Tagliatelle invece del massaggio...

Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
357
Invece di proporti il massaggio (che a me sinceramente non me ne pole fregà de meno), se le esercenti proponessero di prepararti da mangiare non sarebbe più godereccio e goloso il tutto? A me intrigherebbe un sacco.
Sarebbe anche un'occasione per provare cucine straniere e magari scegliere la donzella anche in base alla cucina.
Quanto mi piacerebbe farmi una tagliatella al ragù (quello bono) mentre la pigio per bene, e poi concludere alla grande a bocca piena (sia mia che sua, ma di contenuti ben diversi). Mi piace mescolare cibo, bere e sesso (con le fidelizzate tendo a proporlo ma sono molto scettiche)
Visto i costi che hanno raggiunto, potrebbero pensarci a dare questo valore aggiunto, io lo apprezzerei e ne sarei un fruitore sicuramente
 
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
357
  • Creatore Discussione
  • #5
E fare la pasta fatta in casa e poi scoparla tutta impanata di farina? :-))
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.071
Reaction score
29.102
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
se le esercenti proponessero di prepararti da mangiare non sarebbe più godereccio e goloso il tutto? A me intrigherebbe un sacco [...]
;-)
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
216
Reaction score
522
Per rimanere in argomento, taluna riferisce le siano stati offerti pompini ai quattro formaggi ?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Un paio di giorni fa ero a letto con una bellissima ragazza trans, ad un certo punto mentre spingevo alla missionaria prede dal comodino un grosso cilindro nero e me lo passa. Pensavo fosse un termos di caffè. Penso “che figa sta cosa, questa mi offre il caffè mentre me la inculo ? peccato che ho lasciato le sigarette in macchina o me ne sarei accesa una work in progress!” Insomma cerco in tutti i modi di svitarne l’estremità superiore per capire dove ciucciarmi il caffè e per fortuna che non ci ho messo bocca. Intanto pew pew pew suonavo schiocchi tra le cosce. Quella si stufa di vedermi armeggiare, me lo strappa da mano e se lo pianta sul cazzo. Era una vagina da shaker non so esattamente come si chiamano ? Non ne avevo mai vista una, mi sono sentito un vero impedito. È stata una cosa simpatica, dopo un po’ le è montata la panna ma intanto io pensavo che avrei preferito fosse un bel termos di caffè ?
D6214641-D3F7-4D6B-9D20-0F9D3F775609.jpeg
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto