Trans Taissi Fontini 3442975146

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3442975146
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3442975146 Trans - TAISSI FONTINI
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Taissi Fontini
Nazionalità: Brasile
Altezza: 185
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo puntato Taissi da circa 2/3 settimane e solo oggi sono riuscito a combinare per andarla a trovare. E ho fatto benissimo.

Al 4 piano di uno stabile di periferia di Alessandria si trova l’appartamento di qs dea alta 185 cm senza scarpe. Le foto sono al 100% quindi non serve una gran descrizione fisica. Mi accoglie alla porta senza nascondersi con un vestitino super corto e auto reggenti a rete. Scalza perché è aliasima e io la supero solo di 7 cm. Coi tacchi mi avrebbe sovrastato. Gambe kilometriche e capelli liscissimi. Taissi è allungata verso l’alto, ha il ventre piattissimo e un culetto (non brasil) sodo e morbido. Il seno è bello grosso ma si vede che è artificiale. La sua dotazione è una L piena che diventa subito dura.
Taissi è dolcissima ma non parla molto. Me lo fa succhiare e mi devo impegnare perché come detto ha un bellamichetto.

Abbiamo scambiato fk profondi di sua iniziativa e poi mi ha preso prima a pecora e poi alla missionaria e in qs caso ha continuato a baciarmi con molta passione.
Ha alternato affondi possenti e movimenti molto dolci e sensuali.

Ad un certo punto si è dovuta fermare perché stava per venire e doveva lavorare ancora. Abbiamo ripreso ma si è dovuta fermare un altro paio di volte. Alla fine decide di uscire e mettermelo in bocca per venirmi in faccia mentre io mi masturbo forsennatamente.
Quindi vengo io e non lei ma per pochi sec. Si vede che fatica a ricomporsi. Ancora baci e poi bagno che mi aveva offerto anche all’inizio. L’appartamento (provvisorio) è davvero ordinato e anche molto spazioso.

Quando mi accompagna alla porta ho ancora una volta occasione di sbirciarle culo e gambe. Niente da dire, una figa a tutti gli effetti.

La inseguiró nei suoi vari spostamenti in quanto è molto calma e controllata ma secondo me se prende confidenza da ancora più soddisfazioni.

Buon divertimento a tutti

Nome della trans/trav: Tassa Fontini
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,70
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ho incontrato la tgirl in quel di Alessandria qualche giorno fa. La chiamo e si dimostra subito disponibile e gentile. Ci accordiamo e corro da lei. La ragazza che mi apre la porta é quella delle foto, forse un po' ritoccate ma lei é bellissima e con tacchi ancora di più. Verso il pattuito, mi offre il bagno e iniziamo le danze. Inizio subito a farle un bel. BJ, ha un cazzo veramente grosso e la cosa mi. Eccita molto. Dopo gommino e inizio a pomparla. Tempo poco vuoi per l l'eccitazione o altro finisco. Veramente bella e sexy. Ritornerò.

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna

Altezza: 1.70 circa

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100 rose
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

La mia recensione:
Era da molto tempo che volevo gustarmi un esperienza con Miss Fontini ma per un motivo o per un altro mi era sempre "sfuggita"! Poi la mattina giusta è arrivata! per essere precisi tarda mattinata; chiamo e concordo l'incontro, riceve in zona Stalingrado, una volta arrivato al portone però mi fa attendere più di un quarto d'ora, a nulla è servito chiamarla poiché non rispondeva; armato di pazienza ho atteso,spinto dalla voglia di poter assaggiare la sua verga xl.
Fortunatamente mi ricontatta e riesco a salire,alla porta vedo davvero una bellissima ragazza molto molto femminile, e penso tra me e me: " Ne è valsa la pena" o il pene (fate voi), purtroppo mi sbagliavo! Fatta eccezione per i bellissimi baci che ci siamo scambiati, il suo giocattolone non ne voleva sapere e quindi la signorina Taissi si è proposta da passiva; e allora visto che c'ero ho svolto il ruolo di attivo, che mi è piaciuto il giusto; a onor del vero lei ha un gran bel culo! dopo circa cinque minuti raggiungo il piacere liquido, ma ero insoddisfatto perché la situazione sapeva di un opportunità persa, e a conti fatti lo è!

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona

Nome della trans/trav: Taissi fontini
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Premetto era da un po’ che seguivo taissi e un giorno appena ho visto l’annuncio nella mia città di questa splendida tgatta decisi di fiondarmi subito da lei.
Ben pulito e profumato arrivai da questa splendida donna , lavaggi di colluttorio veloci proposti da lei e via a limonarci come due fidanzati.
Si vede che un po’ gli piacevo e così, appena ci sdraiammo sul letto sentii che il suo grosso cazzo era già eccitato, subito mi ci fiondai e lo misi in bocca , dopo qualche secondo feci sempre più fatica a prenderlo , ma l’eccitazione era talmente tanta che utilizzai tutto il mio fiato a disposizione.
Lei godeva fortissimo e mi incitava a continuare , cosa che feci per 10 minuti buoni fin quando lei mi mise alla pecora e pian piano me lo infilo’ tutto dentro.. era duro come il marmo, ma ero talmente eccitato che entro’ quasi senza problemi.
Mi stantuffa per bene al missionario e alla pecorina mentre il suo cazzo era perennemente duro facendomelo sentire tutto con immenso piacere.
Dopo un po’ dicendomi che altrimenti veniva si fermò e fu così che presi in mano le redini inculandola alla pecorina fin quando non venni’ copiosamente sulla sua schiena . Dopo le pulizie di rito continuammo a coccolarci e parlarci per altri 20 minuti buoni.. in conclusione devo dire che è stata una delle migliori esperienze trans della mia vita .
Taissi voto 10

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova

Nazionalità: Braisle
Altezza: 1,85

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

La mia recensione:
Incontro di qualche tempo fa a Padova.

Dopo la mia prima esperienza trans con Carla Novaes, fuochi d'artificio e spettacolo, decido che la cosa mi piace assai. Quindi vedo Taissi a Padova e decido di fissare. Reperibilità facilissima, e un'ora dopo sono da lei. Prestazione all inclusive concordata per 100.

Entro e lei è una figa, poco da dire, non mi dilungo tanto di foto e video è pieno e lei corrisponde. Forse anche troppo magra al punto da non dare l'aria di una sana. Altissima, non ha i tacchi ed è alta quanto me, forse un pelo in più. Qui finiscono le note positive.

Ho letto le rece dei colleghi, quindi senza dubbio la mia esperienza è un'anomalia, evidentemente non le andavo neanche lontanamente a genio. E' stata un completo pezzo di ghiaccio, non mi ha MAI manco sfiorato l'uccello, ma vabbè ero là per essere passivo. Dopo che glielo ciuccio e meno un po' senza una virgola di entusiasmo o coinvolgimento da parte sua andiamo al piatto principale, solo che ha una mazza decisamente importante, mi mette a pecora e forza subito tantissimo, le dico diobono fai piano all'inizio che mi abituo, lei dice sisi, e riprende esattamente come prima forse anche più forte, un male cane, non riesco ad andare avanti così e lei non ne vuole sapere di metterci un po' di garbo, capisco l'antifona, mi vesto e me ne vado. Peccato.

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: padova

Altezza: 180 cm

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

La mia recensione:
Buongiorno
mi sveglio con voglia e visto le buone rece, provo a scriverle, risponde in poco tempo mi dice doveri trova e nel giro di un'oretta sono da lei, arrivato a dest la chiamo e mi dice di aspettare una decina di minuti xché si deve preparare, mi richiama mi da le info e salgo, zona tranquilla nn incontro nessuno. Mi apre la porta e bang...una bella figa con il cazzo, lei di poche parole mi porta istanza mi chiede il dovuto e di spogliarmi...lei già sul letto e si toglie le mutande, mi dice di nn preoccuparmi che il suo cazzo diventerà presto duro...basta succhiare...nn me lo faccio ripetere 2 volte, nn è molto partecipativa forse giornata no... chiedo di essere preso e mi accontenta subito...lo veste e piano piano lo fa entrar e comincia a spingere...poi si ferma e mi dice di essere già venuta prima... e che le dispiace ma nn riesce a tenerlo duro...allora le chiedo se può succhiarlo...acconsente...lo succhia fino a farmi venire nella sua bocca... nn è scattata la scintilla...lei bella...peccato

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino

Altezza: 180

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Fetish

La mia recensione:
Incontro avvenuto se non sbaglio intorno a fine settembre/inizio ottobre nella città di Torino.
Lei l'avevo già incontrata a Padova l'anno scorso durante una trasferta e l'esperienza tutto sommato mi era piaciuta molto, ma mi aveva lasciato una nota amara: tanti preliminari, inizio da attivo e capitolo prima di riuscire a provare l'attrezzo da passivo. Mannaggia a me🙄
Quando la vedo a Torino non capisco più nulla, devo andare. Non sono nelle condizioni adatte a una telefonata quindi le scrivo subito su Whatsapp, lei mi risponde in meno di un minuto (non so se fa così con tutti, io le avevo già scritto per Padova ai tempi quindi boh, magari ha visto che c'era già stata della conversazione). Ci accordiamo per l'orario e il prezzo, 21:15 e 100€.
Alla fine mi libero un po' prima, le scrivo, dice che va bene e ci incontriamo.
Appartamento in zona Filadelfia, poca gente in giro già alle 9 di sera, mi apre subito e mi indica il primo piano e la porta a cui suonare. Non faccio in tempo a suonare che mi apre: è bella, alta, con un vestitino rosso che fa intravedere il profilo di quello che da ore speravo di prendere in bocca. Forse un po' troppo rifatta su certi dettagli del viso, ma mi ricorda subito perché mi aveva fatto quella bella impressione l'anno prima.
Mi accoglie in casa, un trilocale in cui mi è sembrato di percepire un'altra persona in quella che ho immaginato essere la cucina, ma non ne sono sicuro.
Appoggio l'obolo senza che mi venga richiesto sulla scrivania in camera, mi offre la possibilità di lavarmi, che declino perché ero partito di casa post-doccia, e mi invita a farmi uno shot di collutorio mentre lei si pulisce il rossetto. Non faccio in tempo ad avvicinarmi che inizia un FK molto appassionato mentre mi sveste e poi mi invita sotto le coperte dove comincia a comportarsi come una fidanzata amorevole farebbe farebbe dopo che torni a casa da una devastante giornata in ufficio: baci, carezze, grattini... tutto molto bello ma le faccio capire che non sono li per le coccole e le cose iniziano a scaldarsi. Un'escalation veloce che passa da seghe a vicenda, frottage, BJ scoperti, 69, lingue che corrono ovunque, AR (solo ricevuto). A me il suo giocattolo piace tanto e lei lo capisce e mi ci fa giocare parecchio. A un certo punto in questo twister di corpi avvinghiati le accarezzo un piede, lei coglie e mi dedica un accenno di footjob, apprezzato.
Arriviamo al dunque però, dove sta la ciccia?! Lei prende il preservativo e mi chiede di indossarlo. Eh no! Stavolta no! Senza tanti giri di parole le dico che volevo che lei si prendesse la briga di stantuffare me. "Va bene amore, succhiamelo ancora un po'!" sono state le sue parole. Aveva capito il mio punto debole.
Pompino che diventa 69, cui si aggiunge una sega, che poi diventa solo pompino da parte sua perchè stavo cercando di concentrarmi per non venire. A quel punto le dico di fermarsi che altrimenti finisce tutto e lei mi da gli affondi di gola più profondi e salivosi che abbia mai ricevuto e si fa venire in bocca.

Pulizie di rito, lei sputa in un fazzoletto, e stiamo un attimo a letto per coccole e social.

Posso dire che sia stata una brutta esperienza? Assolutamente no, mi sono divertito, mi piacciono i preliminari, e il mio desiderio di fellatio è stato ampliamente soddisfatto.

Ci tornerei? Probabilmente no, perché di nuovo me ne sono andato con un retrogusto amaro. In un incontro tra una Tgatta e un uomo, non mi sembra una richiesta assurda quella di farsi scopare, e l'impegno che ci ha messo per farmi venire subito dopo questa richiesta mi ha infastidito abbastanza. Forse era solo l'inizio della serata per lei e non voleva rischiare di venire? Non lo sapremo mai, ma 200 sacchi per due esperienze "a metà" iniziano a essere troppi.

Tanto poi lo so che ci ricasco.

Peace ✌️

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo

Nazionalità: Brasile( San paolo)

Compenso concordato: Non ho concordato nulla ,ho lasciato 100 Euro
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

