Trans Tamara 3274039535

Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
360
Reaction score
417
Numero di telefono: 3512677674
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tamara/Naty
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35?
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era da tempo che volevo incontrare Tamara e un pomeriggio mi sono deciso. Trovo parcheggio proprio sotto casa sua una parallela interna di Via della Pisana. Salgo nel suo attico (bisogna fare un piano a piedi) mi apre la porta col cazzo di fuori e già dritto e inizia di FK come una forsennata dicendo che era eccitatissima e aveva voglia di scopare. Cavolo penso, iniziamo bene. Purtroppo il prosieguo non sarà così positivo. Lei è molto bella e fisicamente parecchio atletica. Mi porta in camera e iniziamo a spompinarci a vicenda con 69 vari e un mio rimming in quel culo veramente fantastico (a me piacciono piccoli, non quelli tipici brasiliani) poi vedo che inizia a mettermi fretta perché ha un cliente di lì a poco e un po' mi smonto. A questo punto decido di prendere quel bel cazzo che userà per un po' in un paio di posizioni. Vengo copiosamente mentre la cavalco.
Morale della favola: lei è bella, ha un enorme potenziale e riceve in una bella casa, ma l'accelerazione imposta mi ha sinceramente disturbato. Comunque forse la riproverò perché voglio gustarmi quel culo di marmo da attivo e per verificare se è stato solo un caso o gestisce sempre tutto con un po' di fretta.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
156
Reaction score
10

Numero di telefono: 3512677674
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512677674 Trans - Tamara
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tamara
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 1.78
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Le foto un po' particolari di questa Tamara, poco patinate e con un look da sexy segretaria, mi avevano sempre attirato. Per molto tempo non avevo visto suoi annunci, e quando erano ricomparsi sembrava che escludesse uomini non giovani... Ultimamente questa sua richiesta non compariva più e quindi ho provato a contattarla. Riceve in via della Pisana, a quanto ho letto nelle altre recensioni che avevo precedentemente consultato è il suo domicilio storico, infatti devo dire che la casa era pulita e ben curata. Le foto sono veritiere, forse con me è apparsa un po' più distaccata, forse si aspettava uno più giovane, comunque deposito la cifra richiesta (70 euro, cui aggiungerò una mancia di altri 10) senza che me lo chieda, e iniziamo le danze alternando BBBJ reciproci e contemporanei.
Mi propone di essere attiva, cosa che le concedo con una certa riluttanza, tanto per provare, ma non sono abituato e come immaginavo dopo un paio di minuti sento dolore e le chiedo di invertire i ruoli. Lei sembra contrariata e un po' scocciata, per superare l'impasse le offro un regalino a fine rapporto. La piazzo a pecorina e dopo tre minuti esplodo nel goldone.
In definitiva una esperienza positiva, però non so se la ripeterò.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
63
Reaction score
89
Località
Lazio

Numero di telefono: 3512677674
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512677674 Trans - Tamara
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Naty tamara
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Non sono un assiduo frequentatore di tgirl ma gli annunci di tamara mi incuriosivano e così mi sono deciso a prendere un appuntamento.
Lei riceve zona Pisana parcheggio piuttosto agevole quando apre la porta rimango colpito perché è come piace a me viso intrigante altezza media pelle olivastra e un bel sedere rotondo e non troppo grosso.
Da alcune recensioni mi aspettavo un atteggiamento più "passivo" invece percepito chiaramente un'indole più aggressive e tendenzialmente attiva, cosa che mi ha un pò frenato perché non amo diciamo essere sottomesso,
però per il resto baci profondi una pompa e anche un accenno di ar mi hanno riportato sulla giusta strada dell' eccitazione per concludere felicemente.
Non so se ripeterei esperienza perché preferisco le tgirl che amano più ricevere che dare ma tamara rimane comunque una ragazza simpatica e molto femminile
Ad maiora
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2014
Messaggi
40
Reaction score
33

Numero di telefono: 3512677674
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512677674 Trans - Tamara
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tamara
Nazionalità: Brasil
Età: 34 più o meno
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato questa bella brasiliana la Settimana scorsa ,riceve in zona pisana ,un po 'scomodo per me ,ma la distanza e' stata ben ripagata ,a primo impatto appena mi apre mi stampa un bacio in bocca e un sorriso bellissimo ,e questo già e' un bel biglietto da visita , poi lungo il tragitto per arrivare al letto me lo tira fuori e inizia a pompare alla grande ,dicendo che di gelati così grossi non ne mangia molti ma quando gli capitano vuole anche la panna ...e chi te cia' mandato? Finisce di spogliarmi, faccio lo stesso io a lei e inizia un anal rimming da paura (amo questa pratica) 10 minuti quasi di sleccamenti, sputi etc etc ,poi me lo incappuccia si mette alla finestra e aspetta che la impalo ,godendo come una matta affacciata alla finestra , poi di nuovo nel letto con un 69 ,dove posso assaggiare anche il suo membro ,di medie dimensioni,pulitissimo
e sempre dritto e duro al massimo , salendo la temperatura, mentre mi spompina mi chiede di continuare anche io a lei ma di aggiungere un po di gioco e tira fuori un sexytoy enorme e mi dice di infilarflielo mentre lei mi pompa ,bellissima visione vedere lei accartocciata su di me con un palo enorme che la fa strillare di piacere, altri 5 minuti di vari giochi e poi gli viene sete , e desidera il mio latte in bocca ...e così sia , bellissima venuta intorno alla sua bocca e lei che soddisfatta se lo pulisce tutto .
Altri 10 minuti di social(molto simpatica e svelgia) e me ne vado contentissimo di questa scoperta ...alla prox
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
35
Numero di telefono: 3512677674
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tamara
Nazionalità: Brasiliana
Età: +30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti, ho conosciuto Tamara in 2 periodi diversi della sua trasformazione, pre e post tette, sono stato sempre attratto dal suo sguardo da cerbiatta e contatta ci siamo accordati per un incontro da lì a breve.
Le mi ha ricevuto in lingerie bianca bellissima, tornita da un fisico davvero bello, secondo i miei gusti, culo tondo perfetto e non brasil over size che a me, gusto personale non piace, l’approccio è da fidanzatina con vari strusciamenti dove i nostri membri hanno preso consistenza, eccitato ci spostiamo sul letto dove abbiamo giocato entrambi di bocca con somma soddisfazione, negli incontri, stranamente, l’ho sempre deflorata e mai provata da passivo, nonostante una bella dotazione con bella cappella, tronco e palle dove la pulizia e la depilazione sono a livello top, con quel visioni e occhioni, complice un culetto stretto e ben fatto resisto sempre e vengo nel suo sedere alla missionaria. Uso del bagno, anche qui pulitissimo, come la stanza e il resto della casa che non è il solito tugurio, insomma un lido sicuro.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
5
Reaction score
4
Età
39
Numero di telefono: 3512677674
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma - via della pisana
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tamara
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La mia recensione:

Veramente simpatica e bella, meglio dal vivo che in foto. ci siamo trovati subito e lei ti mette a tuo agio. La ragazza ha un bel fisico con un gran bel culo (naturale), seno grande e non troppo duro (c'è di molto peggio) quasi sembra naturale, accondiscendente, porca (le piace e si vede) e molto alla mano. È femminile e sorridente, se gli piaci si fa trasportare con baci (dfk) e abbracci. Provata solo da attivo e le ho fatto un po di bbj, lei invece spompina bene con calma, se lo gusta (sono molto dotato e le piaceva anche se all inizio era un po restia a prenderlo per le mie dimensioni ma alla fine cede. Attrezzo non usufruito (sono solo attivo) ma direi taglia M.
La consiglio, è molto simpatica, ha un gran bel fisico palestrato, un gran bel culo (meraviglioso) non se la tira ed è molto partecipe.
Non le trovo difetti è da farvi l'abbonamento.
Trattatela bene. Parla benissimo italiano,, ti concede il bagno e l'appartamento è molto carino e pulito, tra l altro non esposto al passaggio di persone (sta in un attico) e ha una bella cagnolina che non crea nessun disturbo. Camera climatizzata. Sono stato mezz'ora in cui ci siamo fatti trasportare completamente. Il parcheggio e' l unica nota dolente, anche se sono stato fortunato a trovarlo a 2 minuti a piedi. Nel complesso voto 10. FANTASTICA

10 Marzo 2024

Numero di telefono: 3274039535
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma -pisana, carpegna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tamara
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30ina
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato tamara/naty qualche settimana fa. Ci sentiamo su messaggeria e mi risponde subito dandomi le indicazioni per raggiungerla. Zona tranquilla, abita in attico. Appena apro mi viene incontro in accappatoio appena docciata, appare entusiasta e mi stampa un bacio subito. Lei è una ragazza trans brasiliana alta 1.80. Si presenta gentile e simpatica, un fisico statuario, atletica ma femminile con una pelle liscia e profumata, seno non tanto duro e fatto molto bene. Abbiamo fatto di tutto, si lascia toccare e baciare, mi dice che le piaccio ed evidentemente si lascia andare a un incontro gfe. Dopo un po di strusciamenti me lo prende in bocca e comincia a pomparlo in ogni posizione. Sale la foga mi incappuccio e la scopo in più posizioni. Bella esperienza ci tornerei volentieri.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
16
Reaction score
14
Età
54
Numero di telefono: 3274039535
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tamy
Nazionalità: Italo-Brasiliana
Età: Tra 30 e 50
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato ieri Tamy in quel di Bravetta.
Parcheggio molto difficile in genere, ma ieri ad ora pranzo, non c’era nessuno.
Appartamento poco ben tenuto, un po’ sporco, ma lei, come nello foto, assatanata, con voglia di di scopare e sborrare come da accordi.
Mi ha ficcato la lingua in bocca appena entrato, abbiamo limonato come 2 fidanzatini, poi ho cominciato la danza da attivo prima sul letto e poi in piedi di fronte ad uno specchio. Lei è venuta per terra mentre la trombavo strizzandogli le tette , una terza morbida.
Ho finito sulle sue tette dopo un bj.
Tutto sommato una buona esperienza.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
170
Reaction score
79
Età
45
Numero di telefono: 3274039535
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Tamara Trans Roma : zona Bravetta Pisana - Cellulare : 3274039535
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma - Zona Pisana/Bravetta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Tamara
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50 (poi diventati 20, leggete il perchè)
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata qualche tempo fa, non avendo molto tempo mi accordo per 50 solo BBJ e FK.

Arrivato sul posto con largo anticipo perchè conosco la zona, giro più di 40 minuti per cercare parcheggio.

Le scrivo una volta arrivato al civico (ero in perfetto orario) e lei non risponde.

Provo a chiamarla, niente.

Aspetto quasi MEZZ'ORA, sto per andarmene e mi scrive dicendomi che avrebbe aperto e di salire.

Arrivo al piano e l'appartamento è in totale disordine e sporco (già qui si accende il primo campanello).

Lei si presenta in accappatoio e babydoll sotto ma come la guardo in faccia, tutte le belle speranze delle foto dell'annuncio spariscono. Davvero tanto tanto mascolina nel viso con accenno di ricrescita della barba.

Le ricordo cosa avevamo pattuito e lei mi dice "certo amore" accennando ad un FK per mezzo secondo e poi inizia a segarmi veloce quasi a farmi male.

Inizio a segarla per ricambiare il favore ma lei non accenna minimamente a prendere in bocca il mio attrezzo.

Fa per stendersi sul letto e mi dico "Ok ci siamo" ma si mette di fianco e continua a segarmi e basta.

Le dico "Prendimelo in bocca" e lei lo fa per nemmeno 10 secondi, dopodichè inizia ad incalzarmi dicendo "dai sborra".

Da che erano entrato saranno passati 5-7 minuti.

Mi incazzo e le dico "Ok basta"

Mi faccio per rivestire e lei inizia ad attaccarmi un pippone del perchè me ne stavo andando e via dicendo.

Le dico che col cazzo le avrei dato i 50 pattuiti e le lascio 20 per la mezza sega che mi ha fatto.

Mi insulta e mi dice di andarmene e di non tornare più, le dico molto candidamente "Col cazzo che ci torno da una come te".

Door-to-door saranno a quel punto passati 15 minuti di cui quasi una decina di svestizione, rivestizione e sfanculamento.

Se l'avete in agenda depennatela assolutamente.

Ci tengo a precisare che, senza falsa modestia:

Sono un bel ragazzo, ero freschissimo di doccia e sono una persona attentissima all'igiene orale.

Quindi non si è trattato di "non piacerle", semplicemente, mi ha tirato la fregatura.

A mai più rivederci.
 

Allegati

  • 1707409102615.png
    1707409102615.png
    172,4 KB · Visite: 765
Commenta
Registrato
13 Luglio 2023
Messaggi
38
Reaction score
73
Età
48
Numero di telefono: 3274039535
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tamara
Nazionalità: Brasile
Età: Intorno ai 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: Parte da 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho seguito Tamara più volte nelle rece ,ma per la distanza ho sempre desistito ,mi sono fatto carico di pazienza da traffico cittadino e ho provato ..
Arrivo in zona, un po' di tempo per parcheggiare( zona pisana ) gli faccio uno squillo e mi apre ,ultimo piano ,che poi ce ne sara' un altra rampa da fare a piedi .
Salgo all'attico e mi apre la porta una bellissima fanciulla in reggiseno e mutandine..wow che bellezza ,ci dirigiamo nella stanza e vedo muovere quel bel culetto sodo , gli do il pattuito , e via di lingua ,ci buttiamo sul letto ,mi toglie pantaloni e maglione e inizia un bbj da favola , bello salivoso e inizia a smanettarselo, la giro e invogliato da quel gran bel culetto ,e iniziamo un bel 69 , con il suo attrezzo già bello in tiro , ..ma sarà stato il suo movimento di lingua sulla cappella ,che le chiedo un cambio ,per poterla inculare (stavo per venire e non mi pareva il momento ) ,mi incappuccio la metro a pecora in piedi guardando la finestra si appoggia sul davanzale e via con una grande inculata con vista panoramica , ma non duro più di 10 minuti in quella posizione e tolto il cappuccio gli inondo la schiena e culo , lei si gira e guarda lo spettacolo ,mettendosi il dito nella bocca e poi lo passa sulle sue chiappe per raccogliere e leccare di nuovo...mmmm che finale , 2 chiacchiere piacevoli e via per altri lidi ...ottima persona e safada al punto giusto .
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2019
Messaggi
16
Reaction score
15
Località
Lazio
Numero di telefono: 3274039535
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tamara
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Tra gli annunci a Roma, spesso mi capita di vedere il suo, ed ogni volta guardando le sue foto mi intrigava. Decido quindi di contattarla e chiedere info. Lei mi risponde subito ai messaggi, mi da tutte le informazioni necessarie e le dico che la contatto appena capito in zona. Una settimana dopo chiamo e mi da appuntamento dopo mezzora. Riceve nei dintorni di via bravetta, strada abbastanza traffica e parcheggio ostico, ma dopo qualche giro riesco a trovare posto e salgo. Appartamento piccolino, un pochino incasinato ma bagno fruibile e pulito. Lei mi aspetta gia stesa sul letto nuda, le avevo chiesto di indossare una cosa in particolare ma mi dice poi che non era riuscita ad accontentarmi e che era appena uscita dalla doccia per questo nuda e struccata. Questo particolare mi lascia un po amareggiato, ma lei secondo me è comunque bella, un po mascolina ma forse è il fiso snello e atletico. Si rende subito disponibile con baci profondi , si fa toccare ovunque ed è partecipe. Passiamo un bel quarto d'ora tra baci, leccate e strusciate, anal rimming reciproco e chiaccherate nel mentre. Ha un atteggiamento che passa dal porco al coccolone in poco tempo, ma comunque sempre partecipe. Il tempo scorre veloce, usufruisco anche di rai due ma per poco perchè mi accorgo che sono passati quasi 40 minuti ed avevo un appuntamento da li a poco. Non mi ha fatto entusiasmare, ma passare comunque una bella mezzora si. Almeno un incontro ne vale la pena secondo me.
Ciao.
 
Commenta
Alto