Talita - Montesilvano - PUNTOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
97
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.puntoincontri.com/girls/1712 ... .htmlCITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA:Pilo
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 85%
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne cim
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono abbastanza autentiche e recenti soprattuto per il viso, il corpo è un pò più rotondetto ed è coperto di tattoo. Tette naturali sull'appeso, una 4 scarsa, culone brasiliano
ATTITUDINE: buone/commerciale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Mi trovavo nella zona, la chiamo e mi risponde con abbastanza disponibilità; appartamento pulito, piccolo in condominio consolidato ... se si vuole dopo si fa la spesa ....
Breve contrattazione, ho concordato 120 con anal. BBJ profondo con abbondante uso anche della lingua, ma devo dire un pò meccanico, come se avesse una routine standard. Poi culo, ottimo stretto, con Lei sopra che storceva leggermente la bocca ad ogni colpo più forte, con le tettone che sballonzolavano.
Esperienza discreta, ma ripeto non è scattato il feeling.
Non ci torno

Re: Talita - Montesilvano -PUNTOINCONTRI

Bravo Pilo..mi sei piaciuto.. specialmente quando alla voce attitudine scrivi "commerciale" :rofl:
Pilo, per una questione di ricerca info la prossima volta pi scrivilo per esteso..
Alla voce NOME INSEZIONISTA devi scrivere il nome della ragazza, in questo caso Talita..
index: 34582081xx
:bye:

Re: Talita - Montesilvano -PI

Matriciana :bye:

[spoiler:1nt2jupc][attachment=0:1nt2jupc]talita.zip[/attachment:1nt2jupc][/spoiler:1nt2jupc]

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto