Tachipirina e sesso

Reaction score
993
il Paracetamolo [componente della tachipirina ] a dosaggi usuali, assunto per un problema di iperpiressia , cioè per controllare una febbre, non dà di per sè una significativa alterazione della normale risposta sessuale [ correttamente bisogna sapere quale problema clinico l'ha scatenata. ]

Commenta
Reaction score
2
Non ho compreso se hai notato un aumento della durata o dell' erezione.
Ero scettico, ma poi ho trovato questo articolo, praticamente un antidolorifico.

http://sessualita.farmacoecura.it/zertane-eiaculazione-precoce/

scusa, non ho capito la connessione con la tachipirina...

questa è una pubblicità bella e buona di un farmaco antidolorifico che a qualcuno ha dato effetti collaterali che hanno portato beneficio a livello sessuale... poi questo qualcuno chi è?? esiste un sondaggio?? prove scientifiche??

ehm... il medico che ha relazionato si chiama CIMURRO! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3.617
scusa, non ho capito la connessione con la tachipirina...

questa è una pubblicità bella e buona di un farmaco antidolorifico che a qualcuno ha dato effetti collaterali che hanno portato beneficio a livello sessuale... poi questo qualcuno chi è?? esiste un sondaggio?? prove scientifiche??

ehm... il medico che ha relazionato si chiama CIMURRO! :sarcastic_hand:
era solo una analogia con l'esperienza di un altro utente....
solo una notizia su un farmaco
anche a me sconosciuto.
Niente altro.
Ma quanta spocchia.

Commenta
Reaction score
2
era solo una analogia con l'esperienza di un altro utente....
solo una notizia su un farmaco
anche a me sconosciuto.
Niente altro.
Ma quanta spocchia.
Quale spocchia??? La pubblicità non era riferita a te, non ho mai pensato al fatto che tu fossi un promoter! Mi riferivo alla pagina del link, nella quale più che una disamina scientifica del farmaco, della composizione e degli effetti collaterali e non, pare si faccia una pubblicità e pure piuttosto grossolana.

Commenta
Alto