.
Ateggiamento molto tranquillo, soldi lasciati alla fine sul tavolo, bacia moltissimo fk con la lingua profondo, anche troppo per i miei gusti, ma come si fa a dir di no ad una bellezza simile?
Ci torno sicuramente in mission rai2.
Difetti...be' visto il servizio e la classe, direi che si poteva evitare il lenzuolino da battaglia sul lettone ( comprarsi un copriletto, no ? ) e i piedi dalle piante spesse.
Giusto per far le pulci.
Esperienza ottima, dane' ben spesi! :good:
Ps: forse il moderatore dovrebbe inserire anche Choco nei nomi del titolo.
[spoiler:3mgtnn5s]
30ll91t.jpg
[/spoiler:3mgtnn5s]
Wow son riuscito a mettere la foto!

Commenta
Reaction score
0
Choco Milano Rosa Rossa

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/choco-girls-accompagnatrice--MTIwNzEtYzVmZDZi.html

NOME INSERZIONISTA:Choco
NAZIONALITA': caraibica
ETA': 24 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Rai 1 - NO Rai 2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO 1 ora

DESCRIZIONE FISICA: alta direi 175 , abbastanza magra, scura di pelle, .
ATTITUDINE: molto dolce
REPERIBILITA': non immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini

LA MIA ESPERIENZA:

L’ho cercata per qualche giorno ma non riuscivo a contattarla. Poi finalmente l’ho trovata ed ero curioso.
Mi ha detto che avrebbe fatto anche anale ma non è andata così perchè pare che, sfortunatamente per me, il mio attrezzo, sia leggermente “abbondante”.
Mi ha chiesto 150 per una cosa "tranquilla" e lo è stata. Ci sono stato per un’ora.
Casa con scalini. senza ascensore.
Non c’è portineria.
Lei è molto attenta a non fare rumore sia all’arrivo che alla partenza.
Di viso è quella della foto. molto carina, bella pelle. Alta direi 175. Magra ma non magrissima come appare. Di seno direi una seconda.
Ha un corpo da modella e pare che tale sia: un corpo da gazzella.
Lei è dolce e dopo essere stati un po’ vicini ha cominciato ad avvicinarsi di più ed a toccarmi.
Bacia molto e bene. Anche se a me non interessa molto.... però… piacevole.
Poi ha cominciato il pompino nudo, fatto abbastanza bene ma non eccezionale. Ho voluto assaggiarla anch’io e lei si è messa in posizione ma non mi pare di essere stato molto bravo: ogni tanto si muoveva un po’ ma … insomma faceva finta. Non finge molto bene… ci prova ma non è granché.
Dopo un po’ ha cercato di mettermi il preservativo ma ho dovuto farlo io perché … aveva qualche difficoltà (!).
Poi l’ho fatta mettere alla pecorina e lentamente ho cominciato a muovermi finche sono venuto benissimo.
Siamo stati a letto a coccolarci un po'. Lei riconfermo che è molto dolce.
Ho pagato prima di andarmene.
In conclusione: a mio parere è una bella donna, almeno per i mie gusti. È dolce. Il pompino e la scopata sono buoni anche se non eccezionale.
Peccato non avere fatto anale perché … lo meritava proprio.

60’ – 150 – 7.5 per la bellezza e dolcezza

Commenta
Reaction score
21
Ho chiamato...
personalmente rimasto,perplesso.
Chiedo. 130 per "una cosa tranquilla"..... Che mi convince poco.
allora chiedo per 1h e doppio shot.... Mi risponde 200.
non so... Non mi torna molto...

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/nikita-girls-accompagnatrice--MTIwNzEtYzVmZDZi.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Lambrate
NOME INSERZIONISTA: Nikita, alias Choco, alias Tabatha
NAZIONALITA': non chiesta, ma su si diceva Francese / Senegalese
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto ritraggono una ragazza simile di fisico, ma piu` chiara
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 al tel, 120 a voce
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 30' circa
DESCRIZIONE FISICA: topa! ma tanto. magra e alta, bel seno, bel viso e labbroni
ATTITUDINE: buona, si impegna ma sotto sotto sembra dispiacerle vendersi
REPERIBILITA': cosi` cosi`, tante telefonate non risposte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33323362XX

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti.
Era un po' che avevo in wishlist il fiorellino nero in oggetto, ma era sparita dai soliti siti.
Riapparsa in zona Lambrate, per me stracomoda, ho provato a chiamarla piu` volte, spesso senza successo, una volta mi ha risposto ma non poteva per quel giorno, oggi finalmente mi ha ricevuto in pausa pranzo.
Salgo, mi apre, e mi trovo davanti una stratopa, almeno per i miei gusti. Con i tacchi e` pure troppo alta per me (sono solo 1.70), ma anche senza lei e` piu` alta di me.
Fisico perfetto, magra, belle curve, culetto piccolo ma tondo, bel seno, capelli "dreaklock" corti e sparati, occhioni luminosi, labbroni carnosi da nera...
Quando mi dice 120 accenno una contrattazione per ritornare a 100 ma cedo in fretta davanti a tanto bel vedere.
Una sciaquatina in bagno (no bidet, solo lavandino o doccia) e via alle danze.
Il FK fa fatica a prendere piede, ma la mia barba di 3 giorni non ha contribuito; un po' di lingua comunque me la concede.
Passa al BBJ, brava-non-super ma mentre lo fa guarda negli occhi, punto a favore.
Daty, si mette curiosamente a pecora offrendo alla leccata anche il buchino, buon sapore selvatico...e` pulitissima ma i suoi sapori emergono ugualmente.
RAI1 mission, pecora "laterale", pecora standard e finale nel gommino.
Dopo la sciaquatina esco dal bagno e guardandola vedo una leggera ombra sul suo viso, impressione mia...ma non credo le piaccia fare la vita.
Casa pulita anche se un po' provvisoria, con forno e tv appoggiati alla bell'e meglio, scarpe taccatissime ovunque, probabilmente legate alla sua altra vita da modella (almeno sopra si diceva che lo fa, io non ho chiesto).
Sicuramente una topa cosi` vale la pena, almeno una volta.

ciao!!

mmmmpv

Commenta
Reaction score
0
Ciao Ragazzi... il numero risulta staccato... provo a chiamare da un mese ma sempre spento... posso chiedervi gentilmente se per favore avete qualche notizia?
GG

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
Ciao Ragazzi... il numero risulta staccato... provo a chiamare da un mese ma sempre spento... posso chiedervi gentilmente se per favore avete qualche notizia?
GG
Io non la vedo da un po' , ma di solito in gennaio va da qualche parte,o torna in Senegal o in Olanda.....comunque di solito torna a fine gennaio .

Commenta
Reaction score
0
Ah ok grazie... mi aveva detto che sarebbe tornata il 10... va beh tutte balle ovviamente! Grazie Sinbad... avresti da consigliarmi qualche collega simile?
Ciao
G

ps: te lo chiedo perchè dal nick ti vedo molto specializzato... :)

Ultima modifica:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Anche se ce l'avesse, si guarderebbe bene dal consigliare, in quanto "ferocemente" vietato...

Commenta
Reaction score
2.112
Nikita - Milano - Rosa Rossa

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/nikita-girls-accompagnatrice--MTIwNzEtYzVmZDZi.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Abano (al telefono avevo capito Ebano)
NOME INSERZIONISTA: Nikita
NAZIONALITA': Haitiana si può dire?
ETA': 24-25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Credo tassativo il BJ coperto per il resto non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ coperto, scopata su RAI 1 in diverse posizioni, accenno di FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Se guardate le foto è inutile aggiungere altro che non sia un accenno di descrizione del viso: per me carino con lineamenti tipici della sua etnia. La mia unica perplessità, e ammetto non esser poco, sono sui capelli lisciati che mi hanno dato una qual sensazione di posticcio... ma potrei anche sbagliarmi
ATTITUDINE: Amichevole fuori dal letto, mentre sul letto della pantera ha solo il manto nero, ma ci si può anche soprassedere
REPERIBILITA': Meglio orari diurni che non serali
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Stabile non nuovissimo... non ricordo esattamente il piano dell'appartamento che potrebbe anche essere curato un pò meglio
INDEX RICERCHE: 33323362xx

LA MIA RECENSIONE:

Alcuni doverose considerazioni prima di entrare nel merito della prestazione offertami da questa Nikita: primo esiste già un 3D dedicato ad una fanciulla di colore a nome appunto Nikita o Choco, ma nella scheda viene detto essere del Mali quindi provenienza Africa e non Caraibi (come invece ha dichiarato la ragazza durante il mio incontro), secondo esiste in effetti un'altra inserzionista Nikita, sempre su Rosa Rossa, che riceve anche lei in zona Loreto, piuttosto somigliante e che credo essere la Nikita già recensita... tra l'altro forse pure incontrata dal sottoscritto quando praticava in Corso Buenos Aires, terzo la Caraibica o fa la furbetta durante l'intervista telefonica, visto che se la chiamate Choco non fa una piega, oppure è lei stessa che soffre di un mignot-sdoppiamento della personalità ed ha due annunci con stesso nome, ma numero di telefono diverso, quarto... ma che cappero c'entra un nome come Nikita con una black-girl di Haiti oppure del Mali? Mah... comunque alla fine di questo arzigogolo avrete forse intuito che cercavo una replica con la Nikita del Mali, della quale conservavo un ottimo ricordo, e sono finito nella capanna della Nikita di Haiti. Fortunato o non fortunato nella scelta c'è da dire che se a livello estetico cercate qualcosa di esotico e nella vostra dieta non c'è solo la carne bianca, la pulzella potrebbe essere una scelta di prim'ordine dato che ha un fisichello veramente da gazzella, perfettamente in equilibrio nelle forme non generose, ma al tempo stesso consistenti con in primo piano un culetto abbronzato come ne ho visti pochi e poi una pelle liscia molto, molto bella. Indubbiamente però c'è anche da dire che i servizi offerti latitano... alla mia domanda del perchè non concedesse il BJ cabrio mentre le porgevo il microfono mi ha risposto: "Perchè al giorno succhio 4-5 cazzi" alchè non ho insistito con un pò di rammarico va detto visto come sa usare bene i delicati canotti che ha al posto delle labbra mentre te lo spompina. Per il DATY non ho chiesto dato che ero io poco in vena, per cui ho preferito passare direttamente alla scopata... a parte l'accenno dell'FK durante il missionario, direi che la pulzella si concede senza particolari sussulti... insomma fa quello che deve fare forse perchè consapevole che è già il suo bel corpicino a dare un certo valore aggiunto all'esperienza conclusa con trapanaggio a pecorazza contro il suo bel sederino. Rimane a Milano ancora per qualche tempo, prima di ripartire per Haiti... se ci andate occhio a non farla incazzare perchè è esperta di Vudù... no, non è vero... sono io che ho fatto un pò lo scemo con lei su questa cosa facendola ridire dimostrandosi anche simpatica oltre che carina. Malgrado i dubbi espressi, alla fine l'ho aggiunta nella mia black-girl-list.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.112
Se non è lei potrebbe esserne la sorella... forse non gemella, ma sicuramente la somiglianza è impressionante. Non sarà la prima o ultima modella che pratica il mestiere per arrotondare. Nel mentre ho riletto anche un pò le rece precedenti dove appunto c'è questa discrepanza del luogo di origine della fanciulla. Chi dice Mali, chi dice appunto Haiti. Ora che ricordo meglio la ragazza del Mali che incontrai io si chiamava all'epoca Thabata, ma, sarà forse per l'acconciatura diversa, la sensazione che è fosse proprio un'altra girl con pelle ancor più scura. Inoltre, non l'ho scritto nella rece, ho chiesto proprio esplicitamente a Nikita se lei fosse Africana del Mali, ma mi sembrava sincera quando mi ha risposto di no. Se ci sarà ancora occasione approfondirò meglio la cosa... intanto lascio a terzi la decisione di riunire o meno i 3D.

Commenta
Reaction score
4
Dovrebbe essere proprio Choco, Tabatha, Katy, ecc. perché ha già usato in passato queste foto (ovviamente non sue) nei suoi annunci e perché nel suo ultimo soggiorno milanese si era già spostata in zona Lambrate. Il numero di telefono continua a cambiarlo, quindi non fa testo... Per quanto riguarda la nazionalità a me le prime volte aveva detto di essere senegalese, ma altre volte ha dichiarato origini caraibiche: una costante sono i paesi di lingua francese, lingua che parla effettivamente (le prime volte avevamo parlato proprio in francese perché era più a suo agio che con l'italiano).

Commenta
Alto