La mia recensione:
Buongiorno punter finalmente un altro dei miei obbiettivi esistenziali è stato raggiunto:Taissi ! Quasi x caso una sera visto l'appuntamento saltato con una mia prediletta,decido di rischiare e contatto Taissi.Rischiare nel senso che le strafighe solitamente non si sprecano riguardo la performance,ma l'altra sera ho deciso di rischiare,anche perché almeno dal punto di vista estetico il rischio valesse la pena appunto.La contatto un oretta prima in wts e subito mi risponde dandomi l' indirizzo del palazzo.Alle 22.00 son da lei,salgo con l' ascensore e appena esco sento il classico rumore della porta che si apre e mi compare lei: bellissima,alta,magra pelle bianca e liscia: FIGA.Mi fa accomodare in bagno dove mi da' pure il colluttorio in bicchierino mentre lei mi aspetta in camera già sul letto con vestitino rosso/bianco e autoreggenti nere. Mi chiede di versare i Money prima (giustamente non mi conosceva), dopodiché mi fa sdraiare accanto a lei e comincia delicatamente ad accarezzarmi e baciarmi.Poi si dedica al mio fratellino e vi assicuro che di bocca e' il top,fatela smettere prima che finisca tutto come ho fatto io.Vuol essere presa ,alla missionaria prima con slinguazzamenti vari e poi salendo e cavalcando sopra di me.Giochiamo poi in stile 69 ma il suo tarello reagisce poco,mi confesserà poi di aver già dato quel giorno 2 volte .Alla fine mi faccio una bella sega mentre lei mi fa vedere il suo bel buchino che si apre e si chiude.In conclusione,bellissima top trans molto femminile e delicata e credo se frequentata possa dare una performance da buona a ottima.Ciao guys alla prossima.

Ultima modifica:

Nazionalità: Bra
Altezza: 1,80

Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)

La mia recensione:
Sono in Alessandria, ho un’ora libera e decido di andare a trovare una t-gatta. Tento con la Clea che però è impegnata e decido di ripiegare sulla Fontini. Ci accordiamo telefonicamente per 100 per cosa tranquilla. La raggiungo in zona Pista al quarto piano di un edificio senza scale. Apre la porta ed è lei! Andiamo in camera e mentre mi spoglio lei è sul letto che si mena il cazzone inconsistente. Le cose belle finiscono qua. Niente baci. Le lecco un po’ i capezzoli poi mi dedico all’asta che però non raggiungerà mai la consistenza sperata. Dopo un po’ prova a prendermi da dietro ma niente da fare. Torno a succhiarlo e provo ad infilarle un dito nel popò ma mi tira uno schiaffo sulla mano. Che palle. Fingo di essere venuto, saluto e me ne vado. A mai più rivederci.

Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nazionalità: Brazil

Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Fetish

Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Riceve in quella che dovrebbe essere ancora zona Santa Rita, faccio un sondaggio in un giorno in settimana e ne contatto altre due. Lei mi aveva colpito per foto e video, quindi anche se costava di più mi metto d'accordo e la raggiungo. Rimango un po' deluso perché in generale è lei ma c'è un bel po' di photoshop (ma non ce la fanno a non usarlo?). Chiede i soldi in anticipo ma si dimostra gentile e ascolta cosa voglio fare. Chiede ancora di più per venire, per cui mantengo il rate concordato che mi sembra già alto. Sul letto cominciamo le danze e mi avvento sul suo pene ancora moscio mentre lei tasta il mio terreno posteriore. Una volta duro si rivela una discreta L e me lo sbatto in faccia da solo e poi lei continua e, sembra apprezzare la mossa. Dopo ci diamo il cambio ed esegue con abile risucchio mentre mi allungo a toccare le bocce finte. Arrivato il momento di essere passivo sale per dominarmi, io prono, e mi blocca gambe e braccia. Non posso fuggire mentre me lo cala dentro. Le dico che lo voglio tutto e a quel punto aumenta velocità. Cambiamo almeno 3 posizioni però non l'ho vista molto presa: più meccanica. Forse la mia aspettativa era più alta perché mi è sembrata una gnoccona pornostar. Termino a pecora mentre mi agevola la mungitura. Guardo l’orologio: incontro durato una quarantina di minuti. Compreso breve social time, poi fuggo via; dice che Torino le piace e anche gli italiani. Io invece le darei voto 7- per i motivi descritti sopra.

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona

Nome della trans/trav: taissi
Nazionalità: brasile

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)

Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato

La mia recensione:
Sono stato qujalche settimana fa da taissi mentre era verona che desideravo da molto tempo viste le recensioni e la sua discreta presenza su internet ( molto presente nella mia fantasia personale )
dopo i lavaggi di rito (con anche colluttio), mi chiede di spogliarmi e iniziamo a limonare, pian piano scendo perchè memore dei video voglio succhiare quell'arnese che pian piano mi si gonfia in bocca, dopo qualche minuto mi chiede di mettermi a pecorina e io ben felice acconsento... purtroppo essendo abbastanza alle prime armi il suo memebro non ne vuole sapere di entrare e dopo qualche tentativo si ammoscia, lo rianimo un po ma taissi vuole succhiarmelo (chiaramente per farmi venire) ma che pompino ragazzi, anche se coperto... dopo un attimo chiedo un 69 dove dopo qualche minuto capitolo...
Incontri ok, nel senso lei molto figa e accondiscendente anche se un po' distaccata. Prestazione ok ma nulla fa ricordare e memorabile. Comunque lei donna col cazzo come quelle che piacciono a me.

Numero di telefono: 00393442975146

Altezza: 1.90

Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

La mia recensione:
Domenica mattina , dopo aver messaggio dato a varie transex , la prima che mi risponde e la suddetta, decido di recarmi da lei in meno di mezz’ora sono sotto il tuo palazzo, entro nella sua casa e lei è molto bella e molto fine,(una donna)

Mi fa sdraiare sul letto comincia ad abbracciarmi a baciarmi tutto ,collo, pancia capezzoli, e comincia a farmi un lavoretto di bocca al mio fratellino, senza parlare si gira e mi mette il suo bananone in faccia con modi molto delicati, dopo copertura inizio a succhiarlo , ha una banana grossa con bel cappellone ,,,
Diciamo che però con me non è tutta sta safadaggine , e oggi le va il ruolo di passiva, ha un bel culetto capiente e si fa sbattere come una vera Troietta ,, finito il nostro divertimento ci sdraiamo sul letto e chiacchieriamo, è stata molto simpatica e tranquilla. Ci ritornerò

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

La mia recensione:
vedendo la ragazza tornare sulle lande bergamasche la contatto su wa , lei risponde tempestivamente e con una buona dose di info , ci accordiamo per l'orario e dopo qualche ora sono da lei . Riceve in un bel appartamento vicino ad un hotel e alla superstada con parcheggio adiacente , nelle ore di punta potrebbe essere difficile trovare parcheggio, comunque una volta arrivato la ragazza mi fa aspettare qualche minuto e dopo riesco a raggiungerla , lei è esattamente come nelle foto alta e molto femminile , ha dei bei cappelli biondi e un notevole calibro in mezzo alle gambe. verso il dovuto e passo in bagno , una volta tornato si aprono le danze inizia piano con dei baci e strusciamenti vari per poi passare al piatto forte dove inizio prima con dei preliminari e poi con lei che mi prenderà con decisione ,per tutto il tempo è sempre stata gentile ed educata assecondando le mie richieste

Numero di telefono: ‪3442975146

Dotazione: M

Compenso concordato: 100€
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato

La mia recensione:
Mia prima esperienza trans sex dopo averci riflettuto a lungo ma con la voglia di provare in attesa di trovare l’’esercente giusta e infatti becco finalmente il profilo di Taissi: la contatto lei si dimostra cortese e abbastanza precisa ma non vuole parlare al telefono; ciò non mi turba e dopo aver consultato ulteriore materiale fotografico e video fisso l’’agognato appuntamento in quel di Bergamo; la sua location è abbastanza semplice da raggiungere e non isolata collocata in un insieme di palazzi condominiali periferici ma in buono stato, la avviso che sarei stato in ritardo ma per lei non é un problema, quando arrivo mi fa attendere quasi un’ora per prepararsi; l’area non è molto discreta e anche all’interno è un brulicare di persone che entrano ed escono, in ogni caso seguo le sue indicazioni ed entro nel suo appartamento che condivide con una collega, mi accoglie gentilmente e vado in bagno per le abluzioni poi vado in camera, anch’essa pulita; non ha seguito le mie indicazioni sul vestiario ma rimango molto eccitato, consumo il rapporto in modo molto passionale con baci e carezze, la penetro però solo davanti e di lato perché non vuole farmi vedere il sedere da dietro; alla fine mi spompina a lungo oltre l’orario indicato ma non riesco a venire; sono soddisfatto dell’incontro essendo lei molto figa e professionale ma a tratti piuttosto rude, ma rimane cortese quando le chiedo dell’acqua e mi dà una bottiglietta salutandomi con un bacio. Andrò nuovamente da lei non avendo trovato altre tr escort adeguate ai miei gusti e con lo stesso rapporto qualità prezzo.

Numero di telefono:

3442975146​

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: VR

Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

La mia recensione:
Lei è veramente bella e ben curata.
Arrivato mi sono trovato davanti una stangona bionda in intimo
Gentilmente mi ha chiesto se volevo bere qualcosa
Sembrava andare tutto per il meglio però alla fine nonostante i suoi modi gentili è stata un po' sbrigativa
A letto mi chiede cosa mi piace e io le dico che sono passivo
Si sdraia nel letto togliendosi solo le mutandine e mi invita a darmi da fare
Il fatto che resti vestita con tenendo anche le scarpe con tacco mi eccita
Il suo attrezzo è notevole e bello duro e comincio a succhiare palle comprese
Dopo pochissimo mi ferma e mi fa girare
Vista la misura le dico di fare piano ma lei va giù decisa e devo dire che sa come usarlo perché non sento dolore
Comincia a spingere subito e quando le sto dicendo che vorrei mi venisse in bocca mi dice troppo tardi lo tira fuori e mi schizza sul culo ...
Resto un po' deluso anche perché è passato poco tempo
Lei mi fa sdraiare e comincia a succhiarmi per bene
Devo dire che qui ha messo più passione
Mentre mi sega e mi lecca le palle mi guarda negli occhi ordinandomi di sborrare
Quando però vede che ci metto troppo si ferma mi appoggia alla testa del letto e comincia a pomparmi la bocca
Mi dice segati e vieni così e devo dire che non ci è voluto tanto
Alla fine mi sono divertito peccato sia stata un po' sbrigativa e staccata
Se fosse stata più coinvolta sono sicuro che sarebbe stata una scopata da ricordare

Nome della trans/trav: TAISSI FONTINI

Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

La mia recensione:
Incontrata zona s.rita con un pò di difficolta...
La chiamo e ci accordiamo subito di lì a mezz'ora, mi da indirizzo che poi era quello giusto, giornata piovosa, anzi quasi diluviava, arrivo e dopo tre giri parcheggio a trenta metri dal civico indicato, la chiamo e non risponde, provo e riprovo ma nulla, torno in auto e aspetto, riprovo... nulla.
Stavo per andare quando mi arriva un messaggio, sono pronta... Io scendo di nuovo e mi avvicino al portone, faccio uno squillo e lei mi apre... quarto piano ma, non prendere l'ascensore che è rotto...
Vabbè, mi faccio sti quattro piani, arrivo, entro e vedo sto filone pazzesco come in foto, mi offre bagno e collutorio, poi vado sul letto dove lei era li ad attendermi con una mini vestaglietta che sfilerà subito dopo.
Mi sdraio di fianco e vedo il tarallo veramente grosso che in attimo diventa di marmo,mi dice: vuoi baciarlo? E io così faccio ma gli do solo un bacio, poi inizio a segarlo, veramente bello, pensavo: avessi io un cazzo così....
Poi mi dice vuoi provare? Io dico no perchè è troppo grosso, ma lei insiste e dice te lo appoggio solo, dai mettiti a pecorina, io mi giro e lei si appoggia e struscia, mi ingella e mette il preservativo.... inizio a sentire, di li a zero secondi mi impala di forza e sorride, una, due, tre volte, la blocco e mi sfilo, il culo mi faceva male, non potete capire ma una durezza impressionante, così mi infila il preservativo e inizia un pompino che mi fa capitolare in un minuto...
Esperienza strana, anche perchè lei è strana, non si è mai fatta vedere il culo e neanche toccare, poi quando stavo per andarmene mi svela che lei era appena arrivata in quella casa e che sarebbe ripartita di lì a tre giorni, dicendomi anche che non era vero che l'ascensore era rotto, ma l'aveva detto per evitare l'andirivieni dei clienti... mah!!!
Comunque secondo me merita un bis per approfondire....
Ciaooo PUNTERSSSSSS........

https://it.simpleescorts.com/ad/taissi-se89230/

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)

La mia recensione:
Ogni volta che passa in zona cerco assolutamente di incontrarla: mi piace fisicamente, ha un bell'uccello e mi bacia e poi scopa proprio come mi piace, senza fretta, con dolcezza e, se le va, viene senza che glielo chieda. Ha un seno rifatto sensibile e piacevole.
Lato mio so che le piace quando glielo prendo in bocca fino alla base (non semplice, viste le dimensioni) e le lecco per bene le palle. I preliminare sono al naturale, lunghi e calmi. Lei sempre docciata di freschissimo ama essere attiva, ma con grande garbo e passione, preferisce un paio di posizioni e un amplesso fatto di strusciamenti e sfioramenti a prestazioni acrobatiche.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto