Trans Taissi Fontini 3442975146

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3442975146
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3442975146 - Annunci trans Roma zona Prati - Via Riccardo Grazioli Lante - Taissi Fontini
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: TAISSI FONTINI
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Erano anni che volevo incontrarla, e alla fine mi sono deciso.
Facile prendere appuntamento e 1 ora dopo sono da lei.
Mi apre la porta questa figona spaziale, forse cosce un po grosse ma nel complesso bella bella.
Lascio il pattuito, vado in bagno per rinfresco il tutto in una tranquillità come se fossi a casa mia.
Arrivo in stanza da lei che mi aspetta distesa sul letto, mi fa cenno di accomodarmi accanto a lei e iniziamo a conoscerci, con una naturalezza iniziamo a baciarci ed accarezzarci, le lingue piano piano diventano sempre più prese si attorcigliano, 5 minuti di pomiciata da fidanzati con intanto la mia mano che prende confidenza del suo bel cazzone, che da moscio iniziale è diventato un bellissimo tarello, senza dire niente mi dedico alla sua cappella, me la lucido, poi con la lingua scendi lungo l’asta per arrivare alle palle, belle grosse che mi infilo in bocca, un minuto e siamo a 69. Ci stacchiamo e guardandoci negli occhi aspettiamo che qualcuno decida se prenderlo o darlo, prendo in mano la decisione mi metto spalle alla tastiera del letto mi allargo le chiappe e le dico “sfondami”. Un minuto dopo l’aiuto ad entrare nel mio culo, qualche difficoltà iniziale ma poi scivola dentro. Mi faccio pompare per bene bene e molto bene la sento perfettamente peccato che sono infoiato e sborro troppo presto.
Incontro per me positivo, forse unico errore, dovevo fare 1 ora. Lei con me dolcissima, delicata e passionale.
Quel viso bellissimo con un corpo fantastico e un signor cazzo!!!!
La prossima è già in agenda….

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto