TAMA - PAVIA - MOSCAROSSA

Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarosa.net/vediaccompa.php?id_accompa=7608
CITTA DELL'INCONTRO:PAVIA
NOME INSERZIONISTA:Tama
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25 dichiarati, cmq sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella, magra fisicamente, viso normale
ATTITUDINE: buona, e impegnata
REPERIBILITA': penso ottima fino alle 19-20 di sera

LA MIA ESPERIENZA:

appena tornato, riceve in una via anonima dietro il policlinico, palazzina senza portineria, piano terra, discreta penso.

la ragazza è assolutamente una bellezza normale, niente di stratosferico ne finto ne plastico come molte sudamericane, è una ragazza normale, fisicamente magra ma tonica con tette naturali, morbide, direi una seconda, di viso è carina. dichiara 25 anni, cmq direi che si aggira sui 28-30, il che non mi dispiace assolutamente.

per quanto riguardano i giochi è pulitissima, passerina completamente rasata, ti mette a tuo agio e per un 50 rose sono stato più che soddisfatto del trattamento. a questa cifra, mi ha proposto un ottimo bj (coperto), intenso e ben fatto, con io sdraiato sul letto e poi mi ha fatto alzare in ginocchio per pompare dal basso mentre mi guardava... il che confesso è eccitante. poi subito una bella pecos con lei che si muove veramente bene, poi cambio posizione ma pirima altro bj per rinvigorire l'atrezzo e una bella missionaria nella quale potevo girarmela come preferito...

è partecipativa, molto direi, infatti ad un certo punto della missionaria ha voluto riprenderlo in bocca ancora un po (dietro mio consenso of course), ed è stata cosa gradita perche mi ha sfiancato con un bj ottimamante eseguito con vari cambi di stile e finale con lei a bocca aperta e io che la pompavo....

per un 50 neuro veramente una bella esperienza... dopo un po di social time, visto la simpatia nata chiacchierando in spagnolo dell'argentina che conosco discretamente bene, mi ha offerto un succo di frutta e ha chiamato una sua amica, nulla di che, che era nell'altra camera... mi ha anche spiegato che con 100 neuro è esplorabile rai2 e il bbj .... PENSO che la cifra del completo sia assolutamente trattabile, e si possa scendere ad un onesto 70-80... vedremo al prossimo giro.

concludendo, una ragazza per chi ama ragazze carine ma normali, non una bellezza super ma ha il suo perchè, magra bel sedere e bel fisico, poche tette ma ben fatte, tutta naturale, molto partecipativa e sa metterti a tuo agio. io ci tornerò sicuro per assaggiare il menù completo.

tanto vi dovevo
 
Alto