Tacchino ??

Reaction score
77
ciao Tacchi-Licker..hai voluto "attacchinare Diffidato" e ti sei preso pure l'ammonizione..la prossima volta non osare più.. :big_boss:

a parte tutto..sei stato veramente geniale col sondaggio..mi hai fatto sganasciare dalle risate..grande..buon w.e.!!

Commenta
Reaction score
22
diffidato ha scritto:
per anonimo..1 o 2 girl al mese..e ti lamenti?? beato te :biggrin: ..io ultimamente sono ben sotto la media..

per licker..dove sei? spero non te la sei presa per l'"attacchinaggio"..a tuo favore posso dire che "dilà" hai fatto molto aprendo pure una discussione per passare di qua..purtroppo i moderatori di qua non possono saperlo e non possono fare controlli così approfonditi e soggettivi..ti aspettiamo presto e spero per te in una sanatoria!!!!

p.s. penso di essere sfuggitto all'"attacchinaggio" per un pelo..adesso ci sto attento..

eh anche tu non scherzi però, ho contato almeno tre recensioni nei tuoi due mesi di prova! altro che tacchino, dovrebbero darti la palma di miglior puttaniere di brescia (dove la preferisci, beninteso.. :lol: )! io per ora sono a quota une recensione, spero di riuscire ad inserirne almeno altre 2 entro il 10 dicembre! :spiteful:

Commenta
Reaction score
14
innanzitutto complimenti al Licker per aver raggiunto il suo obiettivo...
finamente l'hanno "stacchinato"!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo!

Un saluto agli altri gnari di brescia, e ovviamente a chiunque passa di qua.

Commenta
Reaction score
14
Verissimo, ora non sei più pennuto, quindi...
Rivoglio il tuo bellissimo AVATAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Alto