Talita - Marzocca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
6
Reaction score
3
Chissa che fine ha fatto la tettona di Talita ??
Mi ricordo la grossa chiavata che feci con lei !!
Di viso nn era molto bella ma cmq accettabile ... era brasiliana!
Aveva un corpo molto grazioso culo pronunciato da sudamericana ma la cosa che mandava in estasi erano le sue immense tette !!
Prima di andare da Lei mi sparai una sega cosi sarei durato di piu ed infatti l'incontro si rilevò una bomba !! Riceveva nella conosciuta zona Eden Park ! .... appena entrai nella sua dimora molto ordinata mi fiondai sulle tettone mentre lei mi indicava il suo rate ma tanto sapevo cosa darle cioe solo un cinquantino che accettò volentieri perche vedendomi cosi ingrifato non poteva fare altrimenti .... mi fece subito un bel complimento al mio pacco e quando lo scartò disse parole sue " WOW CHE UCCELLONE CHE HAI AMORE MIO !!! " ...........prese subito un condom per mia richiesta e mi sparò un bellissimo pompino .......... poi passammo sul lettone .... io mi sdragliai e lei sopra e prima di infilarselo nella sua fica pelosa mi ha spagnoleggiato con la sua ottava di seno !! ..... ero in paradiso !!!!! ........ la cosa bella pero che anche lei stava decisamente bene e si stava realmente eccitando ... si infilo il mio cazzo e non vi dico la sua espressione nel viso in quel preciso istante ..... stupenda una puledra mulatta in preda ad una crescente voglia di scopare con me !!!!!!! .... lei sopra era una furia mi fece un su e giu da panico sembravamo in un film porno a differenza pero che loro nn tengono il preservativo ..... ! cercando di trattenersi nei suoi mugolii mi ha ripetuto frasi del tipo " che bello uccello " .... " uccellone duro " ... " godo amore mio " ....... e giu di scopata ....!!!!!! ..... si stava scordando del suo rate misero solo 50 euro ..... nn le fregava un bel niente ..... alchè io le dissi di mettersi alla pecorina che nn ci vedevo piu dalla fame .... ahahah ...... lei si voltò ...... un bel culo in quella posizione ma le sue tette che penzolavano ..... uhhmmmmmmm ......... me la sbattei cosi alla pecora fino a quando decisi che era il momento di rimettere il mio cazzo in bocca di Talita ....... finimmo così ....... lei bagnata fradicia ..... ed io schizzando tutta la mia sborra nella bocca della mia tettona ...... ( sempre pero con il preserva ) ....... cosa ultima quando mi tolse il cappuccio è stata che si è sbattuta il mio cazzo nella guancia e mi fa ..... anzi parlando forse con il mio arnese ....... " BELLO AMORE CHE SCOPATA !! " .... UCCELLONE BELLO " ...
TEMPO TOTALE 45 MINUTI PER SOLI 50 EURO !!!!! EVVAI !!!!
ma adesso nn so proprio dove sta .......... chissa se ha smesso oppure ha cambiato zona !!!!!! booooooohhhhhh ..........ciao a tutti !!!!!
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Ciao,

stai facendo un po' di confusione.

Il forum è organizzato per richieste di informazioni e recensioni. Non si inseriscono thread come il tuo. In alto poi, ci sono le regole di sezione che, oltre che lette, vanno rispettate.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto