Trans Taliyah 3281725804 - 3516854962

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
33
Numero di telefono: 3281725804 - 3516854962
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Taliyah Top Trans Marghera 3281725804 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Marghera (VE)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Taliyah
Nazionalità: Colombiana
Età: direi 25 o giù di li
Altezza: 1,72
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70 contrattata a 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Preso dalla voglia, mi fermo in romea sulle 9 e guardo il noto sito di incontri, l'avevo addocchiata ma non avevo info a riguardo. La voglia c'era, la serata prometteva bene e mi immolo per la causa
Riceve in un palazzo grande, seminterrato triste con dirimpettaia con la porta a 60 cm dalla sua, è uscita proprio in quello, me la son vista davanti, le, probabilmente conoscendo l'attività della vicina, chiude per 10 secondi, busso alla porta e mi apre. lei è in reggiseno e mutandine. bel vedere, forse viso un po' più mascolino del previsto ma una gran bella topa.
mi abbraccia, mi cheide l'obolo, mi riabbraccia e la bacio sul collo. le mie mani stavano giù palpando il sederino, pelle vellutata e profumatissima. ci abbracciamo e baciamo per 5 minuti buoni, mi spoglio e ci stendiamo sul letto. la accarezzo, sembra gradire, si spoglia e il culo è veramente fatto bene, la slinguazzo nel buchino ma spesso mi stacco per vedere la meraviglia. culo tondo, femminile e morbido, la perfezione. lato negativo: lasciano a desiderare le tette, belle grosse ma durissime, al tatto sembrano due palloni ad alta pressione. alla vista tutto ok ma a usarle non ci siamo. in ogni caso il lato B è così bello e la sua pelle ed il suo attegiamento così piacevoli che si può tranquillamente soprassedere. ci baciamo, mi tocca il pisello, che si indurisce subito, anche lei ce l'ha bello duro, 69 cabrio, abbastanza lungo. ci ribaciamo, a dire la verità baci un po' troppo a stampo, ma per il resto accarezzarle le gambe e toccerle il culo mi faceva volare. al cominciare le danze metterglielo dentro a pecora e vedere quel ben di dio è uno spettacolo, gran fondoschiena, bei tatuaggi, buchetto accogliente e profumato e mentre la infilzo tento di baciarla e si molla un po' con i baci. la pompo e la sego ma si nota che, anche se eccitata, non vuole venire. è stato un bel rapporto dolce e carnale di quasi mezz'oretta. ne esco soddisfatto e ripasserò in futuro, social: è quasi alla fine del suo periodo qui, si trasferirà a barcellona per un mese abbondante e poi tornerà. la ritimbrerò. Piacevole scoperta.
 

Allegati

  • trans-72619-20230418144827-323962.jpg
    trans-72619-20230418144827-323962.jpg
    44,2 KB · Visite: 11.626
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Aprile 2022
Messaggi
11
Reaction score
12
Età
26
Numero di telefono: 3277240663
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Ravenna: trans nathaly .prima volta italia sono vera troia trasgressiva e diversa non hai mai visto prima amo fare sesso tutte posizio
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nathaly
Nazionalità: Colombiana
Età: 25-30
Altezza: 165-170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata un sabato di agosto nella solito quartiere dietro alla comet di Ravenna.
Guardando l'annuncio ero sicuro al 110% di prendere un missile, soprattutto perché non c'era nessuna recensione che potesse aiutarmi, così mi sono buttato sperando di essere un po' fortunato.
La contatto tramite whatsapp, mi risponde subito che una prestazione tranquilla A/P chiede 70€, accetto e mi dirigo verso la palazzina, 15 minuti e sono da lei, mi apre e salgo fino alla porta socchiusa indicata con il culo già dolorante dall'inculata che sarei preso, invece varcata la porta era davvero lei, alta 165-170, fisico atletico, seno e sedere siliconato ma fatto davvero bene, viso stupendo, ero in estasi, chiedo un bicchiere d'acqua, ovviamente ci mette circa 5 minuti a darmelo, non parla molto bene l'italiano.
Si complimenta del mio aspetto fisico dicendo che non gli capitano mai dei bei ragazzi, ho fatto colpo ;)
Dopo uno scambio di battute si passa alla fase pratica, consegno l'obolo e ci fiondiamo sul letto, pratica un signor BBJ, all'inizio un po' timida poi concede qualche FK, trombata in qualche posizione con scambi di FK e poi dopo circa 35 minuti sono venuto, pulizia di rito e qualche scambio di parola.
Lei non guarda mai il telefono e non mette fretta, prestazione super, le ultime volte alla comet mi avevano portato a non metterci più piede, molto simpatica e disponibile.
Quella sera purtroppo dovevo andare a ballare, peccato, sarei rimasto con lei più che volentieri, se passa in zona sicuro ci ritorno.

Diciamo che per chi ama essere attivo lei è l'ideale, dolce, brava a letto e professionale;
Per chi ama essere passivo non ho controllato (visto il mio disinteresse nel ruolo) ma credo fosse una misura standard.

Tanto vi dovevo.
B_ph_1463196_1.jpg
 
Commenta
Alto