Trans Talita 3759091451

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
Numero di telefono: 3759091451
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3759091451 - Pavia: @@@ TALITA @@@ apenna arrivata in citttá belissima birichina molto passionale
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pavia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Talita
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Buongiorno punter!!!! Watsappo la t-girl in questione per avere informazioni e dice di essere a pavia e che parte da 100, al che le dico che ci devo pensare perché forse sono fuori città.
Dopo qualche ora verso notte inoltrata mi arriva un messaggio suo chiedendomi se ero libero perché voleva vedermi e dalla foto di WA le piacevo, essendo felice della cosa le dico che però in tasca avevo solo 50 e non ero dalle parti di casa; lei mi dice che va bene lo stesso e di raggiungerla.
Arrivo senza problemi sotto casa e mi apre, mi accoglie in intimo e un orribile cuffia in testa dicendo che era tardi e non voleva rovinarsi i capelli 🤔
Mi dirige verso un divano molto piccolo e scomodo e li consumeremo il tutto; comincia con un bbj fatto male e veloce passando poi al mio buchino sempre in modo veloce.
Come mi aspettavo mi chiede di prenderlo,siccome io non sono un abitudinario della cosa ma ero andato li senza un idea precisa decido di accettare (anche perché ormai aveva già deciso lei cosa fare).
Mi giro a pecora e delicatamente mi penetra senza farmi troppo male; comincia piano per poi aumentare sempre più il ritmo e sembra piacerle, poi mi gira a pancia in su e ritorna a pompare per 10 minuti fino a che viene nel gommino e mi fa vedere quello che ha prodotto con una certa spavalderia; poi tocca a me dopo qualche pompata vengo sulla mia pancia.
2 chiacchiere di rito ma visto l'ora tarda decido di andarmene mezzo soddisfatto.
Nel complesso per quello che ho speso è andata ancora bene ma credo che se gli avessi dato quello che mi aveva chiesto all'inizio non sarebbe cambiato niente.
Note dolenti lei non di sicuro una dea e ha deciso lei quello che voleva fare; ma per il complesso ho visto anche di peggio.
Due giorni dopo mi ha richiamato chiedendomi di tornare ma ho gentilmente rifiutato.

Buone trombate a tutti!!!!

Allegati

• 33d94176df6b4a4980dab7b8b09801c1.webp
    33d94176df6b4a4980dab7b8b09801c1.webp
    46,1 KB · Visite: 3.214
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto