Tairis - Mantova - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
Affascinante Tairis - Mantova - Bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA: Tairis
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-afascinante-rzwp51148298
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova -zona quartiere Belfiore-
NAZIONALITA': Portoricana (dice lei...)
ETA': 26 d
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Penso siano sue magari con qualche ritocchino o 3/4 kg or sono
SERVIZI OFFERTI: Trio con amica bionda - Massaggi - Orale scoperto - Rai 1 - Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio - Bj coperto- Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50/60 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 circa con tacchi, formosa, bel seno , sedere tondo da schiaffi, bel bel viso
ATTITUDINE: Strabuona
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Uno scalino (riceve piano terra)
INDEX RICERCHE: 32807569xx

C'è chi esce di notte con la luna piena, chi rientra prima che sorga il sole... PecoraNera esce solo nelle sere di nebbia o di burrasca......
Sicchè pigliato da smania e da frenesia trombaiola sfoglio Bakekaincontri alla ricerca di "qualcosa che catturi la mia attenzione" in quel panorama desolato che è MN.....
Quel qualcosa lo trovo si chiama Tairis, al che volo su Punterforum per vedere se c'è qualche rece: Nulla.... Posto la richiesta di info: Nulla...
Conscio del rischio decido di incontrarla, chiamo e in un buon italiano mi snocciola il menù, il rate (da 70 in su), mi dice gli orari e il nome della via: Conosco quell'appartamento.
Parto, mi immergo in una sera nebbiosa e umida al punto giusto, a 5 minuti da dove riceve la chiamo e le dico che tra 15 minuti sono da lei e nei restanti 10 minuti di margine mi guardo in giro....
Infatti all'altezza del civico c'è un collega che gira avanti e indietro come se non capisse qual'è il campanello da suonare e un altro che staziona a pochi metri in macchina con tablet in mano, me la prendo comoda ma i due colleghi non si schiodano, parcheggio e passo da dietro al tipo in auto e vedo che sul tablet stà sfogliando annunci (piccola precauzione per verificare presenze al momento non desiderate) mi avvicino e l'altro collega sta ancora girando a piedi e sembra pure un tantino scocciato (in loco operano ben 4 girl probabilmente o aspettava il turno o non sapeva dove andare) comunque mi porto davanti alla porta, chiamo, non mi apre subito ma ci mette qualche minuto poi finalmente si schiude la porta e saluto il collega con un sorriso.
Solito gioco della porta aperta dai fantasmi dove sull'uscio non compare nessuno, in quei momenti sono pronto a tutto e....... Boia d'un mondo ladro che bella figa che mi si presenta davanti!
Bella mora con intimo di gusto, per controparte il posto è un classico scannatoio e la cosa mi mette un po a disagio,m in compenso è pulito, senza odori sgradevoli e poi c'è lei: La prima cosa che mi piace è il sorriso aperto e sincero (almeno come da manuale), ste belle tette e quando si gira un bel culo.
Mi fa accomodare in una stanza prossima all'ingresso divisa dal resto dell'abitazione da una specie di tenda molto spessa, un letto, una poltrona, un grande specchio ai lati, ci salutiamo chi scambiamo entrambi i nomi consci che ognuno imbastirà la propria bugia ma fà parte del rito, mi chiede cosa voglio fare e mi fà le varie proposte compreso il triangolo... gli dico una cosa tranqui, mi chiede: 70 vanno bene? Ok gli dico e gliene porgo 80 al che mi dice: vedrai che andrai via soddisfatto e sarai felice. Ok rispondo ma penso "vedremo..."
Mi dice mettiti comodo e se ne va a lavarsi e intanto sento parla con una sua amica (quella del triangolo) e dal tono si sente che stanno scherzando fra di loro e entrambe cantano una canzone nella loro lingua...
Torna e si mette come mamma l'ha fatta, ora vedo un pò meglio ed è un po piu in carne che dalla foto (ma preferisco qualche kg in piu che in meno) ma rimane una gran bella tipa, mi si spoglia davanti, siamo entrambi in piedi vicina al letto, si toglie il rossetto con un fazzolettino, mi si appoggia con la bocca sulla mia e con quella mi spinge vicino al letto e sempre spingendomi bocca su bocca mi siede e mi sdraia, lascio fare...
Sul letto mi volta a pancia in giu', vedo con la coda dell'occhio che prende un barattolino, comincio a pensare male..... invece senza averne fatto richiesta comincia un bel massaggio collo spalle schiena per 7/8 minuti dove mi rilasso, poi il massaggio diventa hot: invece delle mani usa le tette a la passera e da sotto comincia a giocare con i miei giocattoli...
Sarei rimasto cosi per un ora ma mi fà girare e voilà ecco il mio pisello già bello che pronto, comincia a baciarmi dal collo, al petto, alla pancia e piu giù via di spagnola in quelle belle tette, il termine giusto è che mi sento il suo corpo addosso e cosi sarà per tutta la durata dell'incontro.
Dopo la spagnola la devo (purtroppo!!!) fermare perchè stava avvicinando la bocca al mio pisello scoperto, mi chiede: Non vuoi? No piccola... solo protetto; nonostante la battuta d'arresto nessuno dei due mostra segni di cedimento, mi si avvicina mi bacia a stampo sulla bocca con un bel sorrisone e torna giù dove incappuccia e parte con un bel bj fatto di affondi, leccate forti per arrivare a farmi sentire qualcosa nonostante la copertura.
Si stacca dal pisello e avvicina la bocca ai giocattoli piu sotto e mi dice: Vuoi qui? Si le rispondo, comincia a dedicarsi a loro leccando, succhiando e baciando...
Si toglie, si sdraia e mi di vieni... e cosi si comincia a mission dove nel mentre lei non ha mai smesso di leccarmi le orecchie, baciarmi, toccarmi, ero inebriato dal suo modo di "operare", mi sono scordato che stavo consumando un rapporto a pagamento, vedevo le sue tette che ballavano sotto di mè, il suo viso, la sua bocca e i suoi capelli neri corvini lunghi stesi sul cuscino e sentivo di dovermi controllare altrimenti sarei capitolato in men che non si dica....
Cambio, si passa a lei sopra e io sotto ma la storia non cambia, mi bacia di continuo, mi tira i capelli, mi lecca il collo, le sue tette sempre nelle mie mani...
Cambio si passa a pecora, la giro fronte specchio dove posso vederla di fronte, prima si abbassa per farsi penetrare e poi si alza quando le sono dentro e vedo la sua immagine riflessa con le mie braccia che l'avvinghiano, poi si abbassa e io continuo con quel bel culo che mi sbatte addosso, le prendo le tette e vedo che ha solo una mano appoggiata sul letto e allora con la mano libera vado alla ricerca della sua, e dov'era??? Si stava masturbando! se la stava tirando..... E io cos'altro potevo fare se non darle una mano.... sono andato avanti più che ho resistito e con una mano sulle sue belle tette, l'altra sulla sua in basso sono venuto alla stragrande.
Rimaniamo 5/6 minuti sul letto sfatto entrambi con il fiatone e sorridenti, ci siamo presi in simpatia e mi ha raccontato un pò di cose sue che non posso ovviamente sputtanare, ci siamo rivestiti, lei non più in intimo ma in una comoda tuta da ginnastica, mi ha accompagnato alla porta dove siamo rimasti a parlare altri 5 minuti, ci siamo salutati e poco prima di uscire mi ha richiamato dentro e mi ha detto: Grazie, mi ha baciato sulla bocca, le ho detto ciao e sono sparito nella nebbia.
A dadi tratti riconsiderando a freddo direi che: probabilmente le foto sono sue, ha qualche kg in piu ma è ben distribuito e ha un viso che è molto bello, la tipa non è una di quelle che ululano mentre le trombi ma con quel suo modo di fare ti fà stare molto bene, la location è il classico scannatoio ma pulito e viste le prestazioni si può sorvolare, per quello che riguarda il massaggio occhio per chi è in coppia ed ha la donna con il pallino delle investigazioni: Al mulino ci si infarina e sotto le mani della tipa ci si unge e non ci vogliono i RIS per beccarvi in castagna.... che altro? dopo tante fregature ho trovato una tipa che mi ha fatto star bene e cosa mai successa mi ha detto pure grazie.
Ciao PecoraNera

Ultima modifica:
0c3d4e33fa459368fdca98186774bb7b.jpg e776b6e476f7854fcaf336334c2cbc6d.jpg f4425f0361ad86995400de77763855f1.jpg

NOME INSERZIONISTA: Tairis
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-afascinante-rzwp51148298
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova -zona quartiere Belfiore-
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sue ma rispetto alle foto c'è pancetta e qualche smaliatura
SERVIZI OFFERTI: Massaggio - Orale coperto - rai1
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio - Bj coperto- Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 173 senza tacchi, formosa, bel seno , sedere tondoi, bel bel viso, è relativamente soda considerando il sovrappeso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Uno scalino (riceve piano terra)
INDEX RICERCHE: 32807569xx

Oggi 25-10-2013 fissato appuntamento per le 14:00
ESSENDO IO ALLA PRIMIA ESPERIENZA FACCIO DEL MIO MEGLIO PER RACCONTARE I FATTI
Mi preparo già a casa, doccia, cura del birillo, profumazioni varie, parto e la chiamo dicendole che entro 15 minuti sarei stato da lei, lei mi dice quando arrivo di chiamarla che mi avrebbe aperto e così è stato.

Entro e la vedo, penso subito alle foto e ci trovo comunque poca relazione, probabilmente le foto sono le sue ma non sono sicuramente recenti, comunque è giovane un pochino in carne e se devo essere sincero, ad aver visto le foto attuali credo non ci sarei comunque andato, lei è gentile, cordiale e edutaca ha evitato il FK azz e mi ero pure lavato con il colluttorio :D .....cmq torniamo a noi, mi distende e inizia il massaggio, ben fatto direi, poi gioca con le palline e la cosa mi raddrizza il birillo, mi gira , mi incappuccia e sukkia, non male dire, alla fine la pompo alla missionaria , no rai2 mi dice le le avrei fatto male :-( ma non sono assolutamente super dotato....

Allora conclusione...
buona prestazione sua, ma scarsa esperienza mia per cui sono stato un pochino frettoloso... pazienza...

Cmq concludo dicendo che sto cercando un culetto da Oscar zone Verona e questo di Tairis, manco si avvicinava al 5 posto

Figurine si ma... con una bella differenza ... direi che è lei al 50% problabile che siamo foto datate quelle....

mi date il numero o un link ancora attivo? o che mi consigliate?
Lindex della signorina non si può postare per intero.
Poi consigliare e vietato ,si scrive la propia esperienza chi legge deciderà da solo.

Se ti mettiamo un link Hawkeye ci tirerà le orecchie ,spostando il post nel cestino, per un aggiornamento di stato

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto