RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/choco-girls-accompagnatrice--MTIwNzEtYzVmZDZi.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: NIKITA
NAZIONALITA': haitiana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, ma il fisico e' uguale (la faccia no)
SERVIZI OFFERTI bbj, ra1
SERVIZI USUFRUITI: fk leggero, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: una statua, culo perfetto, gambe lunghissime, seno piccino
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona, secondo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 333.23.36.2xx
LA MIA RECENSIONE:
Colpito dalle foto che ritraggono questa pantera slanciata, impugno il telefono risoluto.
Al secondo squillo risponde con voce gentile e disponibile. Ci accordiamo per una visita dopo un'ora, il tempo di raggiungerla.
La zona, ormai nota, e' quella di Lambrate, viuzza tranquilla (parcheggio non lo so perche' mi muovo su due ruote).
Richiamo e mi chiede di aspettare due minuti per aprirmi. 120 secondi dopo sono sulle scale che mi arrampico fino al primo piano con un peso nelle mutande. Porta che si apre da sola, penombra all'interno e mi infilo.
Lei e' molto simile a quella delle foto, ma decisamente non e' lei, ne ho certezza. Il viso non e' brutto, ma meno bello della modella dell'annuncio. In compenso ha un corpo pazzesco. Alta, 1,75 circa, gambe lunghe e tornite, un culetto che cattura i miei occhi fin da subito. Si presenta peraltro con un miniabito che lascia scoperte le chiappette. Ci accordiamo per una cosa normale. Per mia scelta sbrigo la questione finanziaria e domando di usare il bagno.
La casa e' piccola, bilocale ad essere ottimisti, con bagno un po' incasinato ma decoroso. Mi sciacquo rapidamente nel lavandino, sono fresco di doccia, e son sul letto gia' sull'attenti. Lei mi danza per qualche minuti davanti, sul lato del letto, facendomi ammirare il suo didietro perfetto e io comincio a smanacciarla delicatamente. Le intimo di tolgiersi quella poca stoffa che la avvolge e me la tiro sul lettone. Leggero fk, ma piacevole e spontaneo. Ma le mia mani son gia' tra le gambe. Leggera ricrescita la topina piacevole e pulita. Non sono un patito di daty con le pay, ma mi avvicino abbastanza per sentire odore di pulito. Lei decide che e' il momento di usare le labbra e inizia un bbj di buona fattura. Delicata ma attenta, lucida bene con la lingua tutto e lo fa scomparire quasi del tutto. Purtroppo io sono molto carico e so che non posso essere troppo attendista. Quindi la giro e mi lancio in una missionaria di riscaldamento. Dunque, devo dire che non sono uno che si illude di poterla far godere, ma l'atteggiamento di lei durante e' ottimo, non finge, non recita ma sembra comunque apprezzare. Ed ecco che mi torna in mente il culetto... quindi la gira e mi dedico alla classica posizione doggy, lei sul letto io in piedi (comoda perche' e' alta e quindi i miei 1.85 mi permettono di essere con l'angolo migliore). Ecco, cosi' ci poso dare dentro con energia e convinzione. Lei inarca bene e io capitolo abbastanza rapidamente. Lei si alza e trona con una salvietta e si occupa di nettare tutto dopo aver sfilato il condom.
Altro passaggio in bagno, breve chiacchiericcio con sigaretta (lei fuma) e son di nuovo in strada.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo e di non aver fatto qualche errore grossolano.
A presto